PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

mik883

Primi Calci
31 Maggio 2014
3
0
1
Buona sera.
Ho un problema con il file opzioni. In pratica mi ha sostituito la serie A con la premier e accanto alla serie B compare la bandiera inglese. Come posso risolvere il problema?
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buona sera.
Ho un problema con il file opzioni. In pratica mi ha sostituito la serie A con la premier e accanto alla serie B compare la bandiera inglese. Come posso risolvere il problema?
Grazie
Non si risolve il problema, perché non è qualcosa su cui gli editer possono intervenire. E' un (a mio avviso modesto) prezzo da pagare per avere la Serie B nel gioco, dato che viene sovrascritta la Championship e la Serie A viene spostata al posto della Premier League, per avere promozioni e retrocessioni corrette tra Serie A e Serie B ovviamente.

Un'altra cosa, non solo riferita a te ma per tutti: per favore leggete il primo post di questo topic o comunque cercate nel topic stesso prima di postare domande che probabilmente già altri utenti hanno fatto. Così il topic sarà più godibile e fruibile e meno intasato. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prima che qualcuno chieda "ma perché mancano Houston Dynamo, Minnesota Utd. e Real Salt Lake?", ricordiamo che nel campionato PLA, sul quale è stata editata la MLS, al massimo 20 squadre ci possono andare, quindi bisognava per forza escluderne tre. Penso che siano state escluse quelle di minor blasone o minor interesse anche considerando le rose di cui dispongono, ma magari gli editers poi preciseranno come hanno stabilito queste tre escluse. ;)
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@huigoman99 una domanda....io ho.installato la.v6 serie.b.e.ormai sono anni che installo solo le vostre patch spettacolari solo una cosa...ma perché nella serie B ITALIANA le foto di molti calciatori quando.si.va in Schema di.gioco non corrispondono ai giocatori delle squadre italiane ma ad alcuni della Sky bet Championship...
Esempio F.Ricci è rappresentato nella.foto da un calciatore di colore.
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Prima che qualcuno chieda "ma perché mancano Houston Dynamo, Minnesota Utd. e Real Salt Lake?", ricordiamo che nel campionato PLA, sul quale è stata editata la MLS, al massimo 20 squadre ci possono andare, quindi bisognava per forza escluderne tre. Penso che siano state escluse quelle di minor blasone o minor interesse anche considerando le rose di cui dispongono, ma magari gli editers poi preciseranno come hanno stabilito queste tre escluse. ;)
Però su facebook hanno detto che c'è tutta la MLS :rolleyes::)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99 una domanda....io ho.installato la.v6 serie.b.e.ormai sono anni che installo solo le vostre patch spettacolari solo una cosa...ma perché nella serie B ITALIANA le foto di molti calciatori quando.si.va in Schema di.gioco non corrispondono ai giocatori delle squadre italiane ma ad alcuni della Sky bet Championship...
Esempio F.Ricci è rappresentato nella.foto da un calciatore di colore.
Grazie in anticipo.
Altra domanda già fatta: le faccine dei giocatori nello schema di gioco delle squadre purtroppo rimangono quelle della squadra originariamente di Championship sulla quale è stata poi editata la rispettiva squadra di Serie B. Purtroppo è un'altra cosa sulla quale gli editer non possono fare nulla.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Prima che qualcuno chieda "ma perché mancano Houston Dynamo, Minnesota Utd. e Real Salt Lake?", ricordiamo che nel campionato PLA, sul quale è stata editata la MLS, al massimo 20 squadre ci possono andare, quindi bisognava per forza escluderne tre. Penso che siano state escluse quelle di minor blasone o minor interesse anche considerando le rose di cui dispongono, ma magari gli editers poi preciseranno come hanno stabilito queste tre escluse. ;)
Tre andavano escluse, abbiamo scelto queste
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Che me ne faccio delle 2 squadre classiche quando posso creare 2 nazionali per intero in Africa con i giocatori sparsi nelle squadre di PES? ;)

xfrbs7.jpg
10ym5v4.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7