PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

NonnoFace

Pulcini
12 Ottobre 2010
39
11
8
PSN ID
ZeroZeroEffe
Domanda tecnica...se voglio crearmi una squadra mia, per non avere problemi con i prossimi update conviene che i giocatori li creo da zero o su una squadra esistente? (Ovviamente l'intento è quello di esportarla e reimportare il file .ted dopo ogni aggiornamento)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Come mai pesa solo 40mb mentre l'altro presente in rete ben 240mb?
Perchè, non avendo ricevuto il gioco in anticipo come in SudAmerica, non abbiamo avuto il tempo materiale di inserire tutto. Piano piano il File si completerà e entro fine Ottobre sarà completo al 100%
Grandissimi come sempre!!!!
Una domanda ma lo stemma della Champions nn ce?
Scarica dal link in prima pagina la correzione. C'è stato un problema questo pomeriggio presto e alcuni file si erano corrotti
 
  • Like
Reactions: Stevash

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Scusa huigomann99 ,tu che sei sempre cosi gentile e chiaro, ma lo sponsor della Roma verrà aggiunto o ancora non se ne sà nulla
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Perchè, non avendo ricevuto il gioco in anticipo come in SudAmerica, non abbiamo avuto il tempo materiale di inserire tutto. Piano piano il File si completerà e entro fine Ottobre sarà completo al 100%

Scarica dal link in prima pagina la correzione. C'è stato un problema questo pomeriggio presto e alcuni file si erano corrotti
Grazie per la risposta ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Serpico976

Pulcini
21 Settembre 2015
56
6
8
Fatemi capire sono l'unico che non riesce ad installare la V1 . Ho un muro davanti , qualsiasi cosa installi competizione o divisa mi dice sempre caricamento fallito. Non so dove sbaglio HELP
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho un problema...ieri ho installato un patch diversa dalla vostra (mai più)..oggi è uscita la vostra e ho disinstallato il gioco..ho messo la patch, ma vedo che molte divise non me le carica tipo real e altre della premier...aiutooooo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho un problema...ieri ho installato un patch diversa dalla vostra (mai più)..oggi è uscita la vostra e ho disinstallato il gioco..ho messo la patch, ma vedo che molte divise non me le carica tipo real e altre della premier...aiutooooo
Cerca di seguire bene tutti i punti della guida. In questo modo non sbaglierai. Forse non hai applicato le spunte dopo aver importato le squadre
 

dav25mi

Pulcini
14 Novembre 2014
21
9
3
PSN ID
dav25mi
Ciao a tutti.
Quando importo le squadre alla fine mi da errore sul bayern Monaco. Mi dice che è stato fallito...possibile?
HO seguito procedura alla lettera...qualcuno può aiutarmi?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti.
Quando importo le squadre alla fine mi da errore sul bayern Monaco. Mi dice che è stato fallito...possibile?
HO seguito procedura alla lettera...qualcuno può aiutarmi?
Se succede, torna in importa squadra e selezioni tutte quelle dal Bayern compreso in poi, metti le 2 spunte e fai partire. Sono errori della ps4, basta fare così e si risolvono