Bellissime parole, sono d'accordo con te HollandIl forum serve appunto a questo, dove ognuno di noi cerca un consiglio oppure dove ci si informa semplicemente prima di fare un acquisto.
Di solito in questo periodo è normale che ci siano divergenze, così come è vero che prima di sparare sentenze bisogna testarlo bene con sessioni di allenamento per acquisire le nuove meccaniche.
Si può criticare il modo e la frequenza con cui avvengono, e su questo siamo d’accordo........ti garantisco che ci son passato anch’io, e non sai quante volte nella tua stessa situazione, ossia......quella di testimoniare constantemente la validità di un prodotto quando la maggioranza della comunità sosteneva il contrario.
Non è facile e non è bello stare li......a dover quasi ogni volta controbattere pensieri e analisi che sono esattamente il contrario di ciò che tu pensi, è come nella vita.....se tu sei convinto porta avanti la tua battaglia, ma non te la prendere se qualcuno è deluso o arrabbiato perché le aspettative erano altre.
Non per forza di cose, una critica deve portare ad una scelta definitiva, qui entra in gioco anche le capacità intellettive degli utenti che leggendo, domandando e infirmandosi........devono esser in grado di decidere con la loro testa.
Personalmente sono innamorato di questo Pes 2019, ma deluso su alcuni aspetti che a mio avviso, da player non occasionale, possono incidere sulla longevità del titolo.
Mi auguro solamente che possano sistemare non solo per la gioia di noi stessi, ma anche per una maggior tranquillità all’interno del forum![]()
Sinceramente spero che questo pes per una patch o per altro verrà in futuro ripreso da molti scontenti e delusi. Perchè io penso che meriti davvero tanto.. al netto dei difetti che ha.. le mie battaglie le ho fatte più per il bene del gioco che per altro. Ho solo voluto far capire quanto fosse bello una volta accettati i suoi difetti (speriamo momentanei)