Sai che se ci sono motivi plausibili sono il primo a cercarli, ma in questo caso credo che semplicemente
hanno preso le due seconde divisioni e gli hanno scritto sopra le due nuove fake, per risparmiare tempo e perchè puntano sul mercato asiatico.
Allora io ho seguito sia jenkey che yair, il primo ha creato il kitserver e il dp file list, il secondo ha modificato il gameplay di Pes tramite il dt18 o con Pes 17 anche modificando il Db.Infatti io ho parlato di jenkey e non di pte e compagnia
Non lo metto in dubbio, però il tempismo è sospetto e il tono del messaggio è abbastanza chiaro e seccato si vede che è rimasto sorpreso e toccato dalle proteste.
Infatti ho subito precisato che gli insulti non sono accettabili mai, ma è giusto far trapelare il disappunto di una parte di utenza, che sarà anche infinitamente più piccola rispetto ad asiatici o sud americani, ma merita comunque rispetto.Minchia gli hanno dato del ciccione razzista.
Troppo signorile!
Siamo alla deriva sui social...
Anche Ariel in Fifa 16 aveva aggiunto il campionato mondiale x club che in Fifa non esiste. ma poi da fifa 17 ha dovuto desistere pure lui .Ripeto, i campionati fake prendono 4 slot.
Il fondamentale è il PEU e stop.
La storia del poco spazio non regge visto che ne hanno aggiunto un altro PEA. La localizzazione non conta, viene occupato sempre uno slot.
Il buon jenkey aggiungeva addirittura modalità al gioco (pes 2013) quindi non abbocchiamo alle leggende metropolitane.
Non ce la serie B. Ne licenziata ne fakeScusate ragazzi se potete aiutarmi...ho visto che la serie B non è licenziata...ma con la patch ps4 al dayone secondo voi ci sono le squadre della serie B con nome e maglie??
Al day one sicuro no, piu avanti si vedrà, faremo il possibileScusate ragazzi se potete aiutarmi...ho visto che la serie B non è licenziata...ma con la patch ps4 al dayone secondo voi ci sono le squadre della serie B con nome e maglie??
Infatti ho subito precisato che gli insulti non sono accettabili mai, ma è giusto far trapelare il disappunto di una parte di utenza, che sarà anche infinitamente più piccola rispetto ad asiatici o sud americani, ma merita comunque rispetto.
Avessero detto qualcosa tipo "per motivi di ampliamento del bacino di utenza abbiamo fatto queste scelte privilegiando altri mercati" sarei rimasto comunque deluso ma almeno non mi sarei sentito trattato come un ingenuo a cui puoi appioppare la solita scusa che ormai non regge più.
Ciao Kimi.Siam nel 2018...tecnologie avanzatissime
Macchine che guidano da sole
Si e' scoperto acqua su Marte
Ronaldo e' andato alla Juve
Le macchine del caffe' ti stirano e cucinano anche
E sti jappi di merda parlano di problema di spazio in un videogioco?
Konami=inoffub
A saperlo, in ogni decisione c'è un mistero.Senza polemica.
Allora quale può essere un motivo verosimile?
Prima che il topic si perda richiedo se è possibile..Ragazzi scusate la mia ignoranza se dico assurditá..ma nessuno ha pensato semplicemente di spostare la serie A al posto della premier cosi da avere la seconda divisione in cui mettere la B?
Chiedo ai vari editer se si puó fare.. mi pare fattibile no?
Se fosse fattibile mi accontenterei anche cosi, sinceramente mi frega poco della B inglese..
Come la vedi la sostituzione della serie A con la Premier. Eliminare la championship e al suo posto mettere la B.Al day one sicuro no, piu avanti si vedrà, faremo il possibile
Jenkey in pes2013 ha rimesso le modalità campionato ed europa League giocabiliAllora io ho seguito sia jenkey che yair, il primo ha creato il kitserver e il dp file list, il secondo ha modificato il gameplay di Pes tramite il dt18 o con Pes 17 anche modificando il Db.
Non mi risulta che Jenkey abbia aumentato gli slot e abbia messo una o due leghe in piu.
Si può, però il numero delle partecipanti non è modificabile. I playoff ci sono, ma solo per 4 squadreCome la vedi la sostituzione della serie A con la Premier. Eliminare la championship e al suo posto mettere la B.
Ma andrebbe rivisto le partecipanti, non 24 ma 19 e la regola dei playoff.
si puo fare?
Io Fifa non lo prendo neanche morto
Purtroppo da quando ho preso pes 18 non riesco piu a giocare a fifa.
![]()