Ma figurati non è mai esistita era solo una leggenda metropolitanaFosse fosse che stesse funzionando l’adaptive ia?
Ma figurati non è mai esistita era solo una leggenda metropolitanaFosse fosse che stesse funzionando l’adaptive ia?
Ma aspetta se la palla è vacante esce...se la palla è sui piedi dell'attaccante rimane fermo...
In effetti così sembra. Mi spiace solo che hai scelto FORSE il.momento sbagliato per ritornare a pes!!!!!!!Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Sono un ex traditore ma dopo 5 anni sono tornato finalmente a casa konami.
Volevo condividere con voi una mia impressione (e magari è solo mia da novello come sono) ma il livello professionista mi sembra quello che a livello di simulazione è il migliore, mi spiego niente giochetti della cpu piu varieta nelle azioni offensive e cambio di ritmo della cpu in aggressivita se perde o se vince...molti tiri da fuori e cross normali.
Che mi dite?
Se nel.suo modo di giocare la IA si "adatta" al mio......Scusate ma io mi offendo!!!!!!Ma figurati non è mai esistita era solo una leggenda metropolitana
Il motivo e il solito di chi questo anno passerà a fifa....qui l IA nn è un granché di la è uguale e te lo garantisco....stai a giornate a cambiare slide e non ti godi il gioco e ti assicuro che con le slide nn migliori niente xche appena passano un altra patch ti tocca ristravolgere tutto e riperdere altro tempo.In effetti così sembra. Mi spiace solo che hai scelto FORSE il.momento sbagliato per ritornare a pes!!!!!!!
Nella stessa situazione Handanovic non è uscito. Ed ha portiere difensivo.Ma aspetta se la palla è vacante esce...se la palla è sui piedi dell'attaccante rimane fermo...
Forse in quel caso incide cmq col giocatore lanciato a rete stanno fermiNella stessa situazione Handanovic non è uscito. Ed ha portiere difensivo.
Probabilmente, come noi,hanno paura dei letali pallonetti!Forse in quel caso incide cmq col giocatore lanciato a rete stanno fermi
Non riscontro il tuo problema in manuale. Se ricordo bene faccio così:mentre il giocatore in possesso avanza premo L1+RS per selezionare quello che voglio far scattare,appena vedo il cursore sulla sua capoccia altro colpetto su RS nella direzione in cui voglio che vada. Utile pure se vedi che un terzino,od un cc sale troppo, così li rimandi al suo posto!Io ho difficolta a far scattare i miei compagni sia manuale sia in automatico con l’uso dello stick destro... spessissimo li vedo camminare invece di correre verso la direzione da me indicata... in allenamento invece scattano regolarmente... avete consigli? Oppure è un bug che riscontrate anche voi?
Saranno pure belli i goal ma alla fine è tutto un gioco di prima ..al massimo 1/2 tocchiAnno scorso alcune tattiche come ad esempio "terzini alti" attivata o disattivata non si notava una gran differenza. I terzini salivano con frequenza sia in un caso che nell'altro. Nel 19 invece la differenza c'è e mi piace. Attivata hai un supporto continuo sulle fasce,sembra quasi che si spostino più in alto già in partenza,mentre quando le disattivi e metti un atteggiamento più prudente stanno giustamente più "bloccati".
@the elder chiedevi video di gol diversi dal solito. Ho giocato poco,ma un paio me li hanno fatti. Ne ho perso uno di Higuain davvero bello purtroppo.
L'anno scorso com'erano? E l'anno prima? Sia chiaro,io con i video,non voglio convincere nessuno a provare o ad acquistare il gioco. Voglio solo far vedere che quegli eventi che molti ritengono che non ci siano(gol differenti dal solito cross basso,cross alti della CPU,tiri da fuori della CPU,dribbling della CPU)in realtà ci sono,fanno parte del codice della IA. Quindi Konami non deve immettere nuovi codici,ma aumentare la frequenza di quelli già esistenti(parlo da profano,non so se effettivamente funziona cosi).Se tu non trovi piacevole Pes19, certo non saranno le mie argomentazioni o quelle di altri a farti cambiare idea,ed è giusto così. L'obbiettivo è divertirsi,poi con quale gioco,Pes17,18 o FIFA,è una scelta personale ed insindacabile.Saranno pure belli i goal ma alla fine è tutto un gioco di prima ..al massimo 1/2 tocchi
Nella Master devi andare in allenamento e decidi tu singolarmente quale tipologia applicarglimi spiegate cortesemente come si fa ad impostare il portiere difensivo o attaccante? grazie
È vero ci sono......è la frequenza ma anche la scelta non proprio appropriata in certe situazioni.L'anno scorso com'erano? E l'anno prima? Sia chiaro,io con i video,non voglio convincere nessuno a provare o ad acquistare il gioco. Voglio solo far vedere che quegli eventi che molti ritengono che non ci siano(gol differenti dal solito cross basso,cross alti della CPU,tiri da fuori della CPU,dribbling della CPU)in realtà ci sono,fanno parte del codice della IA. Quindi Konami non deve immettere nuovi codici,ma aumentare la frequenza di quelli già esistenti(parlo da profano,non so se effettivamente funziona cosi).Se tu non trovi piacevole Pes19, certo non saranno le mie argomentazioni o quelle di altri a farti cambiare idea,ed è giusto così. L'obbiettivo è divertirsi,poi con quale gioco,Pes17,18 o FIFA,è una scelta personale ed insindacabile.![]()
Nella Master devi andare in allenamento e decidi tu singolarmente quale tipologia applicargli
Credo anche in modifica (menù)........prova lima si può solo sulla Master ?
Saranno pure belli i goal ma alla fine è tutto un gioco di prima ..al massimo 1/2 tocchi
Lo puoi fare dal menù modifica.ma si può solo sulla Master ?
Che noia ragazzi !! ! Il gol di higuain bello nulla da dire ma a livello di impostazione sembri la CPU, ma ti diverti così?Anno scorso alcune tattiche come ad esempio "terzini alti" attivata o disattivata non si notava una gran differenza. I terzini salivano con frequenza sia in un caso che nell'altro. Nel 19 invece la differenza c'è e mi piace. Attivata hai un supporto continuo sulle fasce,sembra quasi che si spostino più in alto già in partenza,mentre quando le disattivi e metti un atteggiamento più prudente stanno giustamente più "bloccati".
@the elder chiedevi video di gol diversi dal solito. Ho giocato poco,ma un paio me li hanno fatti. Ne ho perso uno di Higuain davvero bello purtroppo.