PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il forum serve appunto a questo, dove ognuno di noi cerca un consiglio oppure dove ci si informa semplicemente prima di fare un acquisto.
Di solito in questo periodo è normale che ci siano divergenze, così come è vero che prima di sparare sentenze bisogna testarlo bene con sessioni di allenamento per acquisire le nuove meccaniche.
Si può criticare il modo e la frequenza con cui avvengono, e su questo siamo d’accordo........ti garantisco che ci son passato anch’io, e non sai quante volte nella tua stessa situazione, ossia......quella di testimoniare constantemente la validità di un prodotto quando la maggioranza della comunità sosteneva il contrario.
Non è facile e non è bello stare li......a dover quasi ogni volta controbattere pensieri e analisi che sono esattamente il contrario di ciò che tu pensi, è come nella vita.....se tu sei convinto porta avanti la tua battaglia, ma non te la prendere se qualcuno è deluso o arrabbiato perché le aspettative erano altre.
Non per forza di cose, una critica deve portare ad una scelta definitiva, qui entra in gioco anche le capacità intellettive degli utenti che leggendo, domandando e infirmandosi........devono esser in grado di decidere con la loro testa.
Personalmente sono innamorato di questo Pes 2019, ma deluso su alcuni aspetti che a mio avviso, da player non occasionale, possono incidere sulla longevità del titolo.
Mi auguro solamente che possano sistemare non solo per la gioia di noi stessi, ma anche per una maggior tranquillità all’interno del forum ;)
Bellissime parole, sono d'accordo con te Holland :)

Sinceramente spero che questo pes per una patch o per altro verrà in futuro ripreso da molti scontenti e delusi. Perchè io penso che meriti davvero tanto.. al netto dei difetti che ha.. le mie battaglie le ho fatte più per il bene del gioco che per altro. Ho solo voluto far capire quanto fosse bello una volta accettati i suoi difetti (speriamo momentanei)

E anche qui la Konami sbaglia. Non puoi mettere un budget di 70 milioni al Real che ne fattura 500 in un anno. Nel 2019 questi scempi non sono più tollerabili

Il valore del cartellino e un dato identificativo. Piu che altro nel 2018 davano veramente troppi soldi e cmq tra prestiti svincolati con poco ti facevi un ottima squadra.
Hanno almeno lavorato sul bilanciamento dei budget

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Si ma @Ronin sta anche dicendo che i prezzi dei giocatori sono proporzionati al rapporto OV/Età del giocatore. Un 37enne medio buono non può costare quasi quanto un 20enne buono con una curva di miglioramento altissima.
Poi che in PES 50 milioni equivalgono ai 200 di Fifa ci può stare, ma non è questo il problema.
Si ma la discussione di ronin è partita comunque criticando anche il prezzo di mbappe oltre che il rapporto giovani/vecchi.

Infatti abbiamo risposto ad entrambi..

Si ma @Ronin sta anche dicendo che i prezzi dei giocatori sono proporzionati al rapporto OV/Età del giocatore. Un 37enne medio buono non può costare quasi quanto un 20enne buono con una curva di miglioramento altissima.
Poi che in PES 50 milioni equivalgono ai 200 di Fifa ci può stare, ma non è questo il problema.
Il budget che ti danno in PES a cosa serve se tanto vendendo un paio di giocatori con ovr almeno 80 puoi prenderti chi vuoi?

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
E anche qui la Konami sbaglia. Non puoi mettere un budget di 70 milioni al Real che ne fattura 500 in un anno. Nel 2019 questi scempi non sono più tollerabili
Ok ma è alquanto ironico che ci siamo invertiti le parti.
Fino a qualche mese fa ero io a dire questo e tu ad accettare quello che proponeva pes 18 (a mio avviso peggiore di questo pes come budget e prezzi)

Insomma sappiamo entrambi cos'è pes, non è una novità che alcune cose vanno "comprese" e che non rispecchino la realtà, no?

Il budget che ti danno in PES a cosa serve se tanto vendendo un paio di giocatori con ovr almeno 80 puoi prenderti chi vuoi?
Un po' come quello di prendere tutti parametri 0 (messi e ronaldo compresi) in fifa pagandogli il solo stipendio e anche se sei il Pizzighettone FC verranno sempre.

Non cominciamo con la sfida a chi ce l'ha piú lungo, perpiacere.
Ogni gioco ha le sue qualità e le sue magagne, io gioco ad entrambi e non mi va di fare la guerra ad uno o l'altro.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Dalitro
Il lato positivo è che ora i budget sono stati sistemati di conseguenza. Quindi ok mbappe costa 50 milioni ma tu che fai la carriera col Cagliari non ricevi più 40 milioni a stagione, mbappe te lo sogni ugualmente. ( e se anche andassi in rosso per comprartelo, lui comunque non ti vorrebbe)

Che poi il gioco non sappia ancora fare la differenza tra un 35 enne e un 20 enne sono d'accordo.

Ma quello che nel 18 rovinava la master era il budget, e almeno quello per fortuna è risolto dai..

