Allenatori: Consigli e recensioni

Vorrei sapere una cosa: c'è un allenatore top che abbia 433 con Contropiede e Difesa Decisa?
Perché sto ancora aspettando qualcuno di forte con abilità gestionali alte ma non sbuca nulla ancora... Altrimenti viro su Koeman che ha Pressing alto ma sembra parecchio interessante, ma non è esattamente il mio stile
Koemann é molto molto buono, lho come secondo xke se no non riesco ad inserire i big, ma prossimamente diventerà primario

Ciao Ragazzi,

mi chiedevo: c'è qualcuno di voi che schiera moduli asimmetrici?

Tipo un med sul centrosinistra, un cls, un cc sul centrodestra e un trq più avanti? O sono l'unico che ha provato? Mi sembra che sposti un po' la difesa avversaria, però volevo sapere cosa nei pensano i top.

Un'altra cosa: qui leggo tantissimi che parlano di difesa decisa e pressing alto, di contropiede e possesso palla. Siete sicuri che siano quelle le cose principali? Io trovo molto più significative le lineette di compattezza e linea difensiva delle tattiche in se. Stesso modulo, stessa tattica, 3 - 4 lineette in più o in meno = differenza abissale.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

Tipo un med sul centrosinistra, un cls, un cc sul centrodestra e un trq più avanti? O sono l'unico che ha provato? Mi sembra che sposti un po' la difesa avversaria, però volevo sapere cosa nei pensano i top.

Un'altra cosa: qui leggo tantissimi che parlano di difesa decisa e pressing alto, di contropiede e possesso palla. Siete sicuri che siano quelle le cose principali? Io trovo molto più significative le lineette di compattezza e linea difensiva. Stesso modulo, stessa tattica, 3 - 4 lineette in più o in meno = differenza abissale.
Io con klopp trasformo il cc centrale in mediano e lo abbasso un po

Per quanto riguarda lo schema, Io sono d'accordo che la difesa decisa Forse funziona meglio in quanto ti dà più possibilità di ragionare su come vuoi spostare i giocatori, la difesa aggressiva fa correre troppo e forse perdi un attimo l'attimo giusto per cambiare il cursore... al momento forse ci vuole qualche patch per sistemare il controllo dei giocatori

Allora bisogna puntare su di lui, per forza! Grazie :)

L’ho preso la prima settimana appena è uscito investendo 540 monete. Sarà il mio allenatore fino a PES 2020.
Adesso piano piano farò la full Juve, per il momento ho solo Kean, sono a buon punto.

Ma il Maestro Sarri non si è ancora visto?
Io l'ho preso all'inizio usando monete. É molto valido e mi trovo bene. Squadra ben equilibrata con contropiede e non sbilanciata in avanti. Attacca sulle fasce e difende al centro. Ho provato ad usare il Chelsea nelle divisioni online con buoni risultati. Come tattiche avanzate usa di default terzini alti e linea difensiva bassa.
Devo provarlo ancora bene nel myclub dato che sto giocando poco online.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Di Fernando Santos :D
Tacci sua e quando l' ho preso. :(
Si poi ovviamente sta pure a noi giocarcela ;)
Ma loro fanno tanto in questa modalità contano eccome e fanno la differenza!

Per ora noto molti pareri positivi per klopp
Staremo a vedere :)
quindi me lo sconsigli Santos??xke finalmente mi è capitato un cavolo di allenatore che gioca con due p un trq e 2 laterali a fianco ma ho gia letto che anche ad altri crea grossi buchi dietro...non so che fare xke mi sono rotti di giocare con una p e se non lo prendo chissà quando uscirà un allenatore con caratteristiche uguali

quindi me lo sconsigli Santos??xke finalmente mi è capitato un cavolo di allenatore che gioca con due p un trq e 2 laterali a fianco ma ho gia letto che anche ad altri crea grossi buchi dietro...non so che fare xke mi sono rotti di giocare con una p e se non lo prendo chissà quando uscirà un allenatore con caratteristiche uguali
Se lo prendi sappi che sei stato avvisato..
E quando nel cuore della notte ti sveglierai con una strana voglia masochista non dimenticare che qui ti abbiamo voluto bene. :oops:

Approfitto della vostra cortesia per due domande (sono veramente inesperto):
- come si usa il secondo allenatore?
- è possibile muovere fisicamente i giocatori in uno schema (avanzandoli o arretrandoli) senza cambiare il modulo e se sì, con quali tasti (PS4)?
Grazie Mille

Ciao Ragazzi,

Un'altra cosa: qui leggo tantissimi che parlano di difesa decisa e pressing alto, di contropiede e possesso palla. Siete sicuri che siano quelle le cose principali? Io trovo molto più significative le lineette di compattezza e linea difensiva delle tattiche in se. Stesso modulo, stessa tattica, 3 - 4 lineette in più o in meno = differenza abissale.
è la solita storia, non esistono cose principali o no, ma per il modo di giocare, e la bravura, ognuno ha certe preferenze e si trova bene in un certo modo.
non esiste l'allenatore perfetto o per tutti, come anche le tacche o il tipo di difesa, ma esiste l'allenatore/i giusto per ogni singolo giocatore.

