Dimenticavo, ieri sera per la prima volta ho avuto un fallo a favore dopo aver fatto scorrere la palla con R1.
Mi sono talmente commosso che mi sono scordato di salvarlo....![]()
INCREDIBILE! L hai registrato???
Dimenticavo, ieri sera per la prima volta ho avuto un fallo a favore dopo aver fatto scorrere la palla con R1.
Veramente molto bello zona, anch’io sto utilizzando molto la protezione palla e quest’anni è fatto meglio anche se non c’è il tasto dedicato.@Holland_ @Bonola MM1 in questi video ci sono un paio di cosette che potrebbero interessarvi. Nel primo,André Silva,dopo una mini protezione palla,scarica,si inserisce in area e conclude con un bel 3° tempo. Nel secondo,dopo un pallone recuperato da Bonucci,Conti da a Kessie'. Su di lui vanno in 3 a chiudere,e non ho linee libere. Quindi gli do il tempo per controllare palla,protezione della stessa,aspetto l'inserimento da dietro di Conti e lo servo. Buona visione
meno male.....stavo perdendo le speranzeDimenticavo, ieri sera per la prima volta ho avuto un fallo a favore dopo aver fatto scorrere la palla con R1.
Allora..........fatte un po’ di partite a 20 minuti e tralasciando quelli che sono alcuni difetti legati alla CPU, quello che posso dire che questo gioco è veramente tanta, tanta, ma tanta roba!!!!!!!
La fisicità in campo tra palla e giocatori è MOSTRUOSA, non credo che in giro si possa far meglio, del resto è il loro marchio di fabbrica da sempre per cui questa è una garanzia.
Avete presente gta?
Quando invece di proseguire la missione preferiamo farci un giro per Los Angeles?
Beh.......qui è la stessa cosa, si passeggia palla al piede decidendo quale strategia adottare, con una fisica della palla ancor più staccata dal corpo ed una barra di caricamento tra passaggi e tiro veramente ben calibrata, è di una goduria indescrivibile crostruire un’azione sfruttando quelle che sono le caratteristiche del player ID e quindi della posizione del corpo, del piede preferito e delle abilità che ognuno di loro possiede che sinceramente faccio ancora fatica a crederci.
Quest’anno parto subito di master/fm/superstar/20m/-2 sperando di trovare un miglior comportamento in campo della CPU ed il gioco è fatto.
@Holland_ secondo te ora le statistiche dei giocatori hanno più effetto?Allora..........fatte un po’ di partite a 20 minuti e tralasciando quelli che sono alcuni difetti legati alla CPU, quello che posso dire che questo gioco è veramente tanta, tanta, ma tanta roba!!!!!!!
La fisicità in campo tra palla e giocatori è MOSTRUOSA, non credo che in giro si possa far meglio, del resto è il loro marchio di fabbrica da sempre per cui questa è una garanzia.
Avete presente gta?
Quando invece di proseguire la missione preferiamo farci un giro per Los Angeles?
Beh.......qui è la stessa cosa, si passeggia palla al piede decidendo quale strategia adottare, con una fisica della palla ancor più staccata dal corpo ed una barra di caricamento tra passaggi e tiro veramente ben calibrata, è di una goduria indescrivibile crostruire un’azione sfruttando quelle che sono le caratteristiche del player ID e quindi della posizione del corpo, del piede preferito e delle abilità che ognuno di loro possiede che sinceramente faccio ancora fatica a crederci.
Quest’anno parto subito di master/fm/superstar/20m/-2 sperando di trovare un miglior comportamento in campo della CPU ed il gioco è fatto.
@Holland_ secondo te ora le statistiche dei giocatori hanno più effetto?
Assolutamente si!!!!@Holland_ secondo te ora le statistiche dei giocatori hanno più effetto?
Guarda Luca.......ho usato R1 praticamente quasi mai, perché non serve.......la chiave di questo gioco è solo una, la fisicità in campo, è quella che fa la differenza con altri titoli.....è come una sorta di droga che ti entra per vena e che non puoi farne a meno.........giuro, è pazzesco!!!!Il gioco e semplicemente fantastico .... secondo me come tutti i pes della storia non e esente da difetti ma dalla demo io ne ho ravvisati 2 non 10: cpu che non tira da 25/30mt e che tenta 1 vs 1 pochissime volte. Il primo aspetto potrebbe anke essere trascurabile ... (spero di no) ma il secondo è fondamentale venga risolto per avere quel quid di imprevedibilita ke ora manca!
Per il resto bisogna giocarci, giocarci, rigiocarci e giocarci ancora perche pes non e un gioco sempliciotto, e un gioco profondo sia dal punto di vista dei comandi sia per cio che concerne la parte tattica quindi x come la vedo io ci vogliono mesi x comprenderlo fino in fondo.
quindi full manual?? nn ti sembra ottimizzato male?o lo hanno miglirato rispetto al 18?Allora..........fatte un po’ di partite a 20 minuti e tralasciando quelli che sono alcuni difetti legati alla CPU, quello che posso dire che questo gioco è veramente tanta, tanta, ma tanta roba!!!!!!!
Avete presente gta?
Riguardo al passaggio normale si, il filtrante l’ho usato pochissimo per valutarlo, mentre il tiro essendo stato depotenziato lo devo studiare meglio anche se mi sta piacendo, tra l’altro non vorrei gridarlo troppo ad alta voce ma vado già un pelo meglio nei colpi di testa, ssshhhhhhhhhhhquindi full manual?? nn ti sembra ottimizzato male?o lo hanno miglirato rispetto al 18?
Cazzo sei fortissimooo! Io me le sogno di fare ste cose poi in manuale bravo bravo. Io ho provato un paio di volte a palleggiare e ho regalato due rimesse all’avversario.io mi sto divertendo ad usare molto R3 grazie alla maggiore fluidità.
Anche perchè ci vorrebbero altri 15 giorni per la demo di Fifa e un mese per il gioco completo.Stamattina ho giocato alla demo ( contro la CPU) e devo dire che il gameplay è una droga! La palla è uno spettacolo e creare azioni da un vero senso di godimento! Mi sono ripromesso di aspettare e non acquistarlo al d1 e l ho scritto anche nella sezione dedicata a fifa..ma è come quando dico: “ stasera esco, fumo e bevo poco”..poi alla fine..
mah, questa mattina presto dovevo far passare un po' di tempo e ho fatto 5 o 6 partite pensando a quello che alcuni scrivono.
Sinceramente, e sapete bene che io i difetti li scrivo e li riscrivo, o avete giocato pochissimo alla demo, o non sapete far rendere al meglio il gioco (che non vuol dire non saper giocare, vuol dire giocarlo in un modo che porta inevitabilmente a certe situazioni), o abbiamo una demo diversa.
Se andate continuamente a pressare la cpu giocherà di prima in maniera troppo efficace.
Se lasciate troppi spazi in area di rigore la cpu cercherà (cosa ovvia) il passaggio al compagno a cinque metri dalla porta).
Chiaro che insiste troppo nel cercare quella soluzione, qualche volta di più dovrebbe tentare il tiro da lontano almeno con alcuni giocatori, perlomeno quando l'area è intasata e il possibile tiratore ha spazio.
Nelle sei partite fatte questa mattina la cpu solo due volte è riuscita a tirare da vicino, peraltro senza segnare.
Chiaro che quelle rare volte che la passa al giocatore sul primo palo e quello la gira di tacco al compagno che arriva in mezzo all'area da solo, mi viene voglia di spegnere.
Ma quante volte mi è effettivamente capitato? Giusto quattro o cinque su, penso, almeno 120 partite, per quanto brevi.
Il problema semmai è che se non segna in quel modo fa veramente molta fatica a segnare diversamente.
E quindi viene fuori il discorso portieri che forse, ma valuterò con attenzione con il gioco completo, sono troppo forti.
Cosa ovvia se hanno depotenziato il tiro ma loro sono rimasti uguali.
Inoltre vorrei sapere in quale Pes la cpu tirava da 25/30 metri se non al volo su respinta della difesa.
E in quale Pes la cpu faceva azioni personali realistiche, perchè se l'alternativa è vedere dribbling fantascientifici da parte di qualsiasi giocatore, preferisco che la situazione rimanga quella attuale.
In definitiva ritengo sia giusto esigere di più, ma ritengo anche un po' assurdo pretendere improvvisamente un gioco impostato in maniera completamente diversa.
Ammesso che sia possibile realizzarlo, che vogliano farlo e che incontri il favore della massa (cosa di cui dubito) ne riparliamo con la Ps5.