PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Ciao a tutti e grazie per il magnifico lavoro svolto.

Anche io ho il problema che mi trovo la serie A con la bandiera inglese e le competizioni inglesi ma con le squadre italiane che ho scambiato. Viceversa là premier league con la bandiera italiana ma squadre inglesi.
Ho seguito la guida passo passo facendo tutto correttamente. Come posso fare?

Salve, ma è normale che nella ML durante la coppa Italia si gioca in stadi inglesi?

• SEGUITE PASSO PASSO LA GUIDA E LEGGETE BENE !

• Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Competizione
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Enjoy!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Fatto per la struttura , bene.. Ma per i volti qui nelle formazioni??? Non sono i reali volti. Visualizza allegato 103658
Normale, non possiamo cambiare le minifacce
Salve, ma è normale che nella ML durante la coppa Italia si gioca in stadi inglesi?
È sempre stato stadi casuali, qualsiasi coppa tu faccia in qualsiasi campionato
@huigoman99 ma se faccio campionato offline con il Napoli la gioca la Champions ?
in teoria si

Ragazzi aiuto: ho scaricato le terze maglie delle squadre di serie B da Buffon99 (chiedo scusa se ho sbagliato il nome dell'editor!), ma come le inserisco ora integrandole nella vostra Patch?

[QUOTE = "huigoman99, post: 1255349, member: 10910"] As written in the guide, to fix the transfers of the AFC Champions League and correct all duplicates, and / or install the Series B, the importation of these teams when applying live update to offline from the main menu.
It must be done the first time and after each live update applied, if you wish to install it. [/ QUOTE]

Hey bro,

Why is Novaro not in Serie B???

Vorrei sapere una cosa. Il forum vi porta qualche soldino con la pubblicità o altro? Perché lo meritate veramente. C'avete un conto PayPal che vi paghiamo almeno il caffè o la birra?

Ma è vero che serve assolutamente una USB 3.0? Non l'avevo mai letta prima questa cosa. o_O

Se è così mi tocca comprarne una ad hoc (ho solo USB 2.0 a disposizione).
Ciao. Guarda avevo provato anch'io con una vecchia ma non me la leggeva. Poi magari era perché era piuttosto vecchia però a scanso di equivoci l'ho comprata 3.0

ragazzi mi si puo mandare un tutorial un video per inserire la b correttamente, e inserire la v6 perfavore vi supplico

• Mi piace
Reazioni: Lybra13

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one