PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Cosa intendi per "caratteristiche?
Potenza tiro, Finalizzazione, Dribbling, ecc, come da esempio di immagine allegata. Le trovo molto povere, sintetiche e generalizzate. Come detto nel post di sopra, essendo un giocatore Konami di vecchia data che ha abbandonato i videogiochi di calcio da tempo se non per due volte soltanto che ha comprato Fifa, mi sarei aspettato di trovare Marcatura, Contrasto e anche Reattività e Agilità. Poi ci sono alcune caratteristiche che ho scritto in grassetto nel post di sopra...che non ho capito. Siamo nel 2019 e ci sono ancora così poche caratteristiche dei calciatori? Ne erano piu ai vecchissimi Pes e Winning Eleven o a Fifa oggi. A parte reattività e agilità, sono importanti marcatura e contrasto

Allegati

• yyyyy.PNG
    yyyyy.PNG
    174.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Quindi vorresti una 50ina di parametri da modificare?
Pensa che io metterei 4: Forza, Abilità, Velocità, Stamina.

Comunque alcuni di quelli che hai citato sono intesi in alcuni dei parametri presenti. Per esempio reattività ed agilità fanno parte dell'opzione Potenza Dirompente.
Non sempre cio' che appare a prima vista è quello che ci sembra ;)

Quindi vorresti una 50ina di parametri da modificare?
Pensa che io metterei 4: Forza, Abilità, Velocità, Stamina.

Comunque alcuni di quelli che hai citato sono intesi in alcuni dei parametri presenti. Per esempio reattività ed agilità fanno parte dell'opzione Potenza Dirompente.
Non sempre cio' che appare a prima vista è quello che ci sembra ;)

Una 50ina no, ma 3-4 in piu ci potevano stare. Quindi da come dici, e da come avevo immaginato, ci sono caratteristiche tipo Potenza Dirompente che si suddividono in piu caratteristiche? Cioè...1 ne comprende 2?

Dovrebbe essere la stessa cosa per Contatto fisico, Recupero palla e Abilità difensiva? Quali caratteristiche comprendono queste? Sicuramente, credo, marcatura e contrasto? Ma quali di esse?

• Mi piace
Purtroppo il CSKA era già come lo vedi ....però con sponsor tecnico sbagliato siccome ha umbro :mad:
Pure sul kit della Russia per esempio sulle calze del primo e secondo completo manca la scritta Russia in cirillico e il font del numero della maglia away è totalmente sbagliato :eek:.....secondo me queste cose non le rimetteranno a posto ....ma però mi chiedo come fanno a fare errori simili :(
son japponesi… o_O
i cinesi son più precisi… :confused:

• Mi piace
Reazioni: Kafkinho
Ragazzi mi rispondete pleasee???
Non trovo risposta da nessuna parte.
In questo pes19 ce il campionato COMUNITA'?
Quello dei vecchi pes?
Fove fai il campoonato offline contro tuo fratello, tipo10 squadre per uno??
Illuminatemi per favor

Per caso sai se hanno risolto anche il fatto che il napoli non fa le coppe e che invece un'altra squadra,mi sembra la dynamo Kiev, le fa tutte e due?
Perchè dalle patch notes sembra di no, ma secondo me è un bug grave che andrebbe corretto.
Non ho provato la master, ma non penso. In italia mi sa che resteranno 3 squadre in champions tutto l'anno.
Ma sicuri che sta benedetta squadra non sia in tutte e due le schermate perchè è stata eliminata ai preliminari di champions e va in europa league?

Non ho provato la master, ma non penso. In italia mi sa che resteranno 3 squadre in champions tutto l'anno.
Ma sicuri che sta benedetta squadra non sia in tutte e due le schermate perchè è stata eliminata ai preliminari di champions e va in europa league?

Con l'ultimo update hanno risolto questi problemi (traduco da un sito inglese)
PES 2019 [Aggiornamento 1.03] Pacchetto dati 1.03 e patch 1.01.03 Note sulle patch
  • myClub : il messaggio mostrato sul login myClub indica che GP per Weekly Weekly PES League è stato premiato, tuttavia il saldo GP sullo schermo non mostra il saldo aggiornato.
  • Lobby a squadre : il gioco si blocca quando viene eseguita una determinata celebrazione obiettivo nelle partite a partita di gruppo.
  • Master League : quando si inizia la Master League, alcune squadre COM trasferiscono molti dei loro giocatori, rendendo i numeri dei giocatori innaturalmente bassi, oppure i giocatori sono assegnati a posizioni che non soddisfano la loro compatibilità posizionale.
  • Diventa una leggenda : quando un giocatore trasferisce in Diventa una leggenda da un certo campionato a un altro, molti giocatori della lega in cui il giocatore trasferisce vengono trasferiti.

buonasera ragazzi, quando usciranno gli altri FO?.. oltre alla serie B anche altri campionati extra europei tipo cinese messicano e giapponese... attendo una vostra risposta, grazie siete sempre i migliori.....

buonasera ragazzi, quando usciranno gli altri FO?.. oltre alla serie B anche altri campionati extra europei tipo cinese messicano e giapponese... attendo una vostra risposta, grazie siete sempre i migliori.....
Dopo la Serie b (manca poco) cominceremo a lavorare per sostituire i campionati PLA e PAS

Dopo la Serie b (manca poco) cominceremo a lavorare per sostituire i campionati PLA e PAS

Ce la fate la settimana prossima per la Serie B? Comunque questi due campionati PLA e PAS con quali credi saranno sostituiti? Sono nuovo di PES e leggendo su Facebook ho letto messicano, americano o cinese. Anche se è ancora da decidere credo, quale pensi che probabilmente farate?

Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1