PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda per chi gioca con il 4-3-3. La punta centrale è meglio averla con stile di gioco Opportunista oppure Rapace d'area?
Dipende da che punta è e da come giochi..io di solito ne ho una opportunista più veloce e rapida e il classico bomber bravo di testa rapace d area..a seconda di come va la partita è un cambio che me la svolta..anche senza palla è una variante utile di opportunista perché si muove e taglia tanto

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Cristiano Ronaldo cambiato da Ala Prolificava Rapace d Area, variando tra sp e p ... in Serie A 19 match 22 reti, in champions 6 match 8 reti

Cristiano Ronaldo cambiato da Ala Prolificava Rapace d Area, variando tra sp e p ... in Serie A 19 match 22 reti, in champions 6 match 8 reti
Codesto da punta è illegale.. provato in campionato e in un modo o nell'altro segnava sempre..meno male s è comprato:D

Nn so se avevi visto che klashman ha fatto le tattiche per la serie A ti metto lo screen della juve funziona bene

Allegati

• Screenshot_20181015-131143.jpg
    Screenshot_20181015-131143.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 28
Buongiorno forum.. Ho notato che se prendete il giocatore palla al piede e cercate di avanzare lentamente spesso si riesce a fare 3quarti di campo indisturbati . Gli avversari guardano ma non aggrediscono. Appena acceleri torna normale(a Campione assistito).

Buongiorno forum.. Ho notato che se prendete il giocatore palla al piede e cercate di avanzare lentamente spesso si riesce a fare 3quarti di campo indisturbati . Gli avversari guardano ma non aggrediscono. Appena acceleri torna normale(a Campione assistito).

Io così 3 - 4 goal con il terzino li ho fatti...piano piano e alla fine accelerata con doppio R1 con tiro da fuori area.

molto belli.
Oltre al tiro a giro, che mi sembra di capire lo fai con R2 schiacciato, mi interesserebbe sapere i dribbling come li fai? molto bella la serpentina in area nel secondo video.
ciao e grazie

Ciao! Grazie del messaggio

Molti dribbling li faccio di notte, stanchissimo,.quindi il cervello probabilmente da l’input alle dita senza che me ne accorga:D

Quando ho fatto la serpentina di cui mi chiedi ero ancora vigile quindi ti posso rispondere: tutti e tre i dribbling li ho fatti con quadrato + X (la finta storica dei vecchi winning eleven). Di solito nella stessa azione non ne faccio più di uno, poiché mi rubano il pallone ma in questo caso, essendo già in vantaggio, ho provato a strafare, sperando nel rigore (io, @Lucawe11 e @Ronin non ne abbiamo ancora preso nemmeno uno:(), e alla fine, anche dal punto di vista estetico è uscita una bella serpentina, poi il tiro con R2 di esterno è la ciliegina:p
Poi chiaramente la questione dribbling dipenderà anche da diversi fattori contingenti: agilità del giocatore, tecnica, e perché no: anche manto erboso, forza avversario etc) quindi non è che escono sempre ovviamente, però soprattutto quando sto vincendo con un paio di gol di scarto ci provo ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mimmus69
Dipende da che punta è e da come giochi..io di solito ne ho una opportunista più veloce e rapida e il classico bomber bravo di testa rapace d area..a seconda di come va la partita è un cambio che me la svolta..anche senza palla è una variante utile di opportunista perché si muove e taglia tanto
Non so che caratteristiche abbia, cioè se rapace o opportunista, ma a me in premier (salito dalla championship) Pellegri mi fa molti gol, anche di testa, con i laterali che non sono fortissimi (entrambi 72 di overall). Poi è molto giovane, senza essere regen, quindi credo mi crescerà un bel po’:)

Se può interessare DOPO l esonero ... DEVI obbligatoriamente scegliere una delle squadre da cui hai ricevuto proposta altrimenti NON puoi proseguire.
Per curiosità Luca, mi sembra che non te l’abbia chiesto nessuno,
ma tra quali squadre potevi scegliere una volta esonerato?

Se te lo hanno già chiesto chiedo venia:oops:

Non so che caratteristiche abbia, cioè se rapace o opportunista, ma a me in premier (salito dalla championship) Pellegri mi fa molti gol, anche di testa, con i laterali che non sono fortissimi (entrambi 72 di overall). Poi è molto giovane, senza essere regen, quindi credo mi crescerà un bel po’:)
L avevo preso nella prima Master al Boca..è un animale anche di testa anche senza avere la abilità..quando va in Power up cresce velocemente in una stagione me ne ha fatti 2 mi pare fosse arrivato a 77 molto sopra al suo grafico..e nn so se te ne eri accorto di default era alto 1,96 poi Konami spero abbia corretto dato che io l ho corretto a mano

a me hanno suggerito opportunista, ma la differenza tra opportunista e rapace d'area in cosa consiste?
Il rapace di solito è allenato per essere più fisico forte di testa più stazionario e con meno dribbling..un Icardi e in area avrà posizione e stazza per competere su tutti i palloni..
L opportunista è più veloce e si butta in tutti gli spazi sia dentro che fuori area.. un Inzaghi via

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ciao! Grazie del messaggio

Molti dribbling li faccio di notte, stanchissimo,.quindi il cervello probabilmente da l’input alle dita senza che me ne accorga:D

Quando ho fatto la serpentina di cui mi chiedi ero ancora vigile quindi ti posso rispondere: tutti e tre i dribbling li ho fatti con quadrato + X (la finta storica dei vecchi winning eleven). Di solito nella stessa azione non ne faccio più di uno, poiché mi rubano il pallone ma in questo caso, essendo già in vantaggio, ho provato a strafare, sperando nel rigore (io e @Lucawe11 non ne abbiamo ancora preso nemmeno uno:(), e alla fine, anche dal punto di vista estetico è uscita una bella serpentina, poi il tiro con R2 di esterno è la ciliegina:p
Poi chiaramente la questione dribbling dipenderà anche da diversi fattori contingenti: agilità del giocatore, tecnica, perché no manto erboso, forza avversario etc) quindi non è che escono sempre ovviamente, però soprattutto quando sto vincendo con un paio di gol di scarto ci provo ;)

Mettete pure il sottoscritto nella lista di quelli che ancora non hanno avuto un rigore, e sono ad una stagione e mezza con il Mouscron. Eppure diversi interventi dubbi li ho subiti ma l’arbitro ha sempre sorvolato

Mettete pure il sottoscritto nella lista di quelli che ancora non hanno avuto un rigore, e sono ad una stagione e mezza con il Mouscron. Eppure diversi interventi dubbi li ho subiti ma l’arbitro ha sempre sorvolato
É l'unica caratteristica attribuita agli arbitri. L'arbitro "sorvolatore"

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ciao Luca sto giocando ad entrambe... Ma ti spiego in tre punti perché sto giocando in questo periodo di più a FIFA:
Punto 1: FISICA DELLA PALLA
- Pes superiore ma a FIFA non e cosi male... Cmq 1-0 per Pes
- Punto 2: FISICITÀ ED ANIMAZIONI:
Beh c'è poco anche qui da discuterne ... Pes sempre una spanna più alta ma a FIFA niente di così scandaloso anzi .. contrasti migliorati comprese le animazioni senza urlare al miracolo ma quanto basta per giocarlo..
Però Pes e superiore quindi 2-0 per konami..
Arriviamo al punto critico il terzo:
VARIETÀ E CASUALITÀ in campo della Cpu + CONTORNO..
Beh .. qui non c'è nulla da fare .. il titolo EA schiaccia Konami in modo devastante tanto da portare la lancetta per me a favore di EA .. quindi clamorosamente si porta sul 3-2..
Con questo Luca voglio solo dirti che non basta una fisica della palla ed animazioni da urlo quando in campo hai una IA ridicola soprattutto negli ultimi 20 metri dove sistematicamente fa le solite cose ..
FIFA mi tiene incollato con tutti i suoi limiti strutturali mentre Pes pur avendo un potenziale incredibile mi fa venire il latte alle ginocchia perché purtroppo mal gestito...
La fatidica patch sta per affacciarsi e solo un miracolo per me potrà riportare la lancetta a favore di konami..
Intanto FIFA mi sta divertendo e non poco...

[QUmseTE="Lucawe11, post: 1265579, member: 18011"]Ma @davidovic sta ancora giocando a fifa????[/QUOTE]

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Ciompix
Ma @davidovic sta ancora giocando a fifa????

Ciao Luca sto giocando ad entrambe... Ma ti spiego in tre punti perché sto giocando in questo periodo di più a FIFA:
Punto 1: FISICA DELLA PALLA
- Pes superiore ma a FIFA non e cosi male... Cmq 1-0 per Pes
- Punto 2: FISICITÀ ED ANIMAZIONI:
Beh c'è poco anche qui da discuterne ... Pes sempre una spanna più alta ma a FIFA niente di così scandaloso anzi .. contrasti migliorati comprese le animazioni senza urlare al miracolo ma quanto basta per giocarlo..
Però Pes e superiore quindi 2-0 per konami..
Arriviamo al punto critico il terzo:
VARIETÀ E CASUALITÀ in campo della Cpu + CONTORNO..
Beh .. qui non c'è nulla da fare .. il titolo EA schiaccia Konami in modo devastante tanto da portare la lancetta per me a favore di EA .. quindi clamorosamente si porta sul 3-2..
Con questo Luca voglio solo dirti che non basta una fisica della palla ed animazioni da urlo quando in campo hai una IA ridicola soprattutto negli ultimi 20 metri dove sistematicamente fa le solite cose ..
FIFA mi tiene incollato con tutti i suoi limiti strutturali mentre Pes pur avendo un potenziale incredibile mi fa venire il latte alle ginocchia perché purtroppo mal gestito...
La fatidica patch sta per affacciarsi e solo un miracolo per me potrà riportare la lancetta a favore di konami..
Intanto FIFA mi sta divertendo e non poco...

Per quanto riguarda i rigori:
io tra una master in olanda dove ho quasi finito la stagione + una master con la Juve di una decina di partite + una ventina di amichevoli circa, ne ho avuti tre a favore e tre contro. Dei tre contro due parati :) uno dei quali al 90esimo sul 1-0 per me :)

Nei campionati che ho fatto sono a quota 5 a favore, di cui almeno 2 piuttosto dubbi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online