PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

barabba117

Primi Calci
11 Ottobre 2017
5
2
3
ciao ragazzi, domanda che non so se sia già stata fatta, non sono riuscita a trovarla. è previsto che in una prossima versione sia inserita anche la serie B italiana?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Chi mi controlla per favore se nella Bundesliga anche da voi ci sta un ibisevic nell hertha Berlino uno nell ausburg e se nell eintracht ci sono due c.salcedo e due L.jovic anche se differenti di età
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Domanda banalissima......e scusate se fuori luogo...Ho notato comunque che il calcio mercato non e aggiornato...vedi Karamoah Ljaic Niang Cornellius Mariano Diaz etc etc ancora nei vecchi club...verrà aggiornato solo tramite dlc konami?? e un altra domanda....la serie B italiana quando verrà proposta?grazie mille comunque..
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Domanda banalissima......e scusate se fuori luogo...Ho notato comunque che il calcio mercato non e aggiornato...vedi Karamoah Ljaic Niang Cornellius Mariano Diaz etc etc ancora nei vecchi club...verrà aggiornato solo tramite dlc konami?? e un altra domanda....la serie B italiana quando verrà proposta?grazie mille comunque..
Serie B nella v5....con gli aggiornamenti live di domani spero che questi aggiornamenti di calciomercato li faranno anche se è ho paura visto nn ci sn stati i campionati ma bensì le nazionali bisogna aspettare ancora un altra settimana per questi trasferimenti ma spero di sbagliarmi
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
grazie sempre...ma installando la v1 già me le trovavo nella bundesliga se non erro
Si. Però l'unica cosa é che la Bundes é a 18 squadre. La lega PEU é a 20 . Quindi dovrai prima modificare da 20 a 18 il numero delle squadre partecipanti della Bundes e dopo spostare Schalke 04 e Leverkusen dalle ALTRE EUROPA in Bundes, più quelle tedesche che vengono spostate dopo il FO
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ottimo come sempre per il lavoro svolto. Una domanda... quando riordino le squadre per campionato, ricordo l'anno scorso in Pes 2018 che ogni volta che usciva un nuovo fo, dopo averli installati le squadre erano di nuovo a caso come elenco alfabetico, si può risolvere?
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Anche io le ho riordinate in ordino alfabetico le squadre dei vari campionati se applico la V5 S si scombineranno di nuovo?
 

matboksicsignorinesta

Primi Calci
19 Gennaio 2016
6
1
3
Scusate ma anche a voi, dopo aver inserito il FO il Brasile resta con nomi fittizi? Nel V.5, oltre alla B, ci saranno anche le squadre mancanti della Europa League e CL? Grazie
 

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
Ciao ragazzi... se qualcuno potesse aiutarmi... voglio creare su una squadra fake una divisa da zero e metter uno sponsor sul petto... Come si può fare??? Non vedo l'ora di istallare la nuova patch e iniziare la master... Scusate ma nkn sapevo dove scriverlo
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ho spostato a mano TRAPP all' EINTRACHT perché neanche riinserendo il ted si sistemava
Poi ho messo annuncia nome savic(come il fratello) a v.savic nella Spal e l ho rinominato in V.M.Savic
Poi ho rinominato Keita balde dell' inter e rinominato l abbreviativo dell hoffenhein in TSG anziché tgs

Quando esce la v5 installo tranquillo e sono a posto o mi sballa qualcosa?

Ps. Ho visto che avete corretto la rosa dell'Italia...Grandi!!!
(Però avete lasciato di Biagio come allenatore ma ho visto che anche la Spagna ha lopetegui e credo sistemerete in futuro gli allenatori delle nazionali)
Andrebbe sistemata la world classic mettendo Maradona col n.10 e titolare e anche capitano..ma credo lo farete nella v5 giusto?
E magari nell' euro classic mettere Maldini capitano anziché cannavaro
@huigoman99
Avendo fatto queste modifiche quando installo la v5 é tutto ok oppure sballa qualcosa?

La squadra WORLD Classic verrà sistemata con Maradona titolare in maglia 10?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@huigoman99 Nelle prossime versioni del FO non potete inserire nella squadra classica il nuovo Beckham al posto di quello che c'è adesso? :p:D
Questo qui x intenderci, grazie :)
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ragazzi perdonatemi ma nn sono riuscito ancora ad inserire nessun FO!! Ho un Mac, la chiavetta come la devo formattare per poi a compattare il file con il programma apposito ??? Nell estensione journaled ( quella del Mac), exfat o fat??? FAT 32 L ultimo aggiornamento nn lo fa fare.. datemi una mano grazie
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Come avevo detto probabilmente faranno due versioni, una con la skybet e una con la Serie B al posto della skybet, cosi ognuno a scelta importa quella che vuole...
 

zakke5

Primi Calci
4 Ottobre 2015
15
16
3
PSN ID
zakke5pr
Ciao ragazzi... se qualcuno potesse aiutarmi... voglio creare su una squadra fake una divisa da zero e metter uno sponsor sul petto... Come si può fare??? Non vedo l'ora di istallare la nuova patch e iniziare la master... Scusate ma nkn sapevo dove scriverlo

http://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/

...buon divertimento! Non fare caso alla scritta "2018", i kit sono poi compatibili anche sul '19
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online