PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao, visto che sei sempre molto gentile ne approfitto per dei chiarimenti:

1.nelle squadre classics le leggende del myclub hanno la foto nello schema prepartita?

2. io NON ho installato la v1
ho installato solo la v2
adesso ho il dubbio che potrei avere perso qualcosa, visto che l'anno scorso mettevate versione full e versione aggiornamento della nuova versione del fo
invece quest'anno è diverso? mi confermi che avendo messo solo la v2 e NON la v1 ho il f.o. completo e che quindi la v2 è la versione FULL anche PER CHI NON AVEVA LA V1?

3.adesso ho la v2, se ad esempio non riesco a scaricare la v3 e scarico direttamente la v4 avrò tutto a posto? ogni versione è come se fosse la versione FULL che comprende tutto?

grazie mille
1 Ho fatto dei copia base delle leggende, per non avere leggende libere tra gli svincolati.

2 Le nostre sono sempre versioni full, non servono precedenti installate.

3. Yes
 
  • Like
Reactions: mbaye78

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
Sapete se la creazione della B sarà fatta? Scusate e grazie per il lavoro svolto , mitici
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@huigoman99 una domanda io ho iniziato la master league dopo aver installato la V1 e ho preso il NORWICH...ma le divise non sono quelle originali.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1 Ho fatto dei copia base delle leggende, per non avere leggende libere tra gli svincolati.

2 Le nostre sono sempre versioni full, non servono precedenti installate.

3. Yes
grazie

quindi le leggende del myclub non hanno la foto nello schema prepartita perchè sono dei copia base?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
grazie

quindi le leggende del myclub non hanno la foto nello schema prepartita perchè sono dei copia base?
certo per avere la fotina bisognerebbe pescarle con la roulette su myclub ;)...comunque quelle fatte con il copia base sono identiche in tutto volto movimento fisico ed anche nome in telecronaca ...solo la fotina manca rispetto a quelle del myclub...la fotina a che serve ? :D
 
  • Like
Reactions: mbaye78

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Oggi installo... ma per caso ce ancora l'ordinamento delle squadre tramite screenshot ??
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
è normale che se faccio l'aggiornamento live.. poi metto i file della v2 la Juve torna senza Ronaldo?? ma devo riaggiornare con il live per avere la rosa corretta??
fai cosi:
1.CANCELLA FISICAMENTE IL FILE Dati Modifica
2. Vai in modiifca e cancella tutte le immagini sia stemmi che divise.
3. Fai aggiornamento live
4. installa la v2.
5. Esegui procedura per doppioni presente nella pag 1 di questa sezione del forum
 

damerin0

Primi Calci
26 Novembre 2016
2
0
1
Una domanda ragazzi, io oggi dovrei prendere Pes 2019, ma per la One, pero vedo che il file opzioni e solo per ps4, posso sapere perché non One? E si sa quando esce? Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sapete se la creazione della B sarà fatta? Scusate e grazie per il lavoro svolto , mitici
Si si, con calma :)
@huigoman99 una domanda io ho iniziato la master league dopo aver installato la V1 e ho preso il NORWICH...ma le divise non sono quelle originali.
E' normale, non abbiamo ancora aggiunto le divise della Championship, solamente quelle della premier
Oggi installo... ma per caso ce ancora l'ordinamento delle squadre tramite screenshot ??
Non l'abbiamo ancora preparato, quando avremo più tempo lo inseriremo
Una domanda ragazzi, io oggi dovrei prendere Pes 2019, ma per la One, pero vedo che il file opzioni e solo per ps4, posso sapere perché non One? E si sa quando esce? Grazie
Perchè non è possibile installare FO o importare immagini su Xbox One
 
  • Like
Reactions: filo18

damerin0

Primi Calci
26 Novembre 2016
2
0
1
Si si, con calma :)

E' normale, non abbiamo ancora aggiunto le divise della Championship, solamente quelle della premier

Non l'abbiamo ancora preparato, quando avremo più tempo lo inseriremo

Perchè non è possibile installare FO o importare immagini su Xbox One

Quindi per Xbox non usciranno mai le squadre e le maglie originali?
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Ragazzi scusate l ignoranza...ho installato la v2 e ho iniziato una master...quando installero v3 e cosi via si vedranno nella master i cambiamenti??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83

1.anche per pes 2019?
2.questo metodo funziona con ps4 disconnessa da internet?
3.a fine partita cosa bisogna fare per fare un altra partita 1 vs 1 offline?
4.vale anche per campionatati e coppe 2 vs cpu offline?

ne sapete qualcosa??

ps...ma oggi uscirà la v3? ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,050
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23