Pescate settimana 4 ottobre

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Diciamo che questo agente non sembra gran che però ho aperto tre pacchetti e.......nel primo ho trovato manè, giroud e un argento...nel secondo mkhitaryan, shaqiri e un argento...poi al terzo decido di azzerare il pool e trovo ederson il portiere del city più due argenti....Non male dai
T e andata fin troppo di c****
Io 5 pescate solo un nero inutile
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
T e andata fin troppo di c****
Io 5 pescate solo un nero inutile
E si vede che la giornata fortunata comprende anche le partite perché poi ho vinto subito la challenge delle tre vittorie consecutive...quando in quella di due settimane fa non c'era verso di riuscirci
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A fine mese c'è "El Clasico" caro @PadreMaronno1982... ;) :)
E che me ne faccio Bale non mi piace Suarez non troverebbe spazio tra lukaku Ronaldo e Cavani.. Bruschetta c'è l ho casemiro pure.. Marcelo idem con patate asencio pure....l unico che potrei pescare è ramos ma anche lui avrebbe poche possibilità di giocare mi trovo troppo bene con i mie 6 centrali pique van jilk varane silva chiellini marquinios!!! Con ciò no Grz. Aspetto solo Adriano.... E se nn riuscirò a prenderlo poco male .. Sto già bene come sto! Con ciò zero del classico me ne faccio lo zero assoluto!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
. Sto già bene come sto! Con ciò zero del classico me ne faccio lo zero assoluto!
Padre carissimo! Ho capito che sei pieno di black ball come il Burundi, ma noi esseri umani non farmatori godiamo ancora per un Ramsey, per un Bale, per un Kane.. qualcuno gode anche per molto meno. Mica a tutti hanno appioppato la santità.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Padre carissimo! Ho capito che sei pieno di black ball come il Burundi, ma noi esseri umani non farmatori godiamo ancora per un Ramsey, per un Bale, per un Kane.. qualcuno gode anche per molto meno. Mica a tutti hanno appioppato la santità.
Ma si io scherzo sempre rega! Non ne ho così tante ne ho esattamente 39 e quelle rimangono perché sono tutte quelle che volevo... Basta così!! Nn farmo più di 10k al giorno per avere la tranquillità di giocare con i miei top... Se poi becchero in futuro Adriano..... Contento . Se no amen
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Primo giro Futured...Sigurdsson ( bestemmie )
Secondo giro Futured...Sigurdsson ( ancora piu' bestemmie )
Terzo giro Futured...Sigurdsson ( e non bestemmio piu' )

Sfanculo i 3 Sigurdsson per Cristiano Ronaldo e mi torna il sorriso :D
Hahaha grande sigursonnn uomo inutile e diventato importantissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online