Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima volta ci posteresti una foto! Mi sale la curiosità!
C'era una volta un'abilità (leader mi pare) che limitava i danni della stamina sui compagni di squadra... ma se la stamina è piena quando arrivi ai rigori (!! :eek: ) e il tuo Neymar ha abilità rigori 70 e il suo 90, questa è proprio una cosa da vedere! Foto plis!!!! :cool:
Yes la prossima volta che andrò ai rigori e la situazione ricompare farò foto ;)

Spero che mettano a posto questo gioco ,perché l"online è qualcosa di indecente ,è da una settimana che i passaggi sono totalmente randomizzati , mi sarà capitato un ventina di volte di avere l'uomo lanciato a rete e la palla va completamente in un'altra direzione, le partite così sono falsate ,sia l'aspetto tattico che tecnico non hanno nessun valore .

Spero che mettano a posto questo gioco ,perché l"online è qualcosa di indecente ,è da una settimana che i passaggi sono totalmente randomizzati , mi sarà capitato un ventina di volte di avere l'uomo lanciato a rete e la palla va completamente in un'altra direzione, le partite così sono falsate ,sia l'aspetto tattico che tecnico non hanno nessun valore .
Amen.

Leggevo su evoweb che i fantocci konami sono al corrente Delle varie problematiche che affliggono il gioco.una domanda sorge spontanea.... rilasciare la retail version con qualche playtest in più no eh?

Finalmente trovo qualcuno con i miei stessi problemi vogliamo parlare di quando ti fischia il fallo quando sei lanciato in porta penso che quest' anno Konami abbia toppato un pochino

Già . ..
Perché i difensori centrali o i med che si scontrano e perdono la palla per poi far segnare l' avversario. . .
Imbarazzante.. ..
Ancor più imbarazzante l uno due avversario al limite dell' area con i tuoi due centrali che si lasciano andare ad un sonno profondo e tu che tiri giù tutti i santi cercando di capire su quale difensore mettere il cursore manuale.. . però sto gioco non riesco proprio ad odiarlo lol

Amen.

Leggevo su evoweb che i fantocci konami sono al corrente Delle varie problematiche che affliggono il gioco.una domanda sorge spontanea.... rilasciare la retail version con qualche playtest in più no eh?
Speriamo che pongano rimedio perché a volte è imbarazzante, molti problemi comunque sono causati dalle linee ,quest'anno ho testato al 100% anche in amichevole che spesso non vince il più bravo ,ma chi ha la linea più ottimizzata ,non credo sia solo il lag a influire sul gioco ,ho provato con mio frate ,che con tutto il rispetto è abbastanza scarso :p, fibra su adsl vince sempre la fibra, l'anno scorso non era così.

Cmq spero che qualcosa faranno al più presto.
Perché Vedere il gameplay bellissimo ma con tutte ste problematiche :rolleyes:
Un peccato .. :(

• Mi piace
Reazioni: renton
Credo che lui parli della forma della settimana.
Comunque questa delle abilità variabili in partita non l' avevo mai pensata.
Non ho provato per vedere, sono ancora a lavoro, ma mi fido di quel che dici.
Diciamo che se così fosse è una cosa davvero no-sense.

pensavo , tipo quando inizi una partita magari neymar ha freccia rossa e magari alcuni valori calano drasticamente

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
idem...:p
ho rifatto una partita alla demo vs human ieri pom...
altro mondo:rolleyes:
Ti dirò di più anche se leggermente OT;
Ho giocato con il Monaco e per la prima volta dopo tutti gli anni di MyClub mi sono divertito tantissimo con il 4231.
Bello davvero giuro. Leandro Jardim è uno che seguo da quando era al Porto (perchè si matto seguo anche gli allenatori oltre che i giocatori) e ha sempre fatto un bellissimo calcio.
Ieri ti giuro che mi sembrava di guardare una vera partita dei francesi, si muovevano benissimo e sopratutto se il terzino saliva il DC si allargava sulla fascia con uno dei 2 MED che prendeva la posizione del DC.
Non so se mi sono capito neanche io, spero che tu mi comprenda.. :confused:
Comunque uno spettacolo vederlo e giocarlo.
Se sistemano ste quattro cosine credo che potrebbe essere il Pes più bello e convincente ad oggi.

Ti dirò di più anche se leggermente OT;
Ho giocato con il Monaco e per la prima volta dopo tutti gli anni di MyClub mi sono divertito tantissimo con il 4231.
Bello davvero giuro. Leandro Jardim è uno che seguo da quando era al Porto (perchè si matto seguo anche gli allenatori oltre che i giocatori) e ha sempre fatto un bellissimo calcio.
Ieri ti giuro che mi sembrava di guardare una vera partita dei francesi, si muovevano benissimo e sopratutto se il terzino saliva il DC si allargava sulla fascia con uno dei 2 MED che prendeva la posizione del DC.
Non so se mi sono capito neanche io, spero che tu mi comprenda.. :confused:
Comunque uno spettacolo vederlo e giocarlo.
Se sistemano ste quattro cosine credo che potrebbe essere il Pes più bello e convincente ad oggi.
una vera partita di calcio...:rolleyes:
il problema secondo me del myclub e' l'allenatore....
vincolato dalla sua stessa tattica:confused:
sarebbe bello poter scegliere a seconda di un avversario di alzare e abbassare le tacche manualmente oppure che il med mi diventa trq senza problemi :cool: ....parliamo di cose normali non di minkiate dei futuread players:eek: quelli si che sono cose anormali cose strane del gioco,fatte per far spendere ....
cassanate paragonabili ai pinquini e struzzi di qualche tempo fa:D

vedremo....

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Mi state facendo passare la voglia che ho di comprarlo:eek: nella demo avrò fatto 50 partite vs human (mai giocato vs com) ed è spettacolare..è vero che vengo da fifa però c è così tanta differenza con il gioco completo??

Mi state facendo passare la voglia che ho di comprarlo:eek: nella demo avrò fatto 50 partite vs human (mai giocato vs com) ed è spettacolare..è vero che vengo da fifa però c è così tanta differenza con il gioco completo??
Dipende..
C'è a chi piace e a chi no, ma in ambedue i casi c'è chi parla per partito preso senza essere coerente.
Sta a te, se il gioco ti stimola compralo.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow

Se giochi solo Online prendilo , se giochi vs com o ti interessa particolarmente fare la carriera non prenderlo

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Se giochi online con le squadre vere (la modalità si chiama divisioni online ed è quella che hai provato nella demo), il gioco è quello. In myclub ilgameplay è un po diverso perché influenzato dagli allenatori e dalla carica di bestemmie che ne vengono fuori. Se hai amici per giocarci è il top. Quest'anno il gameplay è pazzesco.

• Mi piace
Se ti interessa il myclub tra un po' esce gratis

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online