PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq non so voi a livello grafico è veramente bello a volte sembra di vedere una vera partita di calcio, ma non è stato ottimizzato alla meglio continuo a vedere delle linee trasparenti sul manto erboso in alto a destra e negli altri angoli quando si velocizza l'azione lo fà solo con pes provato vari cavi entrate hdmi ho un monitor LG 4k e tutti i giochi in 4k si vedono da sbavo questo difetto c'era anche nella demo su xbox one x. Spero che facciano uscire un aggiornamento che migliori l'ottimizzazione non sò se c'è qualcuno che stà avendo questi problemi con il 4k che sia monitor o tv ripeto lo fà solo con pes.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Comunque mi è arrivato oggi da Amazon. Al momento ho deciso di lasciarlo chiuso e di aspettare di capire da voi e dagli streaming qualcosa di più. Male che vada ho 30 giorni per mandarlo indietro.
 
  • Like
Reactions: VanVoldemort

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Hola.

Da premettere che sono calmo e rassegnato.
Giudicate voi... Master League liv. Campione assistenza liv.1 vel. 0

Mi arrendo, questo per me non è calcio!
Un intera master così non si può supportare. Pes Offline è morto per me da 5 anni e più e nonostante lo compra al d1 da sempre!


Ps. Un solo fallo in 12 minuti.
Visualizza allegato 100383

Havana vs Konami 2-0
Non avendo i diritti della juve non posso dargli i rigori:p (Si scherza)
A me falli del genere nel 2018 ha sempre fischiato, stranoo_O
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Esatto, poi offline magari ci sta avere una difesa poco reattiva (e realistica) ma online i giocatori cpu sono troppo agili e veloci nel fare gli 1-2 e saltarti.

Online pes ha sempre perso credibilitá secondo me, in questo preferisco fifa ..
@giocoliere
Da anni trippa poca gente non si è indignata a dovere sull’eccesso di automatismo.

E questi sono i risultati di una scelta da anni per me sbagliata e votata all’arcade

Automatismo e puntare all’online uscire un mese prima. Ok tutto ok. Ma come mai non si intravede il sorpasso a Fifa?

Per me Konami farebbe bene a tenersi stressa e a rendere felici i 3 ml che lo comprano. Già sarebbe qualcosa.
 
  • Like
Reactions: streetpride

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,171
33,455
113
Forse non colgo. Ma si tratta di plasmare dal reale al virtuale. Non viceversa.

Scusa ma in base a cosa la gente dice pochi o troppi falli? A pelle? Beh allora ognuno dice un numero diverso

5 falli a partita è il valore ponderato su 90 reali. In proporzione. Non 1 fallo come nel 18 e nemmeno 8 falli come qualcuno vorrebbe.
Ehm, ma su che base oggettiva 5 falli sarebbe un valore ponderato?
Se subisci 5 falli in 10 minuti, diventerebbero 45 su 90 minuti.
Se, per ipotesi, vediamo 2 gol di media a partita, che è un valore che si avvicina alla realtà, quanti sarebbero in 90 minuti?

Quello che intendo è che i gol possiamo averli in numero realistico sia che giochiamo 10 o 15 minuti, altre cose no.
Non so se riesco a spiegarmi, e come ti avevo preannunciato è un discorso da cui non se ne esce.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io oggi ho giocato 2 volte Milan - Roma ( da sempre gioco le partite della giornata in corso :D) e sono stati due match bellissimi; ho mollato un pò R1 ( effettivamente ne abuso abbastanza) ed è venuta fuori una signor partita..con movimenti delle squadre reali, errori di impostazione ecc... In un azione la CPU non sapeva più dove andare è ripartita con il giro palla da dietro mi ha imbucato in mezzo con cannonata di Dzeko. Il cercare le fasce e il cross in mezzo..permane..inutile far finta di nulla..( per me l aborto vero è il giocatore davanti alla porta che si gira..visto 2 volte da quando ho il gioco ma da sudore freddo sulla fronte! ) ma credo che si debba dare più tempo al titolo..voglio giocarci a fondo e tornare a parlarne. Vi leggerò comunque..e grazie a tutti per risposte e/o confronti! Buon Pesss a presto!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Dalitro

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Vabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
Dai Ciompix non disperare ti faccio compagnia :D:p l'hanno imparato tutte le squadre questo modo di segnare,che bello.:confused:
 
  • Like
Reactions: Ciompix e matcore

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Esatto, poi offline magari ci sta avere una difesa poco reattiva (e realistica) ma online i giocatori cpu sono troppo agili e veloci nel fare gli 1-2 e saltarti.

Online pes ha sempre perso credibilitá secondo me, in questo preferisco fifa ..
In parte ti do ragione ma credo che fifa online sia un gioco dove si ha poco controllo sulla partita. Una volta il difensore recupera l’attaccante come un razzo e la volta dopo cammina e non corre, come se fosse zoppo. Queste variazioni inspiegabili si applicano a tutti i giocatori e durante tutta la partita. Io quando a fifa sto vincendo 3a0 ho sempre timore di non riuscire a vincerla perché succedono sempre cose imprevedibili sulle quali non ho il controllo. E sinceramente giocare così mi sembra uno spreco di tempo.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,171
33,455
113
Può darsi, io fino ad ora sinceramente non ho ancora smanettato con le tattiche perché sono in prova, a breve partito ufficialmente cn la Master.....però quello che posso dirti è che se copri bene non ci sono problemi, tamponi alla grande.
Se tu lasci spazio è ovvio che ti fanno quella giocata, tu prova a coprire.......o la passano dietro oppure crossano, è per vie centrali che dovrebbero a suon di logica e di realismo tirare un po’ di più a mio avviso, per il resto personalmente sono molto soddisfatto e mi stó divertendo molto.
Come lo scorso anno si doveva prendere il controllo del giocatore "sbagliato" per chiudere lo spazio per il lancio lungo centrale, quest'anno, quando la palla è sulla fascia, bisogna controllare un difensore al centro dell'area perchè sappiamo già cosa succederà-
E comunque, certe volte non c'è niente da fare, perchè si allarga per un altro difensore per andare a chiudere esternamente e, ovviamente, la palla arriva all'attaccante libero magari con un colpo di tacco.

L'azione postata da @Ciompix , per quanto lui possa avere una "special edition" :D, è comunque il marchio di fabbrica della cpu di quest'anno. Almeno finora.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Vi leggo costantemente e mi trovo d'accordo in parte su chi lo critica e su chi lo loda. Non mi trovo d'accordo sugli eterni convinti di avere la verità . Ovvero quelli che dicono : è un capolavoro oppure è una merda . Ci sono aspetti molto negativi, io sto continuando a prendere gol solo con passaggi bassi in mezzo alla mia area , passaggi spesso di tacco due tre di fila ... Trovo che la cpu in difesa sia quasi perfetta ma dalla metà campo in poi faccia ridere come varietà
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ehm, ma su che base oggettiva 5 falli sarebbe un valore ponderato?
Se subisci 5 falli in 10 minuti, diventerebbero 45 su 90 minuti.
Se, per ipotesi, vediamo 2 gol di media a partita, che è un valore che si avvicina alla realtà, quanti sarebbero in 90 minuti?

Quello che intendo è che i gol possiamo averli in numero realistico sia che giochiamo 10 o 15 minuti, altre cose no.
Non so se riesco a spiegarmi, e come ti avevo preannunciato è un discorso da cui non se ne esce.
No aspe :);):D
Il 5 è su base di 15 a partita. Non di 10. Sarà mio errore di battitura. Moltiplica 5 per 6. 6 x 15 infatti ti da il 90.
Viene 30. Che è il numero medio Italia Europa delle interruzioni fallose a partita.
Se fosse 10 minuti la parità 3.3 falli.
Se fosse 5 minuti 1.6 falli
Se fosse 20 minuti 6.6

Dico solo che questi valori sarebbero quanto meno proporzionati.
30 sta a 90 = X sta a... (numero minuti a partita.

Onestamente infatti 5 non lo troveresti consono? Mio parere si. Infatti in 15 se abbiamo solo due falli siamo al 60% in meno. Infatti si nota la mancanza
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Comunque mi è arrivato oggi da Amazon. Al momento ho deciso di lasciarlo chiuso e di aspettare di capire da voi e dagli streaming qualcosa di più. Male che vada ho 30 giorni per mandarlo indietro.

L'ho aperto, pazienza, ho segnalato la cosa però.

Comunque ti darò mie opinioni in serata.
 

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
fifa 19 esce tardi anche a motivo del fifa 18 mondiali ......ma questi di pes 19 a giugno avevano già finito tutto ? ...io preferivo un pes che usciva ad ottobre ma fatto come si deve, che un pes così in anticipo, piuttosto che dopo 1 giorno si sentono le stesse cose del anno prima ..non è possibile.
Quoto..infatti per me deve
Hola.

Da premettere che sono calmo e rassegnato.
Giudicate voi... Master League liv. Campione assistenza liv.1 vel. 0

Mi arrendo, questo per me non è calcio!
Un intera master così non si può supportare. Pes Offline è morto per me da 5 anni e più e nonostante lo compra al d1 da sempre!


Ps. Un solo fallo in 12 minuti.
Visualizza allegato 100383

Havana vs Konami 2-0
Hai simulato..gi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Nella master è stato tolto il ranking e perché la serie A solo 3 vanno in champions?
Non ditelo a Luca :mad:
Come lo scorso anno si doveva prendere il controllo del giocatore "sbagliato" per chiudere lo spazio per il lancio lungo centrale, quest'anno, quando la palla è sulla fascia, bisogna controllare un difensore al centro dell'area perchè sappiamo già cosa succederà-
E comunque, certe volte non c'è niente da fare, perchè si allarga per un altro difensore per andare a chiudere esternamente e, ovviamente, la palla arriva all'attaccante libero magari con un colpo di tacco.

L'azione postata da @Ciompix , per quanto lui possa avere una "special edition" :D, è comunque il marchio di fabbrica della cpu di quest'anno. Almeno finora.
Comincio ad esser invidioso........perché solo a lui la special edition?:D:p
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Comunque mi è arrivato oggi da Amazon. Al momento ho deciso di lasciarlo chiuso e di aspettare di capire da voi e dagli streaming qualcosa di più. Male che vada ho 30 giorni per mandarlo indietro.

Qui c'è un mio streaming di ieri sera guarda dal min 52 boca ajax (io) quanti falli prendo contro 4 piu 2 miei e come segna la cpu da fuori area bucando le mani. Quello che voglio dire è che ci sono alcune partite con pochi falli e cpu che fà la stessa azione e altre dove c'è varietà e falli molto piu numerosi , io per adesso mi stò divertendo molto nonostante quei difetti della cpu che sia chiaro non li fà sempre. Poi i gusti sono gusti sia chiaro. ;)

https://www.twitch.tv/videos/303826300##
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vi leggo costantemente e mi trovo d'accordo in parte su chi lo critica e su chi lo loda. Non mi trovo d'accordo sugli eterni convinti di avere la verità . Ovvero quelli che dicono : è un capolavoro oppure è una merda . Ci sono aspetti molto negativi, io sto continuando a prendere gol solo con passaggi bassi in mezzo alla mia area , passaggi spesso di tacco due tre di fila ... Trovo che la cpu in difesa sia quasi perfetta ma dalla metà campo in poi faccia ridere come varietà

Purtroppo Feltrinelli non ha ancora il gioco e faccio domande. Quindi su partite superiori ai minuti della demo sto leggendo che i colpi di tacco micidiali ci sono ancora? Un po’ meno ma ancora fastidiosi?

Se fosse così allora ho capito perché la demo era da 5 minuti e basta. Così non si notavano certe cose forse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.