Se lo prendi sappi che sei stato avvisato..
E quando nel cuore della notte ti sveglierai con una strana voglia masochista non dimenticare che qui ti abbiamo voluto bene. :oops:
infatti penso di ascoltare i vostri consigli anche se chi non risica non rosica controbatte con uomo avvisato mezzo salvato

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ma chi ha avuto sto benedetto Santos per caso a provato a tenere la linea difensiva bassa e con i 2 terzini vicinissimi a i 2 centrali???

Ma chi ha avuto sto benedetto Santos per caso a provato a tenere la linea difensiva bassa e con i 2 terzini vicinissimi a i 2 centrali???
Sinceramente mi ci trovo bene, ma sono uno dei pochi e non sono a livello altissimo.
Dipende da come giochi tu alla fine. Non è di sicuro un allenatore difensivo, ma per sapere questo basta guardare il modulo :D

• Mi piace
Reazioni: simooo
è la solita storia, non esistono cose principali o no, ma per il modo di giocare, e la bravura, ognuno ha certe preferenze e si trova bene in un certo modo.
non esiste l'allenatore perfetto o per tutti, come anche le tacche o il tipo di difesa, ma esiste l'allenatore/i giusto per ogni singolo giocatore.
... Che aspetto da 3 settimane ma non esce :( ed è poco divertente e piacevole dover aspettare e non giocare ... o farlo con allenatori diversi dal tuo modo di giocare ... Pensi a quanto ti divertiresti col modulo che preferisci :oops: e invece giochi malvolentieri ... Trovo un po' una scocciatura sta cosa onestamente ... Se non danno la libertà di modificare le tattiche almeno facessero in modo che si possa trovare fin da subito l'allenatore che ti fa giocare come ti piace ... Così è una noia ... Non si puó dover aspettare settimane o mesi per poter giocare :confused:

Cmq confermo che tedesco fa il suo ..
Appena beccato Vs dos Santos in tilt
... Che aspetto da 3 settimane ma non esce :( ed è poco divertente e piacevole dover aspettare e non giocare ... o farlo con allenatori diversi dal tuo modo di giocare ... Pensi a quanto ti divertiresti col modulo che preferisci :oops: e invece giochi malvolentieri ... Trovo un po' una scocciatura sta cosa onestamente ... Se non danno la libertà di modificare le tattiche almeno facessero in modo che si possa trovare fin da subito l'allenatore che ti fa giocare come ti piace ... Così è una noia ... Non si puó dover aspettare settimane o mesi per poter giocare :confused:
Più che altro ..
anziché comprare giocatori compro più allenatori :eek::p
Un Pes manager 19 :D
Spendo più per loro ....
Alla faccia del Zampa :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
questo è il tuo caso, non il mio.
mai dovuto aspettare settimane per trovare un allenatore che mi piacesse. tra l'altro a volte mi sono pure io adattato a certi.
per il resto solita solfa, se non ci si diverte, si trovano mille magagne, e mi pare tu sia uno dei fautori della storia dello script/ruberie/konamimerda, non ci si gioca e si fa altro nella vita. e non si perde tempo e ci si mangia il fegato. solita storia insomma, su cui non ho nessuna intenzione di tornarci.

Come già detto dai ragazzi...
Lascia molti dubbi e buchi dietro per via delle tacche tutte alte...
Avanti nessuno mette in dubbio il potenziale .. Ma dietro si
Ora magari siamo noi che non sappiamo gestirlo poi ogni Players ha il suo modo di giocare;)
Magari mettendo un buon vice allenatore lo si migliora in fase difensiva.

Mi sale la curiosità perché ti leggo da giorni. Ma quale sarebbero i tuoi modulo/tattiche preferiti?
Sono in pena per te. Gli allenatori cambiano ogni 8 ore, metti una sveglia sul cell per controllare :rolleyes:
Comunque sono curioso, cosa stai cercando?

questo è il tuo caso, non il mio.
mai dovuto aspettare settimane per trovare un allenatore che mi piacesse. tra l'altro a volte mi sono pure io adattato a certi.
per il resto solita solfa, se non ci si diverte, si trovano mille magagne, e mi pare tu sia uno dei fautori della storia dello script/ruberie/konamimerda, non ci si gioca e si fa altro nella vita. e non si perde tempo e ci si mangia il fegato. solita storia insomma, su cui non ho nessuna intenzione di tornarci.
Ecco bravo non ci tornare ;)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Mi sale la curiosità perché ti leggo da giorni. Ma quale sarebbero i tuoi modulo/tattiche preferiti?
Sono in pena per te. Gli allenatori cambiano ogni 8 ore, metti una sveglia sul cell per controllare :rolleyes:
Comunque sono curioso, cosa stai cercando?
4222 conropiede difesa decisa aggressivo attacco e difesa fasce pass.corto ... Controllato dal day 1 tutti giorni ogni cambio lista ... Mai uscito ... Purtroppo essendomici trovato molto bene giocare in modi diversi non mi diverte uguale ... e non parlo di risultati.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online