PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Fifa non lo prendo neanche morto

images

Sai che se ci sono motivi plausibili sono il primo a cercarli, ma in questo caso credo che semplicemente
hanno preso le due seconde divisioni e gli hanno scritto sopra le due nuove fake, per risparmiare tempo e perchè puntano sul mercato asiatico.

Può essere. Sinceramente non ho idea del motivo tecnico.

Ovvio non sono contento, pero per me non è un dramma, più importante vedere come giocherà la CPU.

Comunque sia in Serie B che in Liga Segunda giocano tutte mezze seghe. Perdiamo molto in termini di Master ma poco in termini di calciatori.

In Championship ci sono signor calciatori e molti con viso perfetto.

Per cui tutta la vita la Championship.

Infatti io ho parlato di jenkey e non di pte e compagnia
Allora io ho seguito sia jenkey che yair, il primo ha creato il kitserver e il dp file list, il secondo ha modificato il gameplay di Pes tramite il dt18 o con Pes 17 anche modificando il Db.
Non mi risulta che Jenkey abbia aumentato gli slot e abbia messo una o due leghe in piu.

Dire che i campionati danese e svizzero sono inutili è una logica completamente sbagliata! 1. Perché l'aggiunta di nuove leghe per una modalità storia, per un gioco di calcio, è d'obbligo; 2. Perché la scusa del poco spazio è di una trollata assoluta, un gioco di calcio deve ricreare perfettamente il calcio realmente giocato, coppe incluse.

Minchia gli hanno dato del ciccione razzista.

Troppo signorile!

Siamo alla deriva sui social...
Infatti ho subito precisato che gli insulti non sono accettabili mai, ma è giusto far trapelare il disappunto di una parte di utenza, che sarà anche infinitamente più piccola rispetto ad asiatici o sud americani, ma merita comunque rispetto.

Avessero detto qualcosa tipo "per motivi di ampliamento del bacino di utenza abbiamo fatto queste scelte privilegiando altri mercati" sarei rimasto comunque deluso ma almeno non mi sarei sentito trattato come un ingenuo a cui puoi appioppare la solita scusa che ormai non regge più.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Scusate ragazzi se potete aiutarmi...ho visto che la serie B non è licenziata...ma con la patch ps4 al dayone secondo voi ci sono le squadre della serie B con nome e maglie??

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ripeto, i campionati fake prendono 4 slot.
Il fondamentale è il PEU e stop.
La storia del poco spazio non regge visto che ne hanno aggiunto un altro PEA. La localizzazione non conta, viene occupato sempre uno slot.
Il buon jenkey aggiungeva addirittura modalità al gioco (pes 2013) quindi non abbocchiamo alle leggende metropolitane.
Anche Ariel in Fifa 16 aveva aggiunto il campionato mondiale x club che in Fifa non esiste. ma poi da fifa 17 ha dovuto desistere pure lui .
Nell Edit si possono fare 1mln di cose . forzaroma ha editato da solo i 20 stadi italiani. Ma per spazio non ha potuto inserirli. ha sostituito i suoi con quelli europei.
lo spazio ce se uno vuole crearlo.
Konami x quest anno ha deciso che lo spazio era quello.

• Mi piace
Infatti ho subito precisato che gli insulti non sono accettabili mai, ma è giusto far trapelare il disappunto di una parte di utenza, che sarà anche infinitamente più piccola rispetto ad asiatici o sud americani, ma merita comunque rispetto.

Avessero detto qualcosa tipo "per motivi di ampliamento del bacino di utenza abbiamo fatto queste scelte privilegiando altri mercati" sarei rimasto comunque deluso ma almeno non mi sarei sentito trattato come un ingenuo a cui puoi appioppare la solita scusa che ormai non regge più.

Che te devo dì...

Non lo so il motivo. Pure con Modric c'hanno un po' illuso ma il mercato resta ottimo.

Vediamo sto gioco finale...

• Mi piace
Siam nel 2018...tecnologie avanzatissime

Macchine che guidano da sole
Si e' scoperto acqua su Marte
Ronaldo e' andato alla Juve
Le macchine del caffe' ti stirano e cucinano anche

E sti jappi di merda parlano di problema di spazio in un videogioco?

Konami=inoffub
Ciao Kimi.
Secondo me hanno creato spazio x un tot di leghe. all ultimo se aggiunta la Russa e qualche altra e hanno dovuto eliminarne due.
Secondo me sono rimasti spiazzati anche loro. e non hanno voluto ampliare il Db

Ragazzi scusate la mia ignoranza se dico assurditá..ma nessuno ha pensato semplicemente di spostare la serie A al posto della premier cosi da avere la seconda divisione in cui mettere la B?

Chiedo ai vari editer se si puó fare.. mi pare fattibile no?

Se fosse fattibile mi accontenterei anche cosi, sinceramente mi frega poco della B inglese..
Prima che il topic si perda richiedo se è possibile..

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Allora io ho seguito sia jenkey che yair, il primo ha creato il kitserver e il dp file list, il secondo ha modificato il gameplay di Pes tramite il dt18 o con Pes 17 anche modificando il Db.
Non mi risulta che Jenkey abbia aumentato gli slot e abbia messo una o due leghe in piu.
Jenkey in pes2013 ha rimesso le modalità campionato ed europa League giocabili

Come la vedi la sostituzione della serie A con la Premier. Eliminare la championship e al suo posto mettere la B.
Ma andrebbe rivisto le partecipanti, non 24 ma 19 e la regola dei playoff.
si puo fare?
Si può, però il numero delle partecipanti non è modificabile. I playoff ci sono, ma solo per 4 squadre

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975