PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
ma a sto punto, visto che erano entrambe leghe fake, il senso di rimuovere una lega fake con i giocatori reali, per inserirne una fake... con giocatori fake?

e poi, le squadre della vecchia d2, sono tutte nella lega pea, quella cinese.

Ma appunto non era completamente prevista secondo me.

Però se tecnicamente potessero fare ciò che dico sopra sarebbe ottimo.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma appunto non era completamente prevista secondo me.

Però se tecnicamente potessero fare ciò che dico sopra sarebbe ottimo.

non so dirti, sarebbe un contentino.

io so solo che bastava eliminare le leghe fake per avere un database realistico, invece ne hanno aggiunta una che è cinese ma con le squadre europee
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
no aspetta, non credo sia possibile agganciarla.

la struttura della ml è identica a quella di pes15, quando aggiunsero le seconde divisioni ed eliminarono la partenza, con qualsiasi campionato, dalla d2 (o la d2 che si agganciava alla prima divisione che sceglievi)

quindi non credo possano rimetterla, se la struttura è quella (e se vedi i menù, tutto parte come struttura da pes15, non dal 14)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Mi ero fermato a leggere il forum da Giovedì, poco fa apro il forum sull'ultima pagina e leggo che la Serie B non c'è più...
Mi leggo non so quante pagine, più di 30, e davvero mi sono cascate le braccia, questa proprio, ma proprio, non dovevano farla, una CAZZATA!!!
Quindi, dopo anni di richieste per le secondi divisioni nel 2018 dobbiamo giocare senza le seconde divisioni, ma io dico santo il signore, che poi di seconde divisioni ne avevamo 4, di cui 3 erano FAKE e ora per aver il campionato DANESE io non posso giocare con una di B, ma stiamo scherzando???
Avrei preferito davvero non leggere quelle pagine...

Ps. Comunque ora si capisce perché c'era scritto nel campionato scozzese la possibilità di fare i play-out, svelato l'arcano, altro che seconda divisione scozzese, abbiamo la D2, sembra di stare nel 2008, una vergogna

Scusate lo sfogo, buon PES a tutti
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Che poi la B di quest'anno sembrava essere interessante con i ritorni di Lecce, Livorno e Padova (oltre al Cosenza), metti che ci stanno anche Benevento, Verona, Crotone, Palermo, Foggia, Perugia... magari tornano altre 3 squadre per arrivare a 22 tipo Catania, Siena, Ternana o Entella. Cioè una B che tutto sommato poteva starci benissimo.
Nella B spagnola il ritorno del Maiorca, ci sta il Saragozza, il Malaga, il Deportivo la Coruna, Osasuna... inoltre l'esordio di Extremadura e Rayo Majadahonda.
Vedere queste squadre esordienti o che tornano secondo me poteva dare piacere ai vari tifosi oltre che alla completezza del gioco.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
no aspetta, non credo sia possibile agganciarla.

la struttura della ml è identica a quella di pes15, quando aggiunsero le seconde divisioni ed eliminarono la partenza, con qualsiasi campionato, dalla d2 (o la d2 che si agganciava alla prima divisione che sceglievi)

quindi non credo possano rimetterla, se la struttura è quella (e se vedi i menù, tutto parte come struttura da pes15, non dal 14)

Appunto questa era la curiosità.

Le strutture le fanno loro, sanno che ci sono gli editor, potrebbero lavorare su questa soluzione.

Anche perché la Serie B in PES2018 aveva 12 volti scan, Pasqual con 76 il più alto, praticamente il nulla se consideri che la Championship ne ha 82!

in più non ci siamo solo noi italiani. Avere 4 fake "agganciabili" sarebbe una svolta di combinazioni infinite e personalizzabili.

Ma ribadisco non sono un programmatore, magari sono parole al vento.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
hanno messo nella pea, che è una lega fake ispirata a quella cinese, delle squadre europee.

forse volevano comprare la csl, non l'hanno fatto, si sono ritrovati con una lega in più ed hanno messo le prime squadre fake che si ritrovavano in disavanzo.

che erano quelle vecchie della PDII.

quindi è una lega fake totalmente inutile, che spreca spazio.

per lo stesso spazio, hanno tolto le due b di italia e spagna.

OK.
Dici? Fenomeni..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Appunto questa era la curiosità.

Le strutture le fanno loro, sanno che ci sono gli editor, potrebbero lavorare su questa soluzione.

