PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Una domanda veloce veloce : alla fine dell'installazione, ho deciso di scaricare anche il FIX del Lecce. Ho caricato la cartella WEPES con il fix sulla penna usb, sono andato in modifica -> importa squadra e ho settato le solite voci e dato conferma. Alla fine sempre il giocatore Mancosu mi ritrovo...
Come mai?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Sì, quelle con meno gicoatori interessanti e che non lottano per i vertici
Nelle altre americane ci sono 21 squadre fake.
Le 3 mancanti della mls potete crearle li ;)
Così uno le può usare tutte e 23..(e magari inserire a piacimento una squadra al posto di un altra..ad esempio il real Salt Lake é una delle mie squadre simpatia, avendo vissuto 4 anni a Salt Lake City)
Nel 2009 vivevo li e il Real Salt Lake vinse la finale della mls contro i Galaxy di Beckham :)

Mentre gli Houston dynamo hanno appena vinto la us Open CUP (la coppa degli stati uniti) il 27 settembre..meno di un mese fa. Sconfiggendo in finale con un secco 3-0 gli union di Philadelphia. E vantano 2 titoli mls.

I minnesota invece sono una squadra affiliata solamente dal 2017 alla mls
Ci sono 21 slot liberi in altre Sudamerica.
Dai create anche queste 3..GRAZIE
Siete i numeri1
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
Nelle altre americane ci sono 21 squadre fake.
Le 3 mancanti della mls potete crearle li ;)
Così uno le può usare tutte e 23..(e magari inserire a piacimento una squadra al posto di un altra..ad esempio il real Salt Lake é una delle mie squadre simpatia, avendo vissuto 4 anni a Salt Lake City)
Nel 2009 vivevo li e il Real Salt Lake vinse la finale della mls contro i Galaxy di Beckham :)

Mentre gli Houston dynamo hanno appena vinto la us Open CUP (la coppa degli stati uniti) il 27 settembre..meno di un mese fa. Sconfiggendo in finale con un secco 3-0 gli union di Philadelphia. E vantano 2 titoli mls.

I minnesota invece sono una squadra affiliata solamente dal 2017 alla mls
Ci sono 21 slot liberi in altre Sudamerica.
Dai create anche queste 3..GRAZIE
Siete i numeri1
Non credo.. nelle leghe fake che rimangono creeranno altri campionati :)
Sì, quelle con meno gicoatori interessanti e che non lottano per i vertici
Ok, grazie x tutto :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non credo.. nelle leghe fake che rimangono creeranno altri campionati :)

Ok, grazie x tutto :)
Non è una lega fake
Sono altre squadre americane di varie nazioni così come le altre europee
Dopo le 20 della mls(ex pla)
Restano fake:

-21 squadre in altre america(solo 3 su 24 sono reali ovvero Alianza Lima(peru), Sporting Cristal(peru), RedBull Brasil(brasile). Io qui dico di mettere Salt Lake, Houston e Minnesota. Visto che qui saranno create squadre di varie nazioni americane
E poi é fattibile nel contesto visto che Konami ha fatto uguale mettendo una brasiliana in più qui in altre America, potremmo avere così 3 statunitensi in più qui analogamente al rb brasil non presenti nei rispettivi campionati mls e brasileirao

-20 squadre in lega pas

-16 squadre in lega pea

-1 squadra africana(pleasure horn)

Restano 58 squadre fake da creare

A proposito i kit delle nazionali saranno fatti nella v7?
E anche tutti gli stadi, allenatori e rivalità di tutte le squadre presenti nel gioco?
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Che me ne faccio delle 2 squadre classiche quando posso creare 2 nazionali per intero in Africa con i giocatori sparsi nelle squadre di PES? ;)

xfrbs7.jpg
10ym5v4.jpg
Ciao, dove si possono scaricare i kits,? E per i giocatori li hai cercati nel database? Grazie
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
-20 squadre in lega pas

