sta scritto nelle note ,devi modifica la struttura del campionato
In che modo? Non è chiaro o non so leggerlo io. Se è possibile essere più esplicativi dico grazie!
sta scritto nelle note ,devi modifica la struttura del campionato
come hai fatto x la panchina lunga?Fatto per la struttura , bene.. Ma per i volti qui nelle formazioni??? Non sono i reali volti. Visualizza allegato 103658
gli avatar in schema di gioco aime’ non possiamo resettarliFatto per la struttura , bene.. Ma per i volti qui nelle formazioni??? Non sono i reali volti. Visualizza allegato 103658
in master league dovrebbe iniziare con i preliminari di champions@huigoman99 ma se faccio campionato offline con il Napoli la gioca la Champions ?
No cavolo... A questo punto mi sa che rimetto tutto al posto suo.si solo 7...un peccato
Normale, non possiamo cambiare le minifacceFatto per la struttura , bene.. Ma per i volti qui nelle formazioni??? Non sono i reali volti. Visualizza allegato 103658
È sempre stato stadi casuali, qualsiasi coppa tu faccia in qualsiasi campionatoSalve, ma è normale che nella ML durante la coppa Italia si gioca in stadi inglesi?
in teoria si@huigoman99 ma se faccio campionato offline con il Napoli la gioca la Champions ?
Ah cavolo offline no ? Peccato.in master league dovrebbe iniziare con i preliminari di champions![]()
La master è offlineAh cavolo offline no ? Peccato.
Ma è vero che serve assolutamente una USB 3.0? Non l'avevo mai letta prima questa cosa.Ciao. No ti basta una semplicissima usb anche da 2 giga .Basta che sia una 3.0.
Ciao. Guarda avevo provato anch'io con una vecchia ma non me la leggeva. Poi magari era perché era piuttosto vecchia però a scanso di equivoci l'ho comprata 3.0Ma è vero che serve assolutamente una USB 3.0? Non l'avevo mai letta prima questa cosa.
Se è così mi tocca comprarne una ad hoc (ho solo USB 2.0 a disposizione).
?Io non ho installato la b ma mi interesserebbe inserire nel FO base solamente il Brescia. é possibile? se si dove lo colloco?