sto vedendo il video su twich di kanon.. ma sapete se la master la si può creare nella scelta squadre? nel senso prendo una di serie A ma posso scegliere contro chi giocare??
nessuno lo sa?
sto vedendo il video su twich di kanon.. ma sapete se la master la si può creare nella scelta squadre? nel senso prendo una di serie A ma posso scegliere contro chi giocare??
Il template è cambiato, ma in maniera leggerissima, quasi non si notano le differenze.Una domanda rivolta in particolare agli editers... Il template per i kits per PES 2019 è uguale al 2018 o cambia qualcosa? Perché il fatto che lo abbiano rilasciato con ampio margine tutto sommato rispetto all'uscita del gioco mi ha lasciato il dubbio
Perciò se, in ipotesi, si volesse importare un kit realizzato per PES 2018 su PES 2019, dovrebbe andare tutto bene?Il template è cambiato, ma in maniera leggerissima, quasi non si notano le differenze.
Si siPerciò se, in ipotesi, si volesse importare un kit realizzato per PES 2018 su PES 2019, dovrebbe andare tutto bene?
Non vedo il rombino del Giappone illuminarsi di rossoIlluminazione/meteo primo e secondo tempo
![]()
![]()
La neve comunque era fatta meglio su PES 5, almeno si attaccava un po' sul campo. C'era anche un senso a giocare con il pallone rosso o arancione. Potevano fare una cosa del genere anche su PES 2019. Anche se non avrebbe inciso sulla giocabilità, almeno visivamente avrebbe avuto un suo perché
![]()
![]()
Grazie del chiarimento.Si si
Sarebbe un ottima notizia. A PES 2011 era perfetta. Arrivai nell'ultima parte di stagione dove c'era meno gente di questa foto
![]()
Anche il city con maglia gialla del portiere ???Eccovi il link, nuove divise presenti in v1...pronti per il derby?
https://www.facebook.com/123165407773276/posts/1893358520753947/
@Vegetto SSj abbiamo creato anche la maglia speciale 1968 della tua squadra![]()
Eccovi il link, nuove divise presenti in v1...pronti per il derby?
https://www.facebook.com/123165407773276/posts/1893358520753947/
@Vegetto SSj abbiamo creato anche la maglia speciale 1968 della tua squadra![]()
Come ti sei infighettito con la foto profilo personalizzataSi si
AhahahCome ti sei infighettito con la foto profilo personalizzata
Cmq grande e grazie del lavoro che fai!
Quindi se non ho capito male, possiamo dirottare le varie entrate, o sul budget trasferimenti o su quelli degli stupendi giusto?