-16 squadre in lega pea
Io direi di aspettare prima di metter mano a queste due leghe fake, dato che ancora Konami deve aggiungere il campionato thailandese. Se quel campionato sovrascrive una di queste due leghe e nel frattempo i ragazzi hanno editato qualcosa, tutto il lavoro andrebbe sprecato. A dirla tutta (anche se data la mole di lavoro e anche la qualità dello stesso svolto sulla MLS chiaramente spero che non ci siano problemi) anche editare un campionato sulla Lega PLA è stato a loro rischio e pericolo, non si sa se Konami aggiungerà anche qualche campionato sudamericano nuovo (es. campionato messicano o uruguaiano) e non si sa se pensa di farlo aggiungendolo a quelli esistenti o sovrascrivendo un campionato fake. Purtroppo queste sono possibili conseguenze perverse di tutto quel discorso sulla carenza di spazio utilizzato per giustificare l'assenza di Serie B e Liga 1 2 3. Aspettiamo e vediamo Konami cosa fa. Speriamo che il thailandese non sovrascriva una delle leghe fake e se proprio vogliono aggiungere un altro campionato americano (ben venga), che non venga toccata la MLS.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao.
In questo link:

https://www.fifplay.com/pes-2020-wishlist/

si possono inviare feedback a Konami votando anche la lega che si vorrebbe vedere in PES2020.
Occorre tirar sù la Bundesliga (attualmente è seconda nelle preferenze dopo la lega Malese...) in quanto alleggeriremmo il lavoro dei ragazzi del team.
Premesso che purtroppo Konami può recepire questi feedback come fregarsene, senza dimenticare che un certo campionato potrebbe anche essere impossibile da ottenere (ci sono rumors su un possibile rafforzamento della partnership tra FIFA e la Bundesliga... quest'anno ha ricevuto maggior attenzione la Liga, l'anno prossimo dovrebbe toccare alla Bundesliga)... Ma chi cavolo è che ha votato così tanto la lega malese??? o_Oo_Oo_O

Secondo me manco i malesi stessi la vorrebbero in PES! :D:D:D

EDIT: da notare come, tra le preferenze espresse per leghe europee, il campionato ceco e anche quello dell'Azerbaijan (!) precedano il campionato greco e quello ucraino che spesso vengono ritenuti qualitativamente più interessanti (e ammetto che, quando quest'anno ancora non erano stati ufficializzati tutti i campionati presenti, pensavo che uno dei campionati europei licenziati potesse essere proprio quello greco, dato che abbiamo 4 squadre greche in "Altre Europa"). Da notare anche come, tra le leghe per cui votare, manchi il campionato messicano; chissà perché.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Io direi di aspettare prima di metter mano a queste due leghe fake, dato che ancora Konami deve aggiungere il campionato thailandese. Se quel campionato sovrascrive una di queste due leghe e nel frattempo i ragazzi hanno editato qualcosa, tutto il lavoro andrebbe sprecato. A dirla tutta (anche se data la mole di lavoro e anche la qualità dello stesso svolto sulla MLS chiaramente spero che non ci siano problemi) anche editare un campionato sulla Lega PLA è stato a loro rischio e pericolo, non si sa se Konami aggiungerà anche qualche campionato sudamericano nuovo (es. campionato messicano o uruguaiano) e non si sa se pensa di farlo aggiungendolo a quelli esistenti o sovrascrivendo un campionato fake. Purtroppo queste sono possibili conseguenze perverse di tutto quel discorso sulla carenza di spazio utilizzato per giustificare l'assenza di Serie B e Liga 1 2 3. Aspettiamo e vediamo Konami cosa fa. Speriamo che il thailandese non sovrascriva una delle leghe fake e se proprio vogliono aggiungere un altro campionato americano (ben venga), che non venga toccata la MLS.
Io per il momento mi sono installato la JLeague.
Vivendo in Giappone alla fine sono “costretto” per gli orari a seguire la JLeague, cosa che cmq non mi dispiace, e quindi volevo assolutamente giocarci! Anche perché la JLeague finisce a dicembre.
Per quel che riguarda i volti, editati per lo più da editers giapponesi, sono di alto livello. Li hanno fatti davvero simili!
Chiaramente, mettendo tutti i fo di pesteam, alla fine andrò ad incasinare la “parte asiatica” del gioco poiché di sicuro le squadre fake che verranno sovrascritte dai fo di pesteam non corrisponderanno mai a quelle editate che ho installato io ( sempre se si deciderà di fare la JLeague anche in peasteam).
Ma a quel punto o cancello tutto e re-installo oppure solo per la parte Asia continuo a scaricare gli aggiornamenti del sito che ho utilizzato per la JLeague :(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Io per il momento mi sono installato la JLeague.
Vivendo in Giappone alla fine sono “costretto” per gli orari a seguire la JLeague, cosa che cmq non mi dispiace, e quindi volevo assolutamente giocarci! Anche perché la JLeague finisce a dicembre.
Per quel che riguarda i volti, editati per lo più da editers giapponesi, sono di alto livello. Li hanno fatti davvero simili!
Chiaramente, mettendo tutti i fo di pesteam, alla fine andrò ad incasinare la “parte asiatica” del gioco poiché di sicuro le squadre fake che verranno sovrascritte dai fo di pesteam non corrisponderanno mai a quelle editate che ho installato io ( sempre se si deciderà di fare la JLeague anche in peasteam).
Ma a quel punto o cancello tutto e re-installo oppure solo per la parte Asia continuo a scaricare gli aggiornamenti del sito che ho utilizzato per la JLeague :(

