MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho visto gente con romario, cruyff , ramos modric ecc.. tutti assieme ma caspita hanno fatto in 3 giorni ad avere tutta sta gente? spendono una barca di soldi veri non c è altra spiegazione
semplice culo, io con la versione legend digitale ho preso romario e coutinho in prestito, poi mi è uscito subito maradona e mbappe dai giocatori settimanali in risalto. senza spendere altri soldi oltre al gioco stesso

Cmq il gameplay è peggiorato dalla demo, i giocatori sono piu bloccati e meno reattivi, non fai quello che vorresti fare nella costruzione, la demo era perfetta

Pardon ragazzi, domanda banalissima, me ne rendo conto, ma ancora devo acquistare il gioco. La modalità offline in myclub è rimasta? Se sì ci sono delle novità o è come gli altri anni, cioè solo amichevoli e i tornei?

Mi consola vedere che anche altri utenti hanno un problema con i passaggi...
Già stavo pensando di dover cambiare joystick...

Cmq il gameplay è peggiorato dalla demo, i giocatori sono piu bloccati e meno reattivi, non fai quello che vorresti fare nella costruzione, la demo era perfetta

E' sempre stato cosi' ...
demo una cosa gioco finale un'altra.

spezzo una lancia a favore loro stavolta ...
stiamo a 4 giorni dal day-one è normale che devono sistemare qua e là.
credo,almeno spero, che al primo aggiornamento vadano a migliorare un po' il tutto...
la cosa che si nota di piu (a parte il cursore:confused:)è la velocità di gioco!
preferivo il calcio ragionato della DEMO .
no il flipper, ma per il momento piace.

Vediamo se son capaci di aumentare la longevità del myclub ;):rolleyes:

Comunque vorrei solo far notare una cosa...
La demo che abbiamo giocato, oltre ad essere ovviamente una demo, non è MyClub.
Come è altrettanto chiaro che FUT non ha lo stesso "gameplay" di FIFA, è altrettanto vero che il gameplay di MyClub è diverso da quello delle divisioni online: basti pensare al TS, alla familiarità dell'allenatore, tutte cose che nelle altre modalità (divisioni online per intenderci) non ci sono
Occhio a fare paragoni in tal senso ;)

impossibile, cambiano di sicuro.
alcuni dicono 3 volte al gg(a me non pare), ma di sicuro giornalmente cambiano, tranne alcuni che vedo fissi tutta la settimana (ytipo klopp, valverde, tedesco...)

impossibile, cambiano di sicuro.
alcuni dicono 3 volte al gg(a me non pare), ma di sicuro giornalmente cambiano, tranne alcuni che vedo fissi tutta la settimana (ytipo klopp, valverde, tedesco...)
Ah quindi non li cambia tutti? Kloop ce l ho anche io, gli altri non li ricordo. Appena torno a casa vi dico

Ah quindi non li cambia tutti? Kloop ce l ho anche io, gli altri non li ricordo. Appena torno a casa vi dico
anche gli anni scorsi mica li cambiavano tutti,i primi della lista soitamente restavano tutta la settimana....quest'anno mi paiono solo più mescolati quelli che restano, a parte i primi 2 (klopp-valverde)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom