DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Gianfryz ci siamo incontrati in un Schalke-Milan. Eri tu? 1-0 per te in caso. Ho provato il fuorigioco sul tuo gol,e si sono visti i risultati:oops:
Poi quel salvataggio sulla linea a Kalinic:mad:
Bella partita! Alla prossima!

Nessun ritardo......spettacolare!!

vero Bonola
Però ho calcolato che la ps4 tra 3 anni cesserà per far spazio alla ps5, per cui non ho voluto spendere di più di 1200€ per avere una GPU da 1070.
Il monitor sto aspettando perché vorrei prendere un asus che mi ha consigliato @davidovic ;)

Si......il parto è andato bene :D
Si ma tra tre anni però :);)
Non ho mica capito però. Ritieni superiore pc per cosa? Patch?

ho appena finito di giocare con il PSG contro il Liverpool, ho perso 3 a 2, ne sono successe di tutti i colori, giocatori che sbagliano passaggi semplici, che sbagliano stop facilissimi allungandosi il pallone per dare modo alla CPU di rubarmelo, giocatori lenti ad arrivare su palle che potrebbero prendere facilmente,ripartenze dei miei rallentate, per fare un passaggio ci mettono una vita,quando potrei passare ad un mio giocatore in buona posizione il passaggio vien fuori corto e debole, rimpalli da oggi le comiche,in una situazione di disimpegno con i miei difensori passo ad un mio compagno fuori area e invece la CPU decide che la palla deve andare ad un altro mio giocatore in area di rigore cosi' da rendermi il tutto piu' complicato,avversari sempre addosso e i miei che sembrano andarsi a posizionare apposta dietro i suoi invece di cercare di smarcarsi,mentre quelli della CPU son sempre liberi e lontani dai miei,e ciliegina sulla torta, davanti alla porta nel finale con Neymar gol del possibile pareggio che sembrava gia' fatto e invece palla in diagonale che finisce sul palo lontano e poi di rimbalzo tra le braccia del portiere,CPU che arriva sempre per prima sui miei e che sta sempre sulle traiettorie dei miei passaggi,non e' possibile che si piazzino sempre precisi tra i miei giocatori!:( (e' una cosa che odio a morte su PES):mad:, il portiere mi ha pure parato un rigore tanto per non farsi mancare nulla, ecco le note dolenti di questo gioco come ho ripetuto tante volte,ci sono partite dove e' tutto a favore della CPU e non puoi farci niente,e' un vero peccato. Anche questo e' PES.:oops:

ho appena finito di giocare con il PSG contro il Liverpool, ho perso 3 a 2, ne sono successe di tutti i colori, giocatori che sbagliano passaggi semplici, che sbagliano stop facilissimi allungandosi il pallone per dare modo alla CPU di rubarmelo, giocatori lenti ad arrivare su palle che potrebbero prendere facilmente,ripartenze dei miei rallentate, per fare un passaggio ci mettono una vita,quando potrei passare ad un mio giocatore in buona posizione il passaggio vien fuori corto e debole, rimpalli da oggi le comiche,in una situazione di disimpegno con i miei difensori passo ad un mio compagno fuori area e invece la CPU decide che la palla deve andare ad un altro mio giocatore in area di rigore cosi' da rendermi il tutto piu' complicato,avversari sempre addosso e i miei che sembrano andarsi a posizionare apposta dietro i suoi invece di cercare di smarcarsi,mentre quelli della CPU son sempre liberi e lontani dai miei,e ciliegina sulla torta, davanti alla porta nel finale con Neymar gol del possibile pareggio che sembrava gia' fatto e invece palla in diagonale che finisce sul palo lontano e poi di rimbalzo tra le braccia del portiere,CPU che arriva sempre per prima sui miei e che sta sempre sulle traiettorie dei miei passaggi,non e' possibile che si piazzino sempre precisi tra i miei giocatori!:( (e' una cosa che odio a morte su PES):mad:, il portiere mi ha pure parato un rigore tanto per non farsi mancare nulla, ecco le note dolenti di questo gioco come ho ripetuto tante volte,ci sono partite dove e' tutto a favore della CPU e non puoi farci niente,e' un vero peccato. Anche questo e' PES.:oops:

Sembrava la descrizione di Sassuolo-Inter di domenica scorsa (tranne che per il rigore finale)... questo per farti capire che anche nella realtà capitano partite dove gli altri vanno a 1000 e i tuoi fanno cagare ... puoi ben capire per chi faccio il tifo :D

Si ma tra tre anni però :);)
Non ho mica capito però. Ritieni superiore pc per cosa? Patch?
Nel senso che per tre anni giro su pc con mod varie e poi si passerà alla 5 + tv ;)
Prenditi un fisso
Per me va bene così ;)
È la cosa che più desidero vedere.......come di comporterà la CPU in master a livello superstar

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Comunque online fullmanual è bestiale. Sembra a volte calcio vero. Il fatto poi del FM garantisce l'assenza di quel tiki-taka ossessivo degli assistiti(nulla contro sia chiaro),quelli bravi non ti fanno veder palla con passaggi di prima veloci. In FM invece assomiglia ad una partita vera, con errori,con attenzione nel trovare il varco giusto,con tiri sballati e gol fantastici. Vs avversari del mio livello gioco a viso aperto,con quelli top mi chiudo in difesa,e si riesce a farlo bene,con raddoppi,con R2,e molta attenzione,davvero bello. Punizioni,gialli,rossi,rigori ed infortuni. Peccato solo 10 min online. Poi mi diverte anche vs CPU. Non vedo l'ora di testarla a superstar,20 min. O forse pure di più. Per me gran gioco. 30-08 ma quando arrivi!!!:D

