PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

@huigoman99 mi spieghi questo punto della v4 (potrei risultare stupido dopo questa domanda dove dice
  • Recuperato 11 leggende nelle squadre classics.
All'inizio avevamo sovrascritto delle leggende di base (alcuni dei 32 delle classics) per mettere le leggende del myclub. Ora siamo riusciti a recuperarli, usando qualche giocatore fake avanzato dalla Bundes per sovrascrivere le leggende del myclub. Per fortuna hanno aumentato le rose a 40 giocatori

ciao ragazzi una domanda:

quando provo ad importare qualsiasi cosa (competizione,squadre,ecc) parte a caricare e subito si ferma e mi dice "caricamento fallito"

che faccio??

az solo ora leggo che esce la v4 oggi.. fenomeni raga!! complimenti!!
ps fossi in voi mi farei pagare o quanto meno "bloccherei" i file x i non utenti o che.. cosi si evita che qualcuno poi la venda su ebay no? poi ovvio i boss siete voi x cui.

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
All'inizio avevamo sovrascritto delle leggende di base (alcuni dei 32 delle classics) per mettere le leggende del myclub. Ora siamo riusciti a recuperarli, usando qualche giocatore fake avanzato dalla Bundes per sovrascrivere le leggende del myclub. Per fortuna hanno aumentato le rose a 40 giocatori
Chiarissimo e sempre gentilissimo huigoman99 :D

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
In sostanza avete messo tutte le leggende di pes 2019? Ossia quelle indicate alla pagina
https://www.pesteam.it/forum/threads/pack-leggende-myclub-pes-2019-offline.27393/
?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Scusate ragazzi, ho scaricato la V.3 ma ho notato che le rose di alcune nazionali, come il Brasile, sono rimaste fake. Ho saltato qualche passaggio?

@huigoman99 a breve comprerò il gioco. Mi chiedevo ma i dati di pes 2018 li posso lasciare ? Non creano problemi con i nuovi dati pes 2019 giusto ?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox