PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Beh,dire che pes 2018 è migliore per qualche giocata in più della cpu lo trovo azzardato...un gioco in cui nn esistevano i falli,e nn c'era differenza tra il Benevento ed il Napoli...io a gennaio lo mollai...cmq contento per chi ancora si diverte a giocare con l'edizione precedente...io preferisco giocare a pes 19,nn mi capitava da pes 5 di giocare tanto.spero che Konami vari la cpu negli ultimi 20 metri,altrimenti mi diverto lo stesso cosi
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Cosa ne pensate dei tiri avanzati?
Li sto usando da qualche giorno ma certe volte mi vengono le crisi perché sbaglio gol assurdi :) qualcuno che li usa e sa consigliare?

ti consiglio anche di utilizzare le guide, non ricordo il nome esatto nel menu.. comunque al momento del tiro appare un cerchio sulla porta che si sposta seguendo i tuoi movimenti dei stick e, almeno all'inizio, ti aiuta un po'. poi tieni anche conto che mentre stai caricando il tiro e fino a quando non c'è l'impatto con la palla puoi ancora modificare la traiettoria, cosa molto utile nei tiri da fuori, quando hai qualche frazione di secondo in più.
 
  • Like
Reactions: dawigara

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ecco che parte la beatificazione anche di PES 2018, la settimana scorsa era il 2017,la prossima si passa al 2013?XD
Anche il 2018 aveva il problema della giocata preferenziale (il lancio lungo in mezzo) non cominciamo a nascondere la polvere sotto il tappeto.
Lo scorso anno dopo solo 10 giorni Dall' uscita del gioco , c'era chi avrebbe voluto organizzare le crociate contro Konami e distruggere ogni copia di pes 18.
Aggiungo che dopo 10 giorni sempre lo scorso anno, avevo preso 10 volte in più di goal per la solita azione del lancio lungo e quando incontravo il Crotone o il Benevento il controller era sempre a rischio.
Detto questo sempre più felice di pes 19.
Giorno a tutti.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Personalmente trovo molto più godibile questo pes del precedente. La cpu pecca chiaramente di varietà offensiva, ma ho motivi validi per ritenerlo migliore.
I calci di punizione sono stati aumentati, si riesce ad andare a contrasto con la cpu, cosa che l'anno scorso quasi non accadeva, perchè giocavano a due tocchi e non sbagliavano un passaggio. Le scelte tattiche hanno finalmente ritrovato un'utilità, gli overall dei giocatori contano, le squadre piccole giocano peggio delle big.

Questa è un'azione di pes 2018 che mi fece spegnere la ps4. Eravamo già a febbraio o marzo, dopo tante presunte patch migliorative.

per me una roba così è più grave di una cpu che vuole sempre crossare.
in generale l IA di pes 18 è più varia..i difetti di pes 18 li conosciamo e ne abbiamo parlato anche se con le ultime patch i colpi di tacco sono diminuiti fortemente ....ora in pes 19 non ce ne sono o qualcuno ..ma non si tratta di miglioramento ma di un aggiustamento di un difetto aggiunto nel capitolo precedente , io non cado nei tranelli konami .....invece in pes 17 i colpi di tacco erano rari e quelli rari avevano un senso ..la manfrina di konami va avanti tutti gli anni ...tolgo e aggiungo alla fine è una giostra che gira . così che in mezzo non ci si arriva mai.
 
Ultima modifica:

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
io trovo scandaloso (e qui scatterà la denunzia), che con mbappè non si riesca una volta che sia una ad andare via in velocità al difensore.....
 
  • Like
Reactions: Pi_Team e Dalitro

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non spaventati troppo quando vedrai gli ovrl di Paulinho, Thauvin, Mariano Diaz e tanti altri :D

Overa
Non spaventati troppo quando vedrai gli ovrl di Paulinho, Thauvin, Mariano Diaz e tanti altri :D

@Kimi85 e Magic

Gli overall sono abbastanza corretti. Diciamo che a parità di stats hanno aggiunto un +2 in media che equivale ad aumentare la media.

Cosa necessaria considerando le iniezioni di campionati minori.

Certo vs. il 2018 sembra una follia ma trovo questo 2019 con overall più equilibrati e meno errori.

Ad esempio guardate Cavani (Da 86 a 89 con correzione controllo palla) oppure Ndoye la belva umana. Oggi mi sembra all'Amiens completamente rivalutato.

Poi ci saranno situazioni anomale, segnaliamole.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Tebrin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
io trovo scandaloso (e qui scatterà la denunzia), che con mbappè non si riesca una volta che sia una ad andare via in velocità al difensore.....

Vero. Ma meglio rispetto al 2018.

Ho notato che se ho quel metro di vantaggio non lo perdo a vantaggio del difensore.

Insomma non scappo ma comunque il tipo non mi recupera nemmeno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pesmanzo

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Beh,dire che pes 2018 è migliore per qualche giocata in più della cpu lo trovo azzardato...un gioco in cui nn esistevano i falli,e nn c'era differenza tra il Benevento ed il Napoli...io a gennaio lo mollai...cmq contento per chi ancora si diverte a giocare con l'edizione precedente...io preferisco giocare a pes 19,nn mi capitava da pes 5 di giocare tanto.spero che Konami vari la cpu negli ultimi 20 metri,altrimenti mi diverto lo stesso cosi
Concordo
 
  • Like
Reactions: jajo87

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Ci sto giocando adesso al 18 ..diciamo che il 17 è il più equilibrato ...ma il 18 è tremendo ..segnano in tutti i modi ..cross al centro mi entrano in spaccata alla karate con la suola della scarpa ..spettacolare ..uno 2 in aria ...uno mi ha fatto 2/3 finte e me la piazzata al angolino ..se stanno andando in porta appena vedono che li puoi raggiungere tirano ..senza perdono , fanno cross bassi alti mezza altezza , fanno dribling,,,ecc... ora come ora se tirate fuori pes 18 ..vi sarà più difficile giocare se a pes 19 la cpu è un pò precaria.
E si, poi giocavi contro il “modena” e ti distrugevano, azioni a mille all’ora e giocatori che nemmeno maradona dei tempi d’oro con gol assurdi.
Ma dai di che stiamo parlando!?
Del nulla.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Luka tu che stai attento a tutti i particolari ti consiglio come palloni da usare il Pes 2016 e il Continua sono spettacolari per vedere i giri degli effetti che subiscono. Meglio del classico che è poco definito graficamente.
 

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Ciao Ragazzi sono nuovo ma una patch per gli stadi non esiste? La serie B italiana verrà creata? L’ultima informazione ogni patch rilasciata è compresa dalle altre esempio V.1 V.2 V.3 grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: jajo87

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Per dire quale sia il migliore bisognerà aspettare il prossimo anno, attualmente il 18 dopo la patch di Giugno è davvero tanta roba, e sarà cosi anche per questo............oramai al D1 siamo abituati a vedere giochi incompleti per poi essere sistemati con varie patch durante l'anno, di sicuro le potenzialità sono enormi, ripeto............basta solo volerle sfruttare
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per dire quale sia il migliore bisognerà aspettare il prossimo anno, attualmente il 18 dopo la patch di Giugno è davvero tanta roba, e sarà cosi anche per questo............oramai al D1 siamo abituati a vedere giochi incompleti per poi essere sistemati con varie patch durante l'anno, di sicuro le potenzialità sono enormi, ripeto............basta solo volerle sfruttare
Certo se per avere il gioco diciamo "completo" (parola grossa per Konami!!!) dobbiamo aspettare giugno 2019.....:D:D:D:D:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Certo se per avere il gioco diciamo "completo" (parola grossa per Konami!!!) dobbiamo aspettare giugno 2019.....:D:D:D:D:D
Purtroppo è cosi socio......Konami è questa:(, la conosciamo, prendere o lasciare, altrimenti se vuoi "tutto" e subito sappiamo dove andare :D..........non farti ingannare dal "tutto" però :p
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Voglio subito una patch e vedere questo.......altrimenti quets'anno no lo prenderò per ps4
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Voglio subito una patch e vedere questo.......altrimenti quets'anno no lo prenderò per ps4
vergognaaaaa.....
le amichevoli online ...con chi le facciamo??? @the elder ma tu qualche amichevole online no??penso che questa settimana mi faccio il plus...e dalla prossima a diposizione anche perchè sono stato "ripescato"nel torneo full manual che organizza the ghriphoner...mi devo allenare su controllo compagni manuale dato che lo uso automatico...
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
eh niente dopo 4 giorni, ho rivenduto PES. non linciatemi, de gustibus ma vedere la master cosi´IDENTICA a quella di PES 2017, l ultimo che avevo comprato e´straziante. A parte la master, pochi miglioramenti e passi indetro ( licenze tra tutti). Il gameplay ha alti e bassi e vedere la CPU fare molte azioni da gol simili , tiri dalla distanza rarissimi, binari ancora presenti, giocate molto spesso 'legnose' fa male.
Aspetto la concorrenza che, anche se non esente da difetti, offre molto di piú.
Ci riproveró anche il prossimo anno, magari non al day one, perché Pes ha grandi potenzialitá ma deve investire molto dove é carente.
 
  • Like
Reactions: jajo87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,398
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85