Secondo voi è un fake la musica inserita Nell entrata in campo? Nel gioco non ci sarà ?
non ci sarà l'ha scritto pure l'autore in risposta a un commento. l'ha aggiunta dopo mentre editava il video.
Secondo voi è un fake la musica inserita Nell entrata in campo? Nel gioco non ci sarà ?
E vabbè dai...un giorno di ritardo non è la fine del mondo. Pensa che poi sarà tuo tutto l'anno.
Comunque pensa positivo, quando la parte malvagia del forum inizierà a parlare di boicottare Konami tu potrai dire che non l'hai comprato al Day One...
OK mi sembrava stranonon ci sarà l'ha scritto pure l'autore in risposta a un commento. l'ha aggiunta dopo mentre editava il video.
Si, stasera pubblicheremo un video con tutti i contenutiCiao HUIGO ,ma oggi non dovevate rilasciare info riguardo la PATCH di domani o ho capito male?
esattociao The elder, grazie per avermi risposto
Io ho i comandi alternativi su PES quindi quelli ''alla FIFA'' diciamo , quindi R2 tu intendi il mio R1 o sbaglio?
ti ringrazio , ancora devo capire come fare le finte , molte cose son cambiate negli anniesatto
Si, stasera pubblicheremo un video con tutti i contenuti![]()
le finte si fanno principalmente con R3...in combinazione con L3....se sei amante come me dei dribbling ti consiglio di fare tutto l'allenamento esperto per dribbling appunto!ti ringrazio , ancora devo capire come fare le finte , molte cose son cambiate negli anni
Si, stasera pubblicheremo un video con tutti i contenuti![]()
Semplice nell'amichevole i cartellini non contano... nella master esiste la somma d'ammonizione... ho visto pure io il live .... effettivamente hai un modo di giocare scarno....cambia modo di giocare .. vedrai che i falli arrivano... p.s. domani proverò il gioco .. magari ti do ragione ..
Siete il TOP !!!Si, stasera pubblicheremo un video con tutti i contenuti![]()
Euronics, Pozzuoli (NAPOLI) non ha ancora ricevuto i PES 2019 standard, possibile?
Ciao HUIGO ,ma oggi non dovevate rilasciare info riguardo la PATCH di domani o ho capito male?
Wagliù ma la Leotta ha delle tet.....ehm....è molto braaaaavaHanno messo lo striscione "finalmente Leotta"?
Stasera dovrebbe esserci !Io l'ho ordinato qualche giorno fa e oggi sono andato a ritirarlo
Patch? Esce già la v1 domani?
Wagliù ma la Leotta ha delle tet.....ehm....è molto braaaaava
Io l'ho ordinato qualche giorno fa e oggi sono andato a ritirarlo