Utenti Pc Topic Unico

ok grazie ! Invece hai provato la patch scarpini o telecronache ?
Telecronache dio me ne scampi, l'unica cosa che preferisco dell'altro titolo di calcio. Scarpini e palloni aspetto versioni più avanzate così come per gli scoreboards.
Fondamentali anche il megapack dei cori ma ancora in giro non c'è nulla.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scugniu
quindi lo scarico zippo il file avvio dpfile. Metto il cpk nella cartella download del gioco. Apro dpfilelistgen e sopra metto la cartella download e sotto il file bin che si trova sempre nella cartella download.
Dopodiché ci sono due schermate: a sinistra ho 2 file mi pare il cpk che voglio mettere e un altro che non so cosa sia ! Devo spuntarli tutti e 2 ? Primo dilemma di sto dpfilelist...
Poi sopra che dlc? 1.01? Poi faccio save for the next start ... Generate file...
Giusto ? Però con le verie robe per la demo non ero riuscito con sto dpfilelistgen
in che senso varie robe per la demo?
Dovresti selezionare la cartella del gioco..
Ti faccio vedere come ho settato io
http://www.mediafire.com/file/s2p3uwtjb85pw6p/DPL.jpg

Ciao Incas praticamente io volevo cancellare del tt un file opzioni inserito x PC...quindi cancello i files in documenti nella cartella wepes...e poi tt quello che cec dentro la cartella Save è corretto?poi faccio ripartire il gioco e mi ricrea il file edit...ma facendo così nn è che mi cancella gli aghi aggiornamenti Konami?grazie
Devi lasciare il file System se no devi risettare tutto PEs da zero.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Alcuni reshade per migliorare le immagini:
PES 2019 Color correction V 0.3
https://www21.zippyshare.com/v/34hMfF0O/file.html
Credits endo
Password password: pes2019evoweb
Raccomanda di impostare la luminosità a 52/55.

Altro reshade
http://www.mediafire.com/file/xkdp081czc0ix0d/flokimanReshade.rar/file

Credits flokiman
Raccomanda luminosità 60 e contrasto 50

Per tutti i reshade dovete aprire il file Reshade.ini con un editor (io uso notepad++) e modificare il percorso mettendo quello dove avete installato i file (i file vanno scompattati nella cartella principale del gioco).

Sai se ci sono degli SweetFX?
A me non mi funziona lo Sweet con PES19 almeno con la demo non andava

Ragazzi quando inserite un FO ricordatevi SEMPRE di disattivare gli aggiornamenti rose che fa konami altrimenti vi sballa I tutto. Fate cosi: fate partire il setting.exe nella cartella principale del gioco, selezionate la linguetta relativa alla connessione, togliete il baffo nella casella corrispondente e mettete lo 0 (zero ) al posto del numero che vedete. Eviterei sempre gli aggiornamenti rose di konami ma in caso di patches il.gioco si aggiornerà lo stesso.
A me ieri dopo l'aggiornamento ROse e aver installato la Cypes mi vedefva i nomi dei portieri in tutti i ruoli di tutte le squadre. poi ho rifatto l'aggionamento ROSE e tutto OK.
Il problema credo siano quelli futuri giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar