Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 19

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 1995 quando esisteva ancora Winning Eleven. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare on line un campionato ben organizzato ?

Grazie e complimenti allo staff di PES per i file opzioni, sono fantastici, peccato che sulla PS4 non si possano introdurre i cori originali.

Grazie
Ciao Stefano, mi chiamo Luigi ed ho 42 anni. Ma tu giochi in full manual?
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 1995 quando esisteva ancora Winning Eleven. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare on line un campionato ben organizzato ?

Grazie e complimenti allo staff di PES per i file opzioni, sono fantastici, peccato che sulla PS4 non si possano introdurre i cori originali.

Grazie
Della serie FIFA Chittesenc....
 

Pestilence

Pulcini
28 Settembre 2011
21
7
3
42 anni e gioco a vg calcistici fin dai tempi del C64 (Kick Off e Sensible Soccer su tutti), con Konami da ISS Pro su PS1. Non gioco online a PES, mi fa troppo innervosire e mi sembra molto semplificato (e scriptato) rispetto all’offline.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Non per offendere ma a 50 c’é La fate a giocare senza avere male agli occhi ?
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
42 anni e gioco a vg calcistici fin dai tempi del C64 (Kick Off e Sensible Soccer su tutti), con Konami da ISS Pro su PS1. Non gioco online a PES, mi fa troppo innervosire e mi sembra molto semplificato (e scriptato) rispetto all’offline.

Bravi ragazzi ... Be ', ho 45 anni, sono portoghese e tiffosi del Benfica, ho anche giocato a PES da Playstation 1, da ISS Pro, e anche le versioni giapponesi ... Sono sempre stato un fan di questo gioco. Confesso di non aver praticamente mai giocato a FIFA e prima di giocare a ISS Pro, quello che avevo giocato era Matchday, ZX Spectrum, Sensible Soccer su Commodore Amiga e il mio primo gioco su Playstation 1 era Actua Soccer 2 ... Sono già molti anni a "girare polli sul barbecue" ... Saluti a tutti e buoni giochi

P. S. Preferisco anche Offline ... Sono sempre le stesse squadre e le stesse tattiche ... E non mi arrabbio così tanto ...
 

inardocs

Primi Calci
30 Novembre 2014
7
4
3
PSN ID
inardocs4
Quanta bella gente qui...io ho 35 anni pero penso che non ci sia età per giocare.
Comunque a chi interessa il mio nickname é inardocs4.
Tanti saluti dal belgio;)
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
io ho 37 anni...pensavo di essere uno dei pochi oltre i 30..i riflessi non sono + come a 20 anni ma la voglia di giocare é intatta anche se con figlia e partner rompipalle praticamente non ho mai tempo...
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
Ciao inardocs34 ti arriverà la mia richiesta amicizia anche perchè con tutti questi over 50 e non , che mi hanno risposto , vorrei organizzare un campionato on line.
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
ciao luigi , non ho mai provato a giocare in full manual , vorrei provarci. Tu come giochi ?
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Grande !!!
Io ne ho 45 e anche io gioco a PES anzi Winning Eleven dal 95...ora ogni tanto mi tocca guardare mio figlio di 8
Comunque mi consola che c’e’ cosi tanta gente “attempata” con questa meravigliosa passione e che non sono il più vecchio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771