Anche perché la Serie B in PES2018 aveva 12 volti scan, Pasqual con 76 il più alto, praticamente il nulla.

in più non ci siamo solo noi italiani. Avere 4 fake "agganciabili" sarebbe una svolta di combinazioni infinite e personalizzabili.

Ma ribadisco non sono un programmatore, magari sono parole al vento.
capisco quello che dici, ma:

già fanno casini con leghe cinesi con squadre europee
è un lavoraccio per gli editer, si rischia di giocare a febbraio
le leghe b di spagna, italia, inghilterra (e forse francia) hanno corretti, il problema sono gli overall alzati delle leghe sudamericane, che sono fuori dalla realtà (pompati a dismisura)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
@Ronin, @Trainspotting90, @Clan
Uno di voi può gentilmente spiegarmi quali campionati fake sono stati aggiunti e con i loro rispettivi continenti??
Perché con tutte ste leghe PEA, PEU ecc... non ci sto capendo più niente, grazie per la pazienza
 
  • Like
Reactions: Ronin

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ci sono i vecchi campionati fake

PEU - Europa
PLA - Sudamerica
PAS - Asia

poi c'è la PEA, che è praticamente quello che doveva essere o sarà in futuro la lega cinese, solo che non hanno ottenuto i diritti e l'hanno riempita di squadre europee
 
  • Like
Reactions: Matt27

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
capisco quello che dici, ma:

già fanno casini con leghe cinesi con squadre europee
è un lavoraccio per gli editer, si rischia di giocare a febbraio
le leghe b di spagna, italia, inghilterra (e forse francia) hanno corretti, il problema sono gli overall alzati delle leghe sudamericane, che sono fuori dalla realtà (pompati a dismisura)

Vero.

Per me non ci hanno proprio lavorato, troppevrisorse nel creare gli altri campionati e giocatori.

Vedrai quante cagate sugli overall, altezze, peso faranno sui campionati nuovi quest'anno.

Pellegri già improvvisamente passato da 188 a 196...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,674
49,717
113
@Ronin, @Trainspotting90, @Clan
Uno di voi può gentilmente spiegarmi quali campionati fake sono stati aggiunti e con i loro rispettivi continenti??
Perché con tutte ste leghe PEA, PEU ecc... non ci sto capendo più niente, grazie per la pazienza

Oltre alle classiche PEU (Europa), PLA (America Latina) e PAS (Asia), hanno aggiunto la lega PEA (anche questa asiatica) con relativa coppa nazionale e Supercoppa. In pratica abbiamo un nuovo campionato asiatico in più fake, ma hanno segato Serie B e seconda divisione spagnola
 
  • Like
Reactions: Matt27

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Vi aggiorneremo più avanti
Al day one il 30 AGOSTO
si avrà già con la v1 tutte le squadre presenti con maglia e nome reale?
Alla fine sono solo da sistemare le seguenti:

-JUVE
-LIGA
-PREMIER LEAGUE
-PREMIERSHIP
-NAZIONALI

io sistemerei come primissima cosaqueste...così da avere tutte le squadre di CLUB presenti originali

E poi anche tutte le NAZIONALI così il gioco base in pochissimo tempo è tutto completo senza nessun fake

Avendo sistemato tutte le squadre esistenti si avrebbe il gioco giusto come sarebbe dovutouscire...
Poi le varie aggiunte come bundesliga,campionati messicano, giapponese e cinese che vanno a eliminare e sostituire le 4 leghe fake (peu, pla, pas, pea) le andrei a fare dopo avere sistemato tutto il pes base

CHE DITE?
LA V1 RENDERÀ ORIGINALI TUTTE LE SQUADRE PRESENTI NEL GIOCO BASE?

quest'anno ci vuole pochissimo per sistemare le squadre presenti di default nel gioco base perché sono davvero poche le fake rispetto agli altri anni e credo che voi editers già da subito nella prima settimana se non addirittura al day one o day two le avete già sistemate tutte
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Vero.

Per me non ci hanno proprio lavorato, troppevrisorse nel creare gli altri campionati e giocatori.

Vedrai quante cagate sugli overall, altezze, peso faranno sui campionati nuovi quest'anno.

Pellegri già improvvisamente passato da 188 a 196...

è anche marketing: fifa ha gli overall alti per la premier, e anzi nel 18 si sono limitati

pes li ha nel brasile, che è un campionato si può dire pure fake, da come lo tratta konami, con statistiche che non stanno ne in cielo e ne in terra
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,763
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online