Ciò non toglie che le valutazioni sia di budget che i prezzi di mercato pur proporzionati sono pur sempre inverosimili..
Nemmeno questo hanno sistemato..

• Mi piace

e scusa allora che fai non devi comprare nessuno? a parte che non è vero che puoi comprare chi vuoi... a modalità sfida non è così facile che tutti i giocatori vogliano venire... cosa dovrebbero fare bloccarti il mercato in uscita se no ti fai i soldi e puoi comprare un giocatore?

• Mi piace
a parte che i giocatori non hanno le valutazione del 18 ma sono piu basse , poi cmq sul concorrente il mercato lo puoi fare anche solo con i svincolati prendendo parametri zero e pagando solo lo stipendio.
Il che è sempre grave perche riesci qualunque squadra hai ad avere il giocatore che ti interessa

• Mi piace
Un po' come quello di prendere tutti parametri 0 (messi e ronaldo compresi) in fifa pagandogli lo stipendio e anche se sei il Pizzighettone FC verranno sempre.

Non cominciamo con la sfida a chi ce l'ha piú lungo, perpiacere.
Ogni gioco ha le sue qualità e le sue magagne, io gioco ad entrambi e non mi va di fare la guerra ad uno o l'altro.
Davvero Messi e Ronaldo in FIFA, che non ho nemmeno nominato, saranno a parametro zero e andranno ovunque? :eek: Ho iniziato una carriera con il Lugano e ho fatto un'unica operazione, venduto Golemic a 200 mila euro (nella realtà è andato al Crotone a 100 mila euro)... però a quanto pare tra un po'avrò 2 palloni d'oro, anche se Ronaldo sinceramente lo snobbo. Non vedo l'ora, ti faccio un fischio quando accade.

Ciò non toglie che le valutazioni sia di budget che i prezzi di mercato pur proporzionati sono pur sempre inverosimili..
Nemmeno questo hanno sistemato..
Sembra una messa. Ok per i valori ma il mercato cmq e stato riequilibrato che piu importante del valore dei cartellini.

Davvero Messi e Ronaldo in FIFA, che non ho nemmeno nominato, saranno a parametro zero e andranno ovunque? :eek: Ho iniziato una carriera con il Lugano e ho fatto un'unica operazione, venduto Golemic a 200 mila euro (nella realtà è andato al Crotone a 100 mila euro)... però a quanto pare tra un po'avrò 2 palloni d'oro, anche se Ronaldo sinceramente lo snobbo. Non vedo l'ora, ti faccio un fischio quando accade.
Ogni parola e una presa per il sedere come se stessimo a dire vaccate. Ok hai ragione . bravo . complimenti. Cosi va bene?

• Mi piace
Andranno a parametro 0 in qualsiasi squadra tu abbia, basta che li paghi. Non cercare di nascondere il difetto solo perchè fai le carriere con gli Scappati di Casa FC.

PS Comunque io ti consiglio di cambiare forum se devi comparire ogni volta solo quando si nomina fifa, lo dico per il tuo bene eh, ti fai il sangue amaro e basta qui dentro
Il fenomeno lo puoi fare con chi non ha fifa imboccandogli le cose che vuoi tu. Ma ti va male se discuti con chi sa apprezzare e gioca ad entrambi ;)

Il budget di mercato PES lo fa in base alla media overall dei giocatori. Prova a togliere le superstar al real e vedrai che avrai tipo 15 milioni. Io avevo fatti nel 18 una carriera col BVB svincolando tutti top player e tenendomi 16 giocatori scarsi e per il mercato avevo circa 18 milioni disponibili. (Invece dei 40 e passa del BVB normale)
Ripeto il budget non va col blasone ma con i giocatori che ha la squadra

Il budget di mercato PES lo fa in base alla media overall dei giocatori. Prova a togliere le superstar al real e vedrai che avrai tipo 15 milioni. Io avevo fatti nel 18 una carriera col BVB svincolando tutti top player e tenendomi 16 giocatori scarsi e per il mercato avevo circa 18 milioni disponibili. (Invece dei 40 e passa del BVB normale)
Ripeto il budget non va col blasone ma con i giocatori che ha la squadra
Ottima osservazione questa.

Ciao a tutti, approfitto del seguito di questa discussione per un piccolo OT: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente il disco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Scusatemi per l’OT

Andranno a parametro 0 in qualsiasi squadra tu abbia, basta che li paghi. Non cercare di nascondere il difetto solo perchè fai le carriere con gli Scappati di Casa FC.

PS Comunque io ti consiglio di cambiare forum se devi comparire ogni volta solo quando si nomina fifa, lo dico per il tuo bene eh, ti fai il sangue amaro e basta qui dentro
Il fenomeno lo puoi fare con chi non ha fifa imboccandogli le cose che vuoi tu. Ma ti va male se discuti con chi sa apprezzare e gioca ad entrambi ;)
Se arriva Messi vendo Bottani.

Siccome nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda...
Su PES 2019 c'è la possibilità di modificare la tifoseria? (italiana, tedesca, spagnola, ecc..)
C'è la seconda divisa per il portiere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online