cosa hai sovrascritto per avere la J League ? la probabile lega fake del campionato cinese o thailandese?
anche a me sarebbe piaciuto in Europa avere campionato greco...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
cosa hai sovrascritto per avere la J League ? la probabile lega fake del campionato cinese o thailandese?
anche a me sarebbe piaciuto in Europa avere campionato greco...
Allora il file che ho installato mi ha caricato la JLeague sulla lega fake a 20 squadre, quindi credo la PAS.
La JLeague e’ di 18 squadre (4 già presenti nel gioco più 14 create da zero) quindi ho fatto come facciamo per la Bundesliga.
Le 4 originali giapponesi presenti nella afc (tra l’altro con le divise fatte malissimo da konami) le ho spostate nella PAS, che ho portato a 18, e contemporaneamente 6 squadre rimaste fake nella PAS le ho spostate nella afc.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Allora il file che ho installato mi ha caricato la JLeague sulla lega fake a 20 squadre, quindi credo la PAS.
La JLeague e’ di 18 squadre (4 già presenti nel gioco più 14 create da zero) quindi ho fatto come facciamo per la Bundesliga.
Le 4 originali giapponesi presenti nella afc (tra l’altro con le divise fatte malissimo da konami) le ho spostate nella PAS, che ho portato a 18, e contemporaneamente 6 squadre rimaste fake nella PAS le ho spostate nella afc.

io avevo installato la cinese poi l'ho tollta per non incasinare i FO e ho reinstallato la V6, mi sa che per non avere più squadre fake pero' bisognerà aspettare gennaio.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Altra domanda già fatta: le faccine dei giocatori nello schema di gioco delle squadre purtroppo rimangono quelle della squadra originariamente di Championship sulla quale è stata poi editata la rispettiva squadra di Serie B. Purtroppo è un'altra cosa sulla quale gli editer non possono fare nulla.

GRAZIE.
MA COME PUOI BEN CAPIRE NON HO IL TEMPO DI SCORRERE TUTTO IL FORUM PER MOTIVI DI LAVORO
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
io avevo installato la cinese poi l'ho tollta per non incasinare i FO e ho reinstallato la V6, mi sa che per non avere più squadre fake pero' bisognerà aspettare gennaio.
Eh infatti proprio così! Visto che la JLeague termina tra due mesi, almeno me la godo :D
Divertente davvero anche nella realtà.
Il calcio giapponese è migliorato tanto nella fase offensiva e tecnica in generale, ma pecca molto ancora in quella difensiva.
Ieri sera mi sono visto Giappone Uruguay 4-3, davvero divertente:p
Scusate l’OT:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,480
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana