ho appena finito di giocare con il PSG contro il Liverpool, ho perso 3 a 2, ne sono successe di tutti i colori, giocatori che sbagliano passaggi semplici, che sbagliano stop facilissimi allungandosi il pallone per dare modo alla CPU di rubarmelo, giocatori lenti ad arrivare su palle che potrebbero prendere facilmente,ripartenze dei miei rallentate, per fare un passaggio ci mettono una vita,quando potrei passare ad un mio giocatore in buona posizione il passaggio vien fuori corto e debole, rimpalli da oggi le comiche,in una situazione di disimpegno con i miei difensori passo ad un mio compagno fuori area e invece la CPU decide che la palla deve andare ad un altro mio giocatore in area di rigore cosi' da rendermi il tutto piu' complicato,avversari sempre addosso e i miei che sembrano andarsi a posizionare apposta dietro i suoi invece di cercare di smarcarsi,mentre quelli della CPU son sempre liberi e lontani dai miei,e ciliegina sulla torta, davanti alla porta nel finale con Neymar gol del possibile pareggio che sembrava gia' fatto e invece palla in diagonale che finisce sul palo lontano e poi di rimbalzo tra le braccia del portiere,CPU che arriva sempre per prima sui miei e che sta sempre sulle traiettorie dei miei passaggi,non e' possibile che si piazzino sempre precisi tra i miei giocatori!

(e' una cosa che odio a morte su PES)

, il portiere mi ha pure parato un rigore tanto per non farsi mancare nulla, ecco le note dolenti di questo gioco come ho ripetuto tante volte,ci sono partite dove e' tutto a favore della CPU e non puoi farci niente,e' un vero peccato. Anche questo e' PES.