PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma allora non è una critica. Se giochi ad esordiente o medio è normale che si vedono cose assurde
Esatto, non posso lamentarmi che la cpu sia rimbambita se gioco a certi livelli, è costruita apposta in quel modo per fare poco/nulla e lasciare spazi ovunque a chi deve imparare a giocare. Inoltre si accentuano tutti i difetti che il gioco ha. (Come quest'anno)
La vera cpu si ha per forza negli ultimi livelli di difficoltà.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io l'ho buttata li...

ho anche sottolineato che chi tiene a certe cose(scan face etc etc)è normale che per quanto aggiornato con il lavoro degli editers si ritrovi un gioco sempre obsoleto da alcuni punti di vista.

io sono un po piu semplice graficamente parlando.
Facevo notare il difetto di Under sulla demo di fifa per sottolineare che le pecche ci sono ambo i lati ,e dipende a cosa uno dia piu peso.Il discorso IPHONE @deliux9 a mio modesto parere calza e non calza.Perchè il calcio è uno ,puoi migliorare il contorno (e questa è una grande pecca della konami)puoi migliorare le animazioni ma il gioco del calcio è quello.Poi attenzione,non ho parlato che la konami o la ea mettano di proposito dei difetti in game.Ho solo detto che sembra che di porposito non vogliano migliorare su alcuni aspetti che il concorrente ha e che presumo non necessitino di luminari della scienza.Come discutevamo l'anno scorso i prezzi della master li devono inserire no?e allora perchè il buon dybala non lo settano a 70/80 milioni?? (un nome a caso);in teoria il lavoro da fare è uguale a scrivere 35 milioni.Per fare i calendari non ci vorrà la scienza mica...ma sono discorsi triti e ritriti.Sponda ea è da quando mi ricordo iniziai a giocarci che i giocatori vanno scattosi(può essere che in 8 anni non si sia trovato rimedio)?
 
  • Like
Reactions: Giants94a