Sembrava la descrizione di Sassuolo-Inter di domenica scorsa (tranne che per il rigore finale)... questo per farti capire che anche nella realtà capitano partite dove gli altri vanno a 1000 e i tuoi fanno cagare ... puoi ben capire per chi faccio il tifo :D
Vabbe' non voglio infierire :D:p

Nel senso che per tre anni giro su pc con mod varie e poi si passerà alla 5 + tv ;)

Per me va bene così ;)

È la cosa che più desidero vedere.......come di comporterà la CPU in master a livello superstar
Holland stavo giocando a livello campione e per di piu' un'amichevole, non so in master cosa potrebbe verificarsi dove le cose cambiano perche' si gioca per cercare di vincere il campionato e le coppe,il gioco e' cosi', magari giocandola a superstar sarei stato meno penalizzato, infatti pure a superstar capitano partite "giocabili" e altre da "sclero time".:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Holland stavo giocando a livello campione e per di piu' un'amichevole, non so in master cosa potrebbe verificarsi dove le cose cambiano perche' si gioca per cercare di vincere il campionato e le coppe,il gioco e' cosi', magari giocandola a superstar sarei stato meno penalizzato, infatti pure a superstar capitano partite "giocabili" e altre da "sclero time".:rolleyes:
Già........per me questo è un Pes 18 rivisto e corretto, dove son andati a risolvere alcuni aspetti che davvero avevano bisogno di un intervento, per cui la base é quella imho.........ormai manca poco, a breve lo testeremo per benino ;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Una cosa che avevo notato già nei giorni scorsi è che i tiri MANUALI da fuori area con R2 sembrano funzionare meglio degli ultimi due anni.
Contrariamente a quanto sostiene qualcuno.
Avevo già fatto qualche bel tiro e poco fa mi è uscito finalmente il gol :

Già........per me questo è un Pes 18 rivisto e corretto, dove son andati a risolvere alcuni aspetti che davvero avevano bisogno di un intervento, per cui la base é quella imho.........ormai manca poco, a breve lo testeremo per benino ;)
La base è quella e lo sarà anche il prossimo anno.
Possibile che nessuno si ricordi che Bhatti aveva chiaramente parlato di un ciclo di 3 anni?

E comunque molte lamentele sono su cose che non ci sono mai state in nessun Pes, ma sembra che il problema sia esclusivo di questa demo.
Che sono il primo a dire che non è certo perfetta.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una cosa che avevo notato già nei giorni scorsi è che i tiri MANUALI da fuori area con R2 sembrano funzionare meglio degli ultimi due anni.
Contrariamente a quanto sostiene qualcuno.
Avevo già fatto qualche bel tiro e poco fa mi è uscito finalmente il gol :

Azz che gol! Ha qualche abilita particolare questo giocatore con cui hai segnato?

La base è quella e lo sarà anche il prossimo anno.
Possibile che nessuno si ricordi che Bhatti aveva chiaramente parlato di un ciclo di 3 anni?

E comunque molte lamentele sono su cose che non ci sono mai state in nessun Pes, ma sembra che il problema sia esclusivo di questa demo.
Che sono il primo a dire che non è certo perfetta.
Vero ;)
finalmente la palla ha preso un bel giro:rolleyes:

Ciao a tutti ragazzi ho avuto modo di provare bene la demo di PES 2019 e vi dico le mie personalissime impressioni dato che gioco a PES da quando si chiamava INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO!!!

1. Grafica migliorata tantissimo rispetto al precedente (Erba fantastica e quando batti le punizioni e gli angoli vedere la terra che salta quando calci il pallone è qualcosa di bello da vedere)
2. Movimenti molto più realistici
3. Arbitro molto più attento nelle scelte di punizioni e cartellini (Lo scorso anno chiamava falli inesistenti e a volte contro il CPU a difficoltà superstar e leggenda ti linciavano e non chiamava nulla)
4. Skill e stop molto molto migliorati
5. Portieri con parate nuove e molto più forti dei precedenti PES

Sicuramente ci sarà di più nella versione completa... un gioco così non lo vedevo da anni.

Poi se parliamo di licenze è una grossa pecca, che secondo il mio personalissimo parere con il tempo va sistemato.

Per quanto riguarda il mio pensiero su FIFA, loro hanno sempre qualcosa in più dal punto di vista licenze perchè secondo me hanno anche più introiti rispetto a PES ricordiamo che la EA SPORTS ha come titoli (NBA-MADDEN ecc...) che sono giochi che non hanno concorrenza quindi o compri quelli o niente...

Quindi è tutto molto soggettivo sicuramente non si può avere tutto e poi tra competitor si sa che qualcuno vince e qualcuno perde ogni anno... ma è così purtroppo FIFA ha più soldi per convincere le squadre... è molto simile alla gara dei diritti TV che ogni anno vede protagonisti SKY e MEDIASET... chi mette di più di aggiudica il pacchetto, è tutto molto simile... sicuramente per cercare di avere il gioco perfetto dovrebbero fare una fusione PES e FIFA (che non succederà mai) e che a me vede fortemente contrario... quindi un consiglio che posso darvi è godetevi il gioco che è veramente bello e fregatevene della champions anche se non c'è più... a me basta il gameplay fluido e che ti prenda in modo definitivo e quest'anno ci sono andati molto vicino fidatevi... poi se non vi piace c'è sempre FIFA, IO HO SCELTO PES!!! Buona Giornata a tutti RAGAZZI ;)

Migliorato molto il gameplay rispetto al 2018!!!
Però i portieri non mi convincono, bellissime le nuove esultanze.
Finalmente anche la nuova esultanza quella del gallo Belotti!!!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1