MYCLUB: I Soliti SosPESi

FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3

Dove caxxo eri finito?:D
Ciao ogni tanto torno a leggere, niente come dicevo in un altro topic mi sono appassionato alla pesca sub e tra famiglia lavoro ecc non ho comprato neanche il gioco x quest'anno, statemi bene e non vi fate il sangue amaro x sto giochino, vi voglio bene a presto

Oh my Katardioh!!
"Ma le cose che abbiamo in comune sono quattromilaottocentocinquanta!".
Ragazza d' incredibile fattezza e squisiti tratti rotondanti che invocano ad un Putipù a velocità degna di
Skull Fracturing Nightmare.
Va detto però, essendo io grandissimo sostenitore del donar seme all'aria, che dopo alcuni ritocchi fatti negli ultimi tempi il viso ha perso quella marcia in più, datagli proprio dai sui tratti innocenti e maliziosi degni del "ti guardo negli occhi dal basso mentre inginocchiata ti aspiro l'anima".
Ma c'è sempre da fare quando la si vede eh, sempre.

Ora, entriamo nel dettaglio, parliamo di questo mondo fatto di foreste curate e spesso innevate.
Lo splendore massimo raggiunto negli anni, dopo meticolosissime ricerche messo da seduto seppur restando in piedi, mi ha portato ad adempire al compito si sostenitore in vita e morte di Mia Malkova e del suo siedosempremorbido.
Da grandissimo appassionato di quest' ultimo non posso non citare il suddetto.

E' uno dei miei sogni non nascosti porgermi con gentilezza tra le sua grazie, con tanta gentilezza, con tutta la gentilezza che posso, gentile fino all' ultima goccia.
Diventare un tutt'uno con lei.
Incastrarci d'amore.
Così tanto che, per i posteri a venire, chiunque riuscisse a sfilarlo, diverrebbe Re Artù.

Perdonami Katardioh; perchè ho peccato.

Doc,

cosa vuoi che aggiunga?

Prima dell'evoluzione cellulosa, la Lana incarnava il mio ideale femminile, anche se, devo ammetterlo, la sua perfezione era pari alla freddexxa che è in grado di evocare una statua di marmo...
Non credo potrei amarla in senso filosofico, presumo che sia una pessima cuoca e non sappia stirare le camice...

Mi fermo qui, non voglio alimentare OT VM18, anche se, vale la pena ricordarlo, questo è un 3D per vecchi e io ci tengo molto alla coerenxa...:oops:

E' vero, sembriamo gemelli separati alla nascita, un po come Leia e Luke, che poi si ritrovano uniti contro l'impero...

Veniamo al dunque, siamo su due piattaforme diverse ed io non farò mai un passo verso di te...o_O

Per completare il disegno che si è manifestato nelle mie visioni devi necessariamente convertirti, lo sai tu e ormai lo sanno tutti...

calcola che mio padre, ad 82 suonati anni mi ha chiesto: "quel cojone de Doc l'ha più presa la pleistescion?"

ho risposto: "certo padre, devi star tranquillo...famose un goccetto de grappa friulana..."

Ciao ogni tanto torno a leggere, niente come dicevo in un altro topic mi sono appassionato alla pesca sub e tra famiglia lavoro ecc non ho comprato neanche il gioco x quest'anno, statemi bene e non vi fate il sangue amaro x sto giochino, vi voglio bene a presto

siamo molto tristi ma rispettiamo la tua decisioneh, figliominkia mioh.
scannate @7olliolli7 lo stesso ché ho fameh.

Doc,

cosa vuoi che aggiunga?

Prima dell'evoluzione cellulosa, la Lana incarnava il mio ideale femminile, anche se, devo ammetterlo, la sua perfezione era pari alla freddexxa che è in grado di evocare una statua di marmo...
Non credo potrei amarla in senso filosofico, presumo che sia una pessima cuoca e non sappia stirare le camice...

Mi fermo qui, non voglio alimentare OT VM18, anche se, vale la pena ricordarlo, questo è un 3D per vecchi e io ci tengo molto alla coerenxa...:oops:

E' vero, sembriamo gemelli separati alla nascita, un po come Leia e Luke, che poi si ritrovano uniti contro l'impero...

Veniamo al dunque, siamo su due piattaforme diverse ed io non farò mai un passo verso di te...o_O

Per completare il disegno che si è manifestato nelle mie visioni devi necessariamente convertirti, lo sai tu e ormai lo sanno tutti...

calcola che mio padre, ad 82 suonati anni mi ha chiesto: "quel cojone de Doc l'ha più presa la pleistescion?"

ho risposto: "certo padre, devi star tranquillo...famose un goccetto de grappa friulana..."
:D:D:D
Son cose belle.
Come ti dissi però, è in me il desiderio di prendere la PS perché davvero tutti sono su quella piattaforma, ma per ora non posso.
Ci siamo conosciuti tardi, è uno dei periodi più strani e travagliati della mia vita.
Non posso muovermi tanto nè economicamente nè fisicamente.
Calcola che ho un gruppo whatsapp di utenti e ex utenti di questo forum da anni, davvero tanti anni ormai e loro sono tutti su PS, solo io e Ciambellano (anche se lui ha entrambe le console) giochiamo a Pes su Xbox.

Per la prossima edizione del gioco magari..

PS
Salutami PapàShulsi. :D

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
No. Non ci siamo!

Visto il bel tempo, che magnifica sempre di più lo splendore delle ottobrate romane, da ieri me ne sono venuto al mare, dagli amici storici di Anzio e dintorni...

Ospite loro, dopo una bella serata musicale, stamattina mi sveglio, faccio colazione guardando il mare, prendo possesso di un PC e, credendo erroneamente di essere ispirato ed in vena di sparar veggenze, do una letta in giro per il Forum.

Andiamo al sodo:

mi avete rotto il caxxo!!!

Vi professate divinità, profeti, essere superiori...poi vi ritrovo in giro ad attaccar briga sui "soliti sospesi" in altri lidi...prima create dei "regni" consacrati, poi scappate a gambe levate e vi imbattete in tenzone contravvenendo al vostro "credo", millantate buoni propositi e poi vi scontrate con chi non è illuminato, mettendovi al loro livello per venir sistematicamente sopraffatti.

Siete delle pippe!!!

io sono il veggente, vedo prima di voi, scorgo al di la dell'orizzonte, questo non vuol dire che accetto tutto passivamente o mi debba piegare ad una religione non mia ma che ho individuato prima di voi dandovene contezza per il vostro bene...

@Ankle_Spawn , @Doc Holliday , @The__Sorrow , siete ufficialmente richiamati all'ordine, state cacando fuori dal vaso, dei vostri poteri e delle vostre qualità me ne sbatto perchè con me cascate male, sto sempre una mossa avanti a voi, occhio che ve fate male...

Il vostro compito è quello di trovare adepti e portarli qui, state fallendo miseramente e comincio ad essere un po incaxxato...
Hai ragione, non ricordo esattamente quando e perché, ma mi rendo sempre più conto che è meglio stare qui a leggere cazzate e a spararne che stare su altri topic a dover leggere cazzate scritte da persone che pensano di scrivere cose intelligenti ed interessanti.
Da oggi ho deciso di ignorare il thread dei problemi e criticità perché effettivamente 9 messaggi su 10 sono di utenti che si lamentano del fatto che sia tutto pilotato e che il gioco faccia vincere i più deboli, e cose così.
Mi spiace perché nel mio piccolo da quando sono qui ho sempre cercato di aiutare chi avesse realmente bisogno di aiuto o di consiglio, per restituire al forum un po’ degli aiuti che mi ha dato. Mi sono però accorto di quanto tempo mi faccia buttare via leggere quel thread e di quanto mi deprima.

Meglio leggere voi che almeno dite stronxate sapendo di dirle. VVB

Hai ragione, non ricordo esattamente quando e perché, ma mi rendo sempre più conto che è meglio stare qui a leggere cazzate e a spararne che stare su altri topic a dover leggere cazzate scritte da persone che pensano di scrivere cose intelligenti ed interessanti.
Da oggi ho deciso di ignorare il thread dei problemi e criticità perché effettivamente 9 messaggi su 10 sono di utenti che si lamentano del fatto che sia tutto pilotato e che il gioco faccia vincere i più deboli, e cose così.
Mi spiace perché nel mio piccolo da quando sono qui ho sempre cercato di aiutare chi avesse realmente bisogno di aiuto o di consiglio, per restituire al forum un po’ degli aiuti che mi ha dato. Mi sono però accorto di quanto tempo mi faccia buttare via leggere quel thread e di quanto mi deprima.

oggi i miei giocatori non si muovono, ho beccato 2 laggher citter, ho fatto 6 tiri in porta ma ho preso 9 pali e quello al 97° ha fatto un lancione per handanovic che ha crossato al centro per berlusconi che ha segnato di testa in rovesciata e ho perso, era un 300 di ranking e lo sapevo che il boost gli avrebbe portato lo script mentre io avevo il momentum in sagittario quindi probabilmente era meglio se mettevo tattica avanzata "gratta lo scroto" ma mi si è scaricato il gioipad prima. poi ho spento tutto e volevo farmi un panino ma lo script si è mangiato tutto il salame nel frigo e mi muovevo troooooppo lento non sono riuscito ad arrivare al supermercato in tempo per comprarne altro così sono entrato in pizzeria mentre facevano una rapina e mi hanno preso orologio portafogli e voglia di vivere, meno male che c'è questo thread non saprei dove altro scrivere quanto sono depresso e ho voglia di morireh ma non vi preoccupate se mi ammazzo faccio una clip su ps4 così posso condividerla con voih.

oggi i miei giocatori non si muovono, ho beccato 2 laggher citter, ho fatto 6 tiri in porta ma ho preso 9 pali e quello al 97° ha fatto un lancione per handanovic che ha crossato al centro per berlusconi che ha segnato di testa in rovesciata e ho perso, era un 300 di ranking e lo sapevo che il boost gli avrebbe portato lo script mentre io avevo il momentum in sagittario quindi probabilmente era meglio se mettevo tattica avanzata "gratta lo scroto" ma mi si è scaricato il gioipad prima. poi ho spento tutto e volevo farmi un panino ma lo script si è mangiato tutto il salame nel frigo e mi muovevo troooooppo lento non sono riuscito ad arrivare al supermercato in tempo per comprarne altro così sono entrato in pizzeria mentre facevano una rapina e mi hanno preso orologio portafogli e voglia di vivere, meno male che c'è questo thread non saprei dove altro scrivere quanto sono depresso e ho voglia di morireh ma non vi preoccupate se mi ammazzo faccio una clip su ps4 così posso condividerla con voih.

la clip falla pure su xboxete, altrimenti chi lo sente doc?

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Mi è passata la tristezza :D

Però una cosa te la devo proprio dire. Perdonami ma si vede che sei un po’ schiappa: io la tattica avanzate “gratta lo scroto” ce l’ho sempre ON di default, anche in SIM.

Perdonami hermano,

ma sei così convinto che alla fine spariamo tutte ste caxxate? ...:eek::D:p

L’avvento di @gninghen sul Thread non ne è una lampante conferma? :p

No, è la conferma che qui possono esprimersi tutti liberamente, magari ci si prende un po in giro ma senza mai superare il limite consentito...poi un affrescatore di livello, così geniale e colto, dove vuoi che vada in giro per questo forum?
Mo je chiedo se me viene a da na rinfrescata a casa:eek:

Sono al ristorante e ho avuto la brillante idea di uscire e accompagnare la sigaretta con una lettura al forum.
Vorrei e potrei abbandonare i buoni propositi di questo thread. Non abbandono il thread ma il pensiero dal quale scaturì la sua nascita.
Non sono una persona pacifica, mi da fastidio lo star zitto, non sopporto il buonismo.
Ma certa gente profondamente ignorante dovrebbe capire che per essere cinici e freddi non basta guardare due puntate di Dr. House e farsi crescere la barba, un minimo d' intelletto ci vuole.

Sembra che ora basta dire "io sono cosi, parlo diretto".
Allora;
1- fondamentalmente sticazzi, nessuno te lo ha chiesto.
2- nella tua sconfinata demenza dovresti almeno riuscire a capire che essere diretto non vuol dire rispondere come una bambina dispettosa.
3- io ti inculo con la sabbia (cit.)

E io invece sono così.

Ora ho conservato un fantomatico messaggio privato da leggere per quest'altra metà di sigaretta.

Ci aggiorniamo.

• Mi piace
lgm-14 è il sacro graal dei cospirazionisti.
è un quasar e quando è stato "ascoltato" la prima volta si credeva fossero gli alieni da qui Little Green Men , i cospirazionisti credono che invece si sia parlato veramente con gli omini verdi .
poi c'è qlcn che crede che fosse x percularlo

• Mi piace

Fratello di fede, credo tu abbia colto il nocciolo della questione.

Purtroppo è impossibile utilizzare quel topic per affrontare i reali problemi del gioco. Non c'è spazio. Se ci provi i tuoi post vengono risucchiati da un vortice di bile vomitata da piagnoni isterici col ciclo mestruale.

Io da sempre sono promotore di una scissione dei titoli e dei contenuti di quel topic: da una parte "Problemi, criticità e soluzioni" dall'altra "Il muro del pianto" (che sarebbe la versione contratta del vero titolo: "Perdo la quinta partita di fila per colpa dello script e il mio avversario vince la quinta di fila grazie allo script").

Purtroppo i SANTI mod mi hanno già bocciato la proposta, probabilmente perché intuiscono che per qualcuno ritrovandosi di fronte alla verità sarebbe uno shock troppo grande.

Fratello di fede, credo tu abbia colto il nocciolo della questione.

Purtroppo è impossibile utilizzare quel topic per affrontare i reali problemi del gioco. Non c'è spazio. Se ci provi i tuoi post vengono risucchiati da un vortice di bile vomitata da piagnoni isterici col ciclo mestruale.

Io da sempre sono promotore di una scissione dei titoli e dei contenuti di quel topic: da una parte "Problemi, criticità e soluzioni" dall'altra "Il muro del pianto" (che sarebbe la versione contratta del vero titolo: "Perdo la quinta partita di fila per colpa dello script e il mio avversario vince la quinta di fila grazie allo script").

Purtroppo i SANTI mod mi hanno già bocciato la proposta, probabilmente perché intuiscono che per qualcuno ritrovandosi di fronte alla verità sarebbe uno shock troppo grande.
@Ankle_Spawn e @Shulsi
Trovate un ruolo bibblico a quest'uomo!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online