PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Forse trasferimenti minori, boh
Si può chiedere a Konami tramite feedback quando inserirà la thai League se sposta le squadre fake della pea in altre europee(visto che sono squadre europee)
Cosi si può creare anche l'EUROPA LEAGUE completa visto che mancano 13 squadre. E ne avanzerebbero pure altre 3 per creare altre europee tipo partizan, radnicki e rijeka
1 Aek Larnaca
2 Rosenborg
3 Spartak Trnava
4 Vorskla
5 Qarabag
6 Dudelange
7 Rapid Vienna
8 Apollon
9 Sarsporg
10 Astana
11 Jablonec
12 Bate
13 Videoton
(14 partizan, 15 radnicki, 16 rijeka)

Che dite magari lo fa già Konami quando mette la thai League sposta in automatico queste 16 squadre della lega pea in altre europee.
Sarebbe ottimo!
Nel frattempo chi ha i canali giusti potrebbe mandare un feedback a Konami per dire questa cosa
;)

Ciao a tutti volevo sapere se si può scaricare il file option tramite il cellulare e poi passarlo al pc, chiedo questo in quanto ho la linea internet pessima stamattina !!grazie ciao
Potenzialmente si, ma dopo ovviamente lo devi passare manualmente sul pc e "dezipparlo" là per poi ripassare la cartella WEPES sulla pennetta... ci sono passaggi in più ma potenzialmente credo proprio si possa fare

Ragazzi questi aggiornamenti live sono snervanti...ieri volevo fare un'amichevole con squadre di B e tac parte sto cavolo di aggiornamento live con il risultato che ho dovuto di nuovo fare le operazioni di importazione squadre dall'AlAhli in poi, in più dopo che ho inserito le terze divise (gentilmente create da voi editer) a tutte le squadre di B, dovrò rifare tutto daccapo... vorrei sapere: come disattivo sto cavolo di aggiornamento live? A parte la procedura con R3 lo so, ma dico proprio per fare in modo che se per esempio gioco un'amichevole non mi parta l'aggiornamento live? Ho visto che puoi togliere la spunta a aggiorna squadre ma in quel caso perderei gli aggiornamenti Konami di mercato giusto? Quindi la spunta non la tolgo ma vorrei disattivare l'aggiornamento live, come si fa?

Ragazzi questi aggiornamenti live sono snervanti...ieri volevo fare un'amichevole con squadre di B e tac parte sto cavolo di aggiornamento live con il risultato che ho dovuto di nuovo fare le operazioni di importazione squadre dall'AlAhli in poi, in più dopo che ho inserito le terze divise (gentilmente create da voi editer) a tutte le squadre di B, dovrò rifare tutto daccapo... vorrei sapere: come disattivo sto cavolo di aggiornamento live? A parte la procedura con R3 lo so, ma dico proprio per fare in modo che se per esempio gioco un'amichevole non mi parta l'aggiornamento live? Ho visto che puoi togliere la spunta a aggiorna squadre ma in quel caso perderei gli aggiornamenti Konami di mercato giusto? Quindi la spunta non la tolgo ma vorrei disattivare l'aggiornamento live, come si fa?
Non intendiamo quel live lì che si applica in amichevole, per quello premi r3 e sei ok.
Bisogna reimportare quando si installa il live dal menu "modifica aggiornamento live"

Ma anziché togliere ogni volta gli aggiornamenti live con r3 non é più comodo tenere offline la ps4 come faccio io..e connettersi solo quando si scarica qualcosa?
;)

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Ragazzi invertendo il campionato italiano con quello inglese per avere così la serie b ho notato che nella master la panchina si accorcia perché in realtà si tratterebbe del campionato inglese , si può fare qualcosa per avere la panchina come da serie a ?

Ragazzi invertendo il campionato italiano con quello inglese per avere così la serie b ho notato che nella master la panchina si accorcia perché in realtà si tratterebbe del campionato inglese , si può fare qualcosa per avere la panchina come da serie a ?
Purtroppo no, è il prezzo da pagare per avere la B connessa alla A.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
ripeto la domanda sperando qualcuno mi risponda,

Facendo il "campionato", ovviamente quello dove metteremo la serie B, quindi quello della struttura della premier, ci saranno retrocessioni/promozioni a fine anno?
O ci sono solo giocando la master?

ripeto la domanda sperando qualcuno mi risponda,

Facendo il "campionato", ovviamente quello dove metteremo la serie B, quindi quello della struttura della premier, ci saranno retrocessioni/promozioni a fine anno?
O ci sono solo giocando la master?
buon giorno.
Si ci saranno. Ma con le regole della premier. cioè le prime due sono promosse direttamente ed i play-off le fanno dalla terza alla sesta e non fino all'ottava come in serie b.

non so se mi sono spiegato. Comunque una volta iniziato il campionato di b, se vai alla struttura, c'è scritto.
ciao

• Mi piace
Reazioni: Sality74
Ciao a tutti e grazie per il mega lavoro di editing che fate!
Dopo aver installato la patch V6, vorrei inserire anche la patch per tutte le divise complete della Serie A con sponsor qualora ci fosse. Mi sapreste dire se esiste, dove trovarla e come farlo correttamente per favore? Purtroppo non sono molto esperto

siete grandi ma ho bisogno di un chiarimento:
io che ho la v5 quindi installando la v6 ad esempio con la serie b.mi cambia soltanto che ho la serie b e il resto invariato oppure ci sono altre cose?stessa cosa se metto la versione base?per capire perché non mi e' chiaro perché se si tratta di avere anche la serie b e basta in piu' posso anche farne a meno,potete rispondermi perfavore?grazie

buon giorno.
Si ci saranno. Ma con le regole della premier. cioè le prime due sono promosse direttamente ed i play-off le fanno dalla terza alla sesta e non fino all'ottava come in serie b.

non so se mi sono spiegato. Comunque una volta iniziato il campionato di b, se vai alla struttura, c'è scritto.
ciao

perfetto grazie, sei stato chiarissimo.
Bene quindi anche iniziando dalla Serie A (premier) a fine anno ci saranno promozioni e retrocessioni.
Ottimo, credevo ci fossero solo nella master ;)

Ciao a tutti e grazie per il mega lavoro di editing che fate!
Dopo aver installato la patch V6, vorrei inserire anche la patch per tutte le divise complete della Serie A con sponsor qualora ci fosse. Mi sapreste dire se esiste, dove trovarla e come farlo correttamente per favore? Purtroppo non sono molto esperto

sono già inserite nel file opzioni, non c è bisogno che cerchi altrove

ragazzi, non sono un editor e nn ho esperienza, ma vorrei modificare il vostro FO eliminando una delle ripescate di serie B e sostituirla con il Novara, cosa dovrei fare? qualcuno mi può dare delle dritte?

in rosso trovi tutte le nuove introduzioni rispetto ai file opzioni precedenti, pertanto leggendo potrai regolarti, se in base alle tue esigenze ti conviene installarla o lasciare la versione precedente

• Mi piace
Reazioni: nicopes79
Si può chiedere a Konami tramite feedback quando inserirà la thai League se sposta le squadre fake della pea in altre europee(visto che sono squadre europee)
Cosi si può creare anche l'EUROPA LEAGUE completa visto che mancano 13 squadre. E ne avanzerebbero pure altre 3 per creare altre europee tipo partizan, radnicki e rijeka
1 Aek Larnaca
2 Rosenborg
3 Spartak Trnava
4 Vorskla
5 Qarabag
6 Dudelange
7 Rapid Vienna
8 Apollon
9 Sarsporg
10 Astana
11 Jablonec
12 Bate
13 Videoton
(14 partizan, 15 radnicki, 16 rijeka)

Che dite magari lo fa già Konami quando mette la thai League sposta in automatico queste 16 squadre della lega pea in altre europee.
Sarebbe ottimo!
Nel frattempo chi ha i canali giusti potrebbe mandare un feedback a Konami per dire questa cosa
;)
QUOTONE!!! Magari Konami ci facesse questo piccolo regalo (che poi in realtà per gli editers porterebbe maggior lavoro comunque, ma il risultato sarebbe eccezionale)

ragazzi, non sono un editor e nn ho esperienza, ma vorrei modificare il vostro FO eliminando una delle ripescate di serie B e sostituirla con il Novara, cosa dovrei fare? qualcuno mi può dare delle dritte?
Dovresti procurarti i kit e il logo del Novara, importarli sostituendo quelli della ripescata che vuoi eliminare, poi editare a mano i giocatori, gli schemi e via dicendo... E una volta finito esportare il file .ted perché se con l'aggiornamento Live sballa la Serie B poi se non hai l'export del Novara devi rifare tutto dall'inizio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom