PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
insulta a gratis e poi pretende rispetto per Adriano ...Ripeto ...questo qui è messo male per quanto mi riguarda!
Non entro nello specifico della vostra discussione ma ti dico solo "benvenuto nel club" :D
Se continua cosi arriverà ad ignorare pure se stesso tra un po'

Chiudo OT
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi, permettetemi, ma delle vostre vicende personali non frega un cazzo a quelli del Forum
Perdonate il cinismo, ma se avete da scambiarvi storie personali fatelo in privato perché penso che tutti qua abbiamo qualcosa che ci ha segnato nella vita
Parliamo di calcio e non di altro
In effetti.. alla fine chissenefrega di Adriano e di quello che è stato/poteva essere.
Parliamo di pes dai..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io come Leggenda di Pes avrei rinnovato a vita con Baggio che è il miglior calciatore Italiano, forse il Maradona Italiano, aveva accelerazione, dribbling, uno vs uno con i portieri, tiro da ogni posizione, eleganza, opportunismo, era un Leader e aveva Fantasia da vendere, uno che sapeva dribblare tre giocatori alla volta usando uno dei tre come sponda umana, che si posizionava come per tirare un cross in mezzo e se ne usciva con una punizione sul primo palo, peccato solo che il suo ruolo non lo rendeva preferibile per gli schemi degli allenatori di quegli anni e non tutti erano Mazzone
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
scusate se parlo di pes 18 ..vorrei un informazione ...sono andato in modifiche per fare i trasferimenti esempio higuain al milan e bonucci e ronaldo alla iuve ..in modifiche tutto apposto , vado per fare un amichevole ma niente le squadre sono come prima ..perchè ?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ehm veramente la PS4 è ancora imballata comprata un mese fa.

Per il momento ho attaccata ancora la 3 alla TV.

Domanda da ignorante (oggi va di moda...), cosa è il supersampling?
Supercampionamento ...
Te lo scrivo in italiano...perché l' inglese è per i prof di Cambridge lool
 
  • Like
Reactions: deliux9

Cuffax

Primi Calci
6 Agosto 2018
14
5
3
PSN ID
Cuffax
Ragazzi una domanda, il gioco esce giovedì. Mi chiedevo se il data pack sarà già disponibile. Ai più esperti..ci state già lavorando?? :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Quindi ricapitolando le leggende dell'Inter presentate oggi rimpiazzano le quattro precedenti ossia Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel, e Francesco Toldo, o andranno ad aggiungersi?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ehm veramente la PS4 è ancora imballata comprata un mese fa.

Per il momento ho attaccata ancora la 3 alla TV.

Domanda da ignorante (oggi va di moda...), cosa è il supersampling?
Se hai preso la ps4pro il supersampling (parlando sempre da ignorante) diciamo che ti da la qualità di un 4K (quasi) su un full hd sfruttando la maggior potenza della console. Avrai benefici grafici insomma
 
  • Like
Reactions: Nam e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io come Leggenda di Pes avrei rinnovato a vita con Baggio che è il miglior calciatore Italiano, forse il Maradona Italiano, aveva accelerazione, dribbling, uno vs uno con i portieri, tiro da ogni posizione, eleganza, opportunismo, era un Leader e aveva Fantasia da vendere, uno che sapeva dribblare tre giocatori alla volta usando uno dei tre come sponda umana, che si posizionava come per tirare un cross in mezzo e se ne usciva con una punizione sul primo palo, peccato solo che il suo ruolo non lo rendeva preferibile per gli schemi degli allenatori di quegli anni e non tutti erano Mazzone

Baggio sarebbe assolutamente da inserire come anche George Best.

Comunque chiariamo una cosa non è Konami nelle Leggende mette i più forti giocatori della storia.

Sono EX calciatori forti o fortissimi ma sopratutto popplari con cui ha trovato un accordo commerciale.

Altrimenti non c'azzeccano nulla nemmeno i vari Salas, Zamorano, Viera, Bebeto...
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
scusate se parlo di pes 18 ..vorrei un informazione ...sono andato in modifiche per fare i trasferimenti esempio higuain al milan e bonucci e ronaldo alla iuve ..in modifiche tutto apposto , vado per fare un amichevole ma niente le squadre sono come prima ..perchè ?
Perché hai attivato gli aggiornamenti live forse.
Quando sei nella schermata di selezione squadre permi L3 per disattivarli e utilizzare le rose modificate da te.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
E non mettono le leggende e non va bene...

E mettono le leggende ma non sono abbastanza leggende...

Fatto sta che qui le vie dell’OT sono davvero infinite e sorprendenti.

Basta così dai... chi ha bisogno continui a chiarirsi in pvt per favore.
E mettono le leggende ma non sono abbastanza leggende... Mi hai fatto piangere dalle risate
 
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23