Utenti Pc Topic Unico

Rispondo a @joker8023 e a @Danilik : si può fare. Purtroppo questi giorni sono un pò indaffarato ma appena posso ve la posto. Di quale dt18 la volete?
Per me, come avrai capito, si parte dalla mix e dalla original ghost liscia con portieri a 3 ( a parte che poi per i portieri puoi fare diverse versioni per accontentare tutti ). Ricordati i falli . Ti stressiamo lo so, porta pazienza

Perfetto, hai centrato il problema dopo l'ottimo lavoro di Incas con i DT bisogna trovare il tempo e la voglia di smanettare sulle tattiche per chiudere il cerchio. Online ci sono quelle di Klassman ( o come si chiama )

per smanettare sulle tattiche cosa intendi? potresti linkare quelle che dici si trovino online?

Perfetto, hai centrato il problema dopo l'ottimo lavoro di Incas con i DT bisogna trovare il tempo e la voglia di smanettare sulle tattiche per chiudere il cerchio. Online ci sono quelle di Klassman ( o come si chiama )

giusto si può creare meno spazio tra la difesa e il centrocampo(quando serve).
Oltre al fatto del bug in master sono arrivato 6 ma in europa league è andato il torino che era 7ettimo,vorrei chiedere da profano:
Esiste o è esistito(quindi potrebbe uscire uno nuovo) un tool per modificare real time il gioco e nello specifico la master?
O comunque un file per modificare l'ai cpu nei trasferimenti.
Per i seguenti problemi:
-Trasferimenti ridicoli della cpu cosi da poter rispostare i giocatori
-Budget sono riuscito con cheat engine, ma le richieste dei giocatori sono folli idem per clausola rescissoria sempre troppo bassa.
-Mettermi in europa league visto che me lo sono merito:)

in piu chiedo ad incas se si può(come diceva un altro utente)marcare il giocare in casa/fuori sarebbe spettacolare.
grazie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi è un po che non scrivo ma vi seguo.
Io sono a posto, con il dt Cloud80 ho trovato la pace dei sensi, ho i falli meno crossini, la cpu piu varia, non pressing eccessivo,COLPI DI TESTA,e alterno vari risultati, partite mai uguali.
La densità penso centri poco con il dt ma piu per le tattiche da impostare, in alcune partite ho trovato addirittura combattimenti a centrocampo come prima non vedevo, altre con difesa piu allungata(ma basta editare le tattiche)
Sono molto contento, a campione il gioco non è frustrante e il livello di sfida per me abituato a secoli da fifa è perfetto.
Unica cosa, solo io trovo che ci siano troppi pali a partite?
Io gioco in manuale però i tiri base(devo prendere confidenza con tutto poi passerò al manuale anche per i tiri)forse è per quello ho cosi tanti pali a partite?
Con tacca rossa la cpu è meno chirurgica, subisco molti falli ma rigori zero.
Un altro problema che spero il grandissimo Incas(che mi ha rifatto innamorare di questo gioco)riesca a risolvere sono le punizioni cpu....segnano sempre il che non è reale.

Domanda che non centra con i dt di incas io ho finito la prima stagione con il genoa, sono arrivato 6 a pari merito con la roma(ma ero davanti per differenza goal)e il torino 7ettimo.
Ma non sono andato in europa league questo è un bug pazzesco..ciè andata la roma ma soprat il torino che era dietro di me in classifica comè possibile?? una fatica per arrivare sesto e poi...
Puo centrare la classifca delle squadre quella europea?ma cosi io sarò sempre 60 esimo se non vado mai in europa...è un bug o una cosa normale in pes(scusate è la prima master dopo 10 anni)
grazie
Ciao, problemi di pali non ne ho in manuale, invece concordo su rigori e punizioni, scarsissimi i primi , troppo facili le seconde.
Non credo si tratti di bug per la classifica. In serie a non si guarda la differenza reti come in Germania o Inghilterra. Contano gli scontri diretti, se siete in tre a pari punti devi guardare la classifica avulsa fra le squadre coinvolte. Comunque se vai nelle impostazioni competizione potrai verificare i criteri.

giusto si può creare meno spazio tra la difesa e il centrocampo(quando serve).
Oltre al fatto del bug in master sono arrivato 6 ma in europa league è andato il torino che era 7ettimo,vorrei chiedere da profano:
Esiste o è esistito(quindi potrebbe uscire uno nuovo) un tool per modificare real time il gioco e nello specifico la master?
O comunque un file per modificare l'ai cpu nei trasferimenti.
Per i seguenti problemi:
-Trasferimenti ridicoli della cpu cosi da poter rispostare i giocatori
-Budget sono riuscito con cheat engine, ma le richieste dei giocatori sono folli idem per clausola rescissoria sempre troppo bassa.
-Mettermi in europa league visto che me lo sono merito:)

in piu chiedo ad incas se si può(come diceva un altro utente)marcare il giocare in casa/fuori sarebbe spettacolare.
grazie
Se nn sbaglio nella patch postata da @Cloud80 le squadre hanno le tattiche settate x bn bnspetto a quelle di default
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga

Spero ti sia piaciuta

Si Ewwe era davvero bravo...io poi con il tempo ho lasciato il modding poi nel 2014 mi son trasferito qui in Inghilterra.

Ho preso la ps4 nel 2016,ergo ad oggi son fuori completamentamente dal modding per pc

Pensa io son rimasto ai vecchi file _bin :D

Si certo che mi era piaciuta :D

Ciao, problemi di pali non ne ho in manuale, invece concordo su rigori e punizioni, scarsissimi i primi , troppo facili le seconde.
Non credo si tratti di bug per la classifica. In serie a non si guarda la differenza reti come in Germania o Inghilterra. Contano gli scontri diretti, se siete in tre a pari punti devi guardare la classifica avulsa fra le squadre coinvolte. Comunque se vai nelle impostazioni competizione potrai verificare i criteri.

Ciao joker..
Ma il problema è che il torino aveva 8 punti in meno di me ed era 7ettimo io ero a pari punti con la roma ma davanti, pes mette sesto e sesto a tutte due. Ok passi la roma(anche se ero comunque davanti)ma il torino che era dietro come è possibile?
Non vorrei fare un altra stagione per niente per questo chiedo.

Scugniu mi sa che hai ragione,(non ho guardato però) perchè io prima avevo la stessa patch e avevo modificato alcune squadre(non tutte)e dopo che ho messo la nuova mod ho notato come certe squadre fossero piu unite a centrocampo le distanze fossero ottime, naturalmente la patch ha sovrascritto le mie tattiche e quindi mi sono accorto giocando il ritorno della master di questi cambiamenti.
Stasera guardo per sicurezza

Domanda per i moderatori o chi per esso non sarebbe meglio creare un altro thread solo per Incas?
Dove si parla del gameplay e basta se no il topic diventa troppo congestionato tra patch, mod,richieste di aiuto,domanda come la mia sulla master.
Poi se lo merita sto ragazzo...;-)

In competizione ho fatto tre partite, non ho segnato molto, a dire il vero. Forse si potrebbe ragionare su una difesa che sia una via di mezzo. Tipo in attacco la CPU con livello campione, in difesa professionista. Considerando i livelli di default

Ciao joker..
Ma il problema è che il torino aveva 8 punti in meno di me ed era 7ettimo io ero a pari punti con la roma ma davanti, pes mette sesto e sesto a tutte due. Ok passi la roma(anche se ero comunque davanti)ma il torino che era dietro come è possibile?
Non vorrei fare un altra stagione per niente per questo chiedo.

Scugniu mi sa che hai ragione,(non ho guardato però) perchè io prima avevo la stessa patch e avevo modificato alcune squadre(non tutte)e dopo che ho messo la nuova mod ho notato come certe squadre fossero piu unite a centrocampo le distanze fossero ottime, naturalmente la patch ha sovrascritto le mie tattiche e quindi mi sono accorto giocando il ritorno della master di questi cambiamenti.
Stasera guardo per sicurezza[/QUOTE

Azz così non va bene....gli scorsi anni mai successo. Se hai tempo simula una stagione e controlla chi si qualifica.... sarebbe un bug clamoroso...
Confermo sulle tattiche, con la patch hanno messo io modulo fluido, accorciato ruoli e squadre.

Ultima modifica:
Facciamo cosi:
1 dt18 default modificato cone segue
1a attacco superstar / difesa campione
1b attacco campione /difesa professionista
1c attacco professionista /difesa medio
E, perché no?
1d attacco superstar / difesa professionista
1e attacco leggenda / difesa professionista.
Che ne pensate?

per smanettare sulle tattiche cosa intendi? potresti linkare quelle che dici si trovino online?
Facciamo cosi:
E, perché no?
Che ne pensate?
TI AMO :oops::oops::p:p:p:D:D:D

oh si fa pe' scherzare eh

• Mi piace
Reazioni: incas36
Facciamo cosi:
E, perché no?
Che ne pensate?

Come difficoltà sarebbe proprio interessante... ma puoi conservare tutte le modifiche che hai fatto al gameplay, tipo tiri ,imprevedibilità e tutto il resto?

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz