PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Zonamista°
Vero solo le fasce alte danno garanzie.
Ma se in pes dovremmo fare setting in base al stadio dove giochiamo o in base a giorno o notte qualcosina da rivedere in pes in futuro c’è.

Insomma voglio dire per giudicare le nostre tv non usate come parametro pes. Ma piuttosto un film Blu-ray o 4K

Ma grossi vantaggi di un lcd che un Oled non ha? Tipo?
Da appassionato ti do ragione al 100% pero quello che mi fa storcere il naso e' se il mio tv ha problemi di input lag e colori strani del manto erboso,non puo' averli solo su pes e su altri giochi nemmeno l ombra!

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
tu eri la Roma o la Juventus. In entrambi i casi è ridicolo

ma per bug della telecronaca cosa si intende? ancora non ho comprato il gioco eh :D

Il volume e bassissimo e si sente da cani ... migliora un po cambiando le impostazioni dentro a pes ma anche cambiando queste rimane non soddisfacente ... quella in italiano per lo meno ... le altre non le ho provate ...

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
scusa Lucawe mi è sorto un dubbio. E se non fosse la Ia cpu ad avere problemi?. Ma L id dei calciatori?. Se fosse la Ia cpu e konami modifica quella, avremmo anche giocatori scarsi che farebbero 1 vs 1 e tiri da lontano. Invece noi vogliamo che solo i top Player tentano di puntare l uomo o tirano da lontano. Es un gagliardini o un De Rossi non saltano mai l uomo.

Allora guarda ... un leggero dubbio mi e venuto ma cazzo ho fatto pochissime partite al gioco finale ... uno dei primi match fatti con Barsa contro una squadra scozzese se nn ricordo male ... il 10 Edersen se nn erro mi ha fatto 2-3 dribbling, gli altri nulla ... e mi era piaciuta un sacco questa cosa! Pero ho giocato talmente poco che non ho ancora nessuna certezza ... e se i tiri da lontano ad es li provassero solo i giocatori che hanno la carta? Mah tutto da vedere e testare

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
L'anno scorso contro COM battevo facilmente squadre 4-5 stelle livello prof e , un po' meno, campione con la squadra demo. Ieri ho preso 4 goal dal Porto liv professionista. Hanno innalzato un po' la difficoltà.
Per ora la COM attacca in modo stereotipato e spesso incontrollabile una volta nella tre quarti, in difesa praticamente insuperabile ad alti livelli: per me molto più piacevole e realistico il suo gioco l'anno scorso. Pochi cross alti e quindi colpi di testa in attacco , molti meno falli a favore che nella demo, difficilissimo segnare; poi se verso la fine hai risparmiato le forze e magari sei in vantaggio subisce spesso il contropiede. Buonissima dinamica del gioco, movimenti, palla, passaggi ed errori molto realistici. Insomma meglio su certe cose , peggio su altre.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Allora guarda ... un leggero dubbio mi e venuto ma cazzo ho fatto pochissime partite al gioco finale ... uno dei primi match fatti con Barsa contro una squadra scozzese se nn ricordo male ... il 10 Edersen se nn erro mi ha fatto 2-3 dribbling, gli altri nulla ... e mi era piaciuta un sacco questa cosa! Pero ho giocato talmente poco che non ho ancora nessuna certezza ... e se i tiri da lontano ad es li provassero solo i giocatori che hanno la carta? Mah tutto da vedere e testare
Io penso che le abilità un almeno in parte influiscano.
Però, a parte qualche prova che ho fatto senza risultati apparenti, i tiri da lontano, all'occorrenza, li fanno tutti i calciatori.
Ovviamente con efficacia diversa, ma per questo ci sono le statistiche.

E comunque, Messi ha sia "funambolo" che "serpentina", ma nella demo non mi pare che dribblasse molto....

Il volume e bassissimo e si sente da cani ... migliora un po cambiando le impostazioni dentro a pes ma anche cambiando queste rimane non soddisfacente ... quella in italiano per lo meno ... le altre non le ho provate ...
ma questi di konami una volta finito il gioco ..se ne vanno in ferie ..manco lo collaudano. ...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
E' una scelta loro, nn di tempo, e' da pes 16 che ci stanno problemi sui contrasti, arbitraggio, falli, dal 2015 che ci stanno falle sull' ia della cpu, dal 2014 che non aggiungono feature e comandi importantissimi per un gioco di calcio, ricordiamoci che non possiamo decidere di fare un tiro a filo d'erba o schiacciare un pallone di testa, pes e' troppo dipendente, anzi , sottomesso dagli automatismi e va svecchiato, col cavolo che con piu' nostro potere decisionale dentro il rettangolo verde pes nn divertirebbe altrettanto come sento dire, a chi dispiacerebbe poter decidere di spingere, difendere palla col corpo o fare tirare un rasoterra a filo d erba, o che rimbalzi a terra prima d infilarsi in porta? A chi dispiacerebbe contrastare l'avversario in diverse tipologie anziché la solita che ci propongono da anni ?, a chi dispiacerebbe una difesa tattica come la si vede in fifa? so che con una patch tu non intenda l' inserimento di tutto cio' e la tua speranza e' relegata all'ia della cpu ma prendila come un forzatura la mia ( non rivolta a te ovviamente), adesso con una patch rivoluzionano lo stallo di 5 edizioni? O ancora quante patch lato IA sono uscite nelle ultime 5 edizioni e quanto hanno influito nell' evolvere l' ia e la varietà della cpu del pes appena uscito? Non stanno piu' curando l'offine per invogliare a spostarsi sull' online e questo e' un male che porterà inesorabilmente all' appiatimento del gameplay, vista appunto l ' utenza che in altissima percentuale bazzica questa modalità
tutto giusto,direi...

Stasera mi sparo una coppa konami con la FC Juventus ... e con squadre di basso profilo piu qualche top team ... e appena sblocco liv leggenda provo pure quello

Io penso che le abilità un almeno in parte influiscano.
Però, a parte qualche prova che ho fatto senza risultati apparenti, i tiri da lontano, all'occorrenza, li fanno tutti i calciatori.
Ovviamente con efficacia diversa, ma per questo ci sono le statistiche.

E comunque, Messi ha sia "funambolo" che "serpentina", ma nella demo non mi pare che dribblasse molto....

Penso anch io sia cosi .. il top sarebbe che un Cuadrado provasse il tiro da fuori 2-3 volte e ogni tanto segnasse ... chiellini lo provasse rarissimamente con palla in curva .... ma mi sembra un utopia ...

Online il gioco è carino ma mi pare troppo facile subire e segnare i goal.. tutte le partite finiscono con minimo di 2-3 goal segnati e purtroppo subiti..
A voi è mai capitato di fare anche solo un 1-0?

Mamma mia qui ci si arrampica sui vetri x non dire che è l ennesimo gioco di m....
Un banalissimo upgrade del 2018 pagato a prezzo pieno.
E peggiorato in molti aspetti nel comportamento della cpu.
Dimostrazione che questi jappo sono incapaci di fare giochi da anni.
Ammettilo che stai godendo come un riccio a leggere il forum:p

situazione falli nettamente migliorata

rigori non sò, me ne hanno dato uno contro. a favore nessuno ma io sono uno che gioca molto sulle fasce

Si sta facendo un confronto rispetto alla demo.
Non solo sui numeri, ma su come arrivano i falli.

Se poi iniziamo a fare paragoni con una partita vera, non ne usciamo più.
Già solo come gol quasi tutte le partite dovrebbero finire 0-0.

Però seconda giornata di campionato 3.1 media gol a partita.

Prima giornata media 2.1.

provate a farvi qualche partita contro COM con pes 18 e poi fate i raffronti a caldo.
per me CPU 18 da 8; CPU 19 da 6,5.
Ripeto, a mio parere.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io continuo la mia esperienza più che positiva, sto portando avanti in questi giorni di libertà dal lavoro una master con il celtic e una con l Inter, entrambe livello campione 9 minuti assistenza base, mi sto divertendo molto più dello scorso anno dove i primi giorni impazzivo per trovare il giusto equilibrio di difficoltà.
Con il celtic trovo più facile fare goal, ma ovviamente il livello tecnico è inferiore,con l Inter faccio più fatica,quando si incontrano squadre come la Roma che hanno come tattica offensiva cross al centro, si vedono tutti cross alti alla ricerca del centravanti, alcune squadre abusano del cross basso è un dato di fatto come i portieri che non hanno voglia di uscire.
Spero che questa mia positività continui a persistere, fino ad ora mi sono divertito come non facevo da tempo.
Poi ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti e aspettative diverse.
Conscio dei difetti, la mia è una analisi del divertimento, al momento è tanto,per ora conta questo poi più avanti si vedrà.
Buon pes a tutti.

• Mi piace
Reazioni: defe72 e Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox