PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Squadre con i nomi delle cittá, divise con designe e colori sociali corretti ma senza sponsor, giocatori reali (mentre in pes pes nomi strani, maglie tutte uguali e colori sociali assurdi )

Ok, ma era possibile modificarli tramite editor o dovevano rimanere cosi?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Secondo me invece è inaccettabile porsi sempre a conoscitori del tutto, tuttologi ovunque per qualunque argomento.

Vorrei una spiegazione tecnica e logica del perchè Konami dovrebbe togliere due leghe se non per la motivazione citata, non valgono risposte che siano: "Perchè sono degli incompetenti!1!!11!", o similari. Una mattina si son svegliati e han detto: "Togliamo ste due leghe a sti stronzi, perchè non se le meritano". Non parlatemi di soldi, perchè sicuramente non incidono in maniera tale da costringerli a levarle.

Non lo dico per giustificare Konami, perchè ad oggi il gioco online in demo a livello di stabilità è singhiozzante, la CPU è tutta da giudicare perchè 5 minuti sono una scelta senza senso, la Master è indietro di quasi 10 anni rispetto alla controparte e il MyClub è tutto da vedere. Rimane un ottimo gameplay che è una base non da poco, ma i tempi del blu vs rossi è finito.

Le critiche van fatte su ben altro.

Quotone, ma servirà a ben poco
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ciao, 15 stagioni secondo me hanno assolutamente senso e sono più realistiche che giocare potenzialmente una ML all’infinito.
Poi su FIFA essendoci (come dovrebbe essere anche su PES!) la nascita di nuovi giocatori del vivaio e i giocatori che si RITIRANO e non gli orribili rinati deve dare “una scadenza” alla carriera...
15 anni li trovo giusti per una carriera ed é già dura arrivarci senza annoiarsi.
(Anche io simulo ogni tanto, partite di coppa o qualche match di basso profilo, gioco 25/30 partite di media a stagione, in genere arrivo in 2/3 mesi giocando quando il lavoro lo permette a 12/13 stagioni circa, poi ne inizio una nuova).

Detto ciò, comunque la mancanza delle secondo leghe é gravissimo, un’altra mazzata.
Spesso mi piace “simulare” una carriera pseudo-realistica e quindi partire con club minori per poi arrivare grazie ai risultati ad allenare grandi squadre, senza Retrocessioni tutto questo che senso ha?

Il bello di prendere una SPAL, un Frosinone, un Empoli o un Chievo é il poter lottare per salvarsi e fare il massimo.
Questo riguarda ovviamente tutti i campionati, così ammazzano la competizione. Scelta illogica.

Senza contare che comunque in Serie B, Championship, Segunda Division e Ligue 2 ci sono signore squadre e ottimi giocatori...

Peccato perché il Gameplay é MERAVIGLIOSO, quasi perfetto.
Ma sul resto PES resta un disastro e non si migliora ahinoi.

Il vivaio di fifa e' patetico se prendi un osservatore a 5 stelle o 4,5 ti trova ronaldo di 16 anni e poi guarda che anche fifa li ricrea ma solo che con il nome diverso e se vuoi ti dico come si fa dato che stai scoprendo che fifa ha i suoi disastri ma che nasconde bene
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Infatti il problema della Master è sicuramente il mercato, che era una cagata, spero che l’abbiano sistemato perché tanto potevo pure avere la serie d e l’eccellenza ma se valutano buffon 20 milioni a 40 anni o prendi Harry kane a 15 risulta ingiocabile comunque!!! Se poi mi fai rinascere i giocatori nel vivaio quando basterebbe storpiare i nomi o inventarmene di nuovi.
 
  • Like
Reactions: lelets e Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Su twitter officialpes sta facendo copia incolla della risposta che per le nuove licenze hanno dovuto togliere due leghe senza licenza. A questo punto speriamo che konami non prenda altre licenze perchè se l'andazzo è questo, come leghe senza licenza sono rimaste championship Serie A Liga e PremierLeague: non vorrei che per inserire il campionato thailandese greco svedese e polacco segano gli ultimi 4 senza licenza...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Infatti il problema della Master è sicuramente il mercato, che era una cagata, spero che l’abbiano sistemato perché tanto potevo pure avere la serie d e l’eccellenza ma se valutano buffon 20 milioni a 40 anni o prendi Harry kane a 15 risulta ingiocabile comunque!!! Se poi mi fai rinascere i giocatori nel vivaio quando basterebbe storpiare i nomi o inventarmene di nuovi.


Non ci sperare troppo..
 

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
No ti stai sbagliando, le retrocessioni e le promozioni ci saranno sicuramente.
Io ora voglio capire come riusciranno a far combaciare le seconda divisione inglese e quella francese (che sono le uniche ormai presenti) con sta benedetta D2 per tutti gli altri campionati, perché non riesco a capire come dovrebbero funzionare, collegarsi e incastrarsi queste promozioni e retrocessioni.
In poche parole si sono praticamente complicati la vita per niente...
E' stata confermata la D2 generica?
in pratica sarebbe come qualche pes fà, nella master per es, scegliendo di inizare con una squadra D2, ti faceva scegliere il campionato in cui salire con la promozione
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Basterebbe dare la possibilità di creare leghe...di poter fare di tutto con l editor.
se io mi voglio creare il campionato di Barbados...devo avere la possibilità.

Ma infatti su PES fino al 18 c'era questa possibilità...
Sul prossimo non si sa ancora cosa ci aspetta...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E' stata confermata la D2 generica?
in pratica sarebbe come qualche pes fà, nella master per es, scegliendo di inizare con una squadra D2, ti faceva scegliere il campionato in cui salire con la promozione

Io come ho già scritto in precedenza sono ottimista sul fatto che almeno una D2 generica in master ci sarà.
Se leggete con attenzione quanto riportato da KONAMI sul sito e relativo alla "nuova" Master non ci dovrebbero essere dubbi...
"Goditi i nuovi campionati con licenza introdotti nel Campionato Master e i relativi regolamenti come il sistema di play-off/play-out della Premier Scozzese."
L'unico dubbio che ho è se sarà possibile editarla...
 
  • Like
Reactions: stabbermc

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Ragazzi ma di cosa parliamo....ma quale realismo e simulazione di una carriera....
Certo perché adesso il problema della master sarà l'assenza della serie B....non che nella Spal alla prima sessione di mercato ho Mbappe e Rashford come coppia d'attacco.....

In questo caso dove il gioco non arriva possiamo mettere noi dei paletti. Se io alleno il Real Zaragoza e trovo Messi svincolato non lo prendo a priori. A volte basta poco per rendere una Master reale. Se il gioco ha un bug non vuol dire che deve essere per forza sfruttato
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io come ho già scritto in precedenza sono ottimista sul fatto che almeno una D2 generica in master ci sarà.
Se leggete con attenzione quanto riportato da KONAMI sul sito e relativo alla "nuova" Master non ci dovrebbero essere dubbi...
"Goditi i nuovi campionati con licenza introdotti nel Campionato Master e i relativi regolamenti come il sistema di play-off/play-out della Premier Scozzese."
L'unico dubbio che ho è se sarà possibile editarla...
Non vorrei dire una cretinata, ma per playout penao iintendano la seconda parte di stagione che vede divisi in due gruppi le prime (playoff) e le ultime (playout), non c'entrano nulla le retocessioni: in parole povere se fai il campionato scozzese e al termine della prima parte sei nono, anzichè finire lì la stagione, giochi i playout. Se poi arrivi ultimo non retrocedi
 

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
Io come ho già scritto in precedenza sono ottimista sul fatto che almeno una D2 generica in master ci sarà.
Se leggete con attenzione quanto riportato da KONAMI sul sito e relativo alla "nuova" Master non ci dovrebbero essere dubbi...
"Goditi i nuovi campionati con licenza introdotti nel Campionato Master e i relativi regolamenti come il sistema di play-off/play-out della Premier Scozzese."
L'unico dubbio che ho è se sarà possibile editarla...
se ci sarà, sarà sicuramente anche editabile. Lo spero e sono ottimista, e spero pure che la implementano meglio dell'altra volta, con la B che ti seguiva quando cambiavi nazione, costringendomi alla serie A eterna. odioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,114
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato