Pescate settimana 20 settembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io mi diverto giocando con la mia squadra top sempre quest anno a differenza dello scorso sono mkoltonpiu forte con klopp ho trovato il mio allenatore idEale poi ho anche ottimo giocatori se mi ricordo oggi posto la foto della squadra e delle statiStiche di quante partite giocate vinte pareggiate perse,...così mi date un parere
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io mi diverto giocando con la mia squadra top sempre quest anno a differenza dello scorso sono mkoltonpiu forte con klopp ho trovato il mio allenatore idEale poi ho anche ottimo giocatori se mi ricordo oggi posto la foto della squadra e delle statiStiche di quante partite giocate vinte pareggiate perse,...così mi date un parere
Anche io con kloop e a me congeniale 2 mediani e un cc appena riesco sarà kante da alternare a Kroos!
 
  • Like
Reactions: Trenord

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Uguale a te, solo che al posto di Pepe DC ho pescato l'EDA gold (che ho provato con pessimi risultati) e E.Perez CC al posto di Pratto.
Magari ti tiro su il morale :D

Ahahaha, allora mi pare che a qualcuno è andata meno bene...:confused::confused::confused: cmq non mi lamento, anche perchè Pepe DC sinceramente mi serviva come il pane !!!! :D:D:D;););)
 
Ultima modifica:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Giorno ragazzi, ieri devo dire che mi è andata di lusso...con le 100 monete HAZARD al primo tentativo...girato il pool 2 volte...il primo KANE (primo doppione) BENZEMA e KONDOGBIA...il secondo solo PJANIĆ di rilievo e VRSALJKO preso livello 1 con agente vinto contro com ma gia livellato a 38.
Mi serve un consiglio...unico dubbio e PJANIĆ....gioco con il mediano dietro e sono un po scettico su quei giocatori come lui perchè credo in quel ruolo serva un giocatore con più fisico e forza per aiutare la difesa...avevo pensato di mettere KONDOGBIA in quel ruolo ma poi ho preso lui...che consigliate?
Io li ho entrambi, tutti e due con 87 di vgg, ddvo dirti che sono molto buoni entrambi, kondogbia dalle statistiche me l'aspettavo, pjanic non gli davo una lira. Per quanto riguarda il giocare in posizione arretrata sì hai ragione, pjanic è un po' leggerino, secondo me l'unico modo per farlo giocare med è affianco a un altro mediano piu roccioso, se deve essere l'unico assicurati di avere altri due cc fisici perché comunque la palla te la fa girare, è preciso nei passaggi ed é rapido a girarsi nello stretto
P.S.: kondogbia un animale, non ne ho parlato perché c'è veramente poco da dire... se non avesse 4 di forma fisica sarebbe terzo solo a kante e modric per quanto mi riguarda, ho anche kroos ma mi trovo meglio con lui
 
  • Like
Reactions: INTERCICHEREGNO

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Infatti questa settimana si farma caro @PadreMaronno1982 anche perchè, pure se mi mancano ancora molti super TOP, sono abbastanza coperto in tutti i ruoli... ;) ;)
Ottimo!!! Anche io sono abbastanza coperto!!! Via tutto problema che ho appena ricominciato a farmare!!! Con ciò purtroppo dopo il salasso in gp per distruggere osservato di sett. Scorso!!!, sono con le pezze al culo!
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Qualcuno ha convertito in allenatore hazard? Io ne ho pescati 2 ma l ultima volta che ho convertito un pompato mi ha dato una miseria cosa faccio
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao ragazzi ho un problema col gioco allora arrivo alla schermata dove devo premere x zero avviare il gioco è nn va come mai aiutoooo
E' un Bug di quest'anno, ogni tanto succede, non preoccuparti che non c'è nulla che non vada.
Ti conviene riavviare la console, disinstallarlo è inutile potrebbe ricapitarti ugualmente, è raro come Bug ma ogni tanto si inceppa.
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Recensioni gentilmente sulle mie due nuove pescate Kane e del piero...Kane puo andare in coppia con mbappe e trq messi oppure meglio messi punta con kane ( o mbappe) e gullit trq? Gioco con Guardiola. Grazie
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ma come, Donnarumma in porta e quell'altro portierino paratutto in tribuna? :oops:
Certe volte noi giocatori di myclub siamo proprio masochisti :D
Io vado molto con le overall...nel senso che donnarumma arriva a 92 L altro 88....pensa che donnarumma L ho preso all asta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_