DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non voglio essere pessimista anche perché sono l’esatto contrario, però nessuno mi toglie dalla testa che il miglior Pes della storia lo avremmo a primavera del prossimo anno, esattamente per il discorso che ha fatto @starchild poco fa
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Nelle statistiche a fine partita sono riportate anche quelli della com e pure lo scorso anno la CPU non forzava alcun dribbling

Ho solo giocato 16 stagioni a pes18 liv superstar/Leggenda eppure sai che clamorosamente non ricordo se dribblava????
Ci può aiutare giuliosr che sta giocando ancora a pes18
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Non voglio essere pessimista anche perché sono l’esatto contrario, però nessuno mi toglie dalla testa che il miglior Pes della storia lo avremmo a primavera del prossimo anno, esattamente per il discorso che ha fatto @starchild poco fa

Eh no cavolo in primavera??? subito ci vuole un gran gioco e che cavolo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Non voglio essere pessimista anche perché sono l’esatto contrario, però nessuno mi toglie dalla testa che il miglior Pes della storia lo avremmo a primavera del prossimo anno, esattamente per il discorso che ha fatto @starchild poco fa
Usciranno come sempre le solite patch correttive durante l'annata ma gia il 30 personalmente di carne al fuoco c'è n'è già parecchia..;)
Avere un prodotto dove tutte le problematiche di quello precedente sono state limate all'uscita penso che non sia poco.. Problema: poca varietà e CPU poco incisiva in attacco?? Durante l'annata sistemeranno... Poi lo ripeto: Demo con partite da 5 minuti.. Stop!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
5787CAC2-B4A1-4826-A42F-8D09A55C1DC7.jpeg Ieri non ricordo esattamente dove perché le pagine oramai si moltiplicano di commenti,qualcuno lamentava che il tiro con R2 non girava come voleva.
Sfatiamo questo mito una volta per tutte.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visualizza allegato 99556 Ieri non ricordo esattamente dove perché le pagine oramai si moltiplicano di commenti,qualcuno lamentava che il tiro con R2 non girava come voleva.
Sfatiamo questo mito una volta per tutte.
È in manuale che funziona molto peggio che in assistito e non gira come con l'assistenza. A questo si aggiunge i portieri nettamente programmati per le assistenze. Anche il full manual è stato sempre più snobbato negli anni. Personalmente l anno scorso mi sono sentito davvero costretto a tornare alle assistenze
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho solo giocato 16 stagioni a pes18 liv superstar/Leggenda eppure sai che clamorosamente non ricordo se dribblava????
Ci può aiutare giuliosr che sta giocando ancora a pes18
allora nel 18 la cpu nn dribblava chissa quanto ma dribblava..
ricordo bernardeschi dybala higuain
..o ancora suso insigne icardi...si, dribblava ma ovviamente dimenticatevi che punta due giocatori in contemporanea...è .successo ma molto raramente su qualche raddoppio...
tiri da fuori si...sopratutto su ribattuta da calcio d'angolo ...
io eccetto i famosi lanci lunghi a scavalcare troppo precisi..apprezzo la cpu offensiva del 18
 

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Ciao ti do la mia opinione da Pessaro Interista.

- Perisic è ancora 84 mi pare. Per cui credo ci sta.

- Candreva è un CLD non è mai stato un esterno puro di attacco e mai lo sarà. Come sai quest'anno zero gol per cui credo sia giusto perda overall avanzandolo. Considerando il suo rendimento per me è ancora troppo alto. Diciamo io non gli darei più di 81.

- Brozovic e' vero, un poco bassino si recupero palla e abilità difensiva credo crescerà. Sopratutto come mediano. Per me è un 82.

Konami non aggiorna con la frequenza di Fifa ma due o tre aggiornamenti l'anno in concomitanza dei DLC me li aspetterei.

@Kimi85 tu che dici?


Perisic sulla demo spagnola (vivo qui) 82 da seconda punta, 80 se messo esterno sinistro che é il suo ruolo naturale.

Posso essere davvero per il ruolo principale di Candreva ma non che perda 4 punti messo da ala.

Brozo 81...secondo me almeno 83. E se consideriamo che hanno dato 81 a Borja Valero...Brozo dovrebbe avere 99 :))))
 

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Non hai seguito niente di pes 2019 vero? ;)
Cmq x le squadre premium si..verranno aggiornati i valori dei giocatori settimanalmente. ..( finché nn le vedo nn mi fido di konami )
X le statistiche all'inizio della demo lo dicono chiaramente che i valori sono aggiornati a maggio 2018..

Sinceramente non ho seguito gli annunci, aspettavo il gioco.

Mi sembrava che l annuncio iniziale riguardasse le rose, non il punteggio dei giocatori.

Perisic messo seconda punta a 82 che perde 2 se messo esterno d attacco che è il suo ruolo naturale mi sembra una bestemmia.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Perchè non postiamo i gol che subiamo dalla cpu diversi da quelli "standard"?
Intendo quelli veramente diversi, non con la semplice differenza dell'ultimo passaggio alto o basso.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si certo un mese prima cominciano a mandare i dischi in spedizione, ma con la tecnologia che abbiamo ora teoricamente con le patch si potrebbe benissimo correggere tutto. Si parlava, soprattutto per sponda FIFA addirittura di rinunciare ad uscire annuali e aggiornare tutto tramite DLC per animazioni, rose e quant'altro. Quindi anche aggiornare il comportamento della IA non sarebbe impossibile, il problema è che secondo me questo due pes (18 e 19) sono stati concepiti per l'online e l'offline davvero se lo stanno sfilando pochissimo
Tranquillo è già stata smentita la rinuncia all'uscita annuale :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E se poi in dribbling sono infermabili? E se i tiri della cpu entrano tutti?

Non è così semplice, l'unica cosa è che la demo è un codice comunque vecchio, rispetto al gioco finale.
Concordo su tutto.. Però dai, almeno sul fatto che la CPU non tiri di davanti al portiere o si fermi inspiegabilmente, non credo ci sia bisogno di tutti sti feedback :D
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io non voglio illudere nessuno, ma non funziona in questo modo. Il gioco è già pronto, in gold da tempo.

Esce il 30, ci hanno dato la demo il 7, in 23 giorni non puoi correggere nulla perchè già quando era uscita la demo era fatto e finito. Non sono mai stato tenero col team konami, ma quello che chiedete è impossibile, almeno in tempi brevi, perchè si devono fate test su test, ascoltare i feedback (se lo fanno) degli utenti e testare ancora.

Il gioco è stato probabilmente (dato comunque che il passo avanti nelle animazioni è notevole, così come l'implementazione di enlighten) sviluppato in contemporanea a PES18, finito nella sua parte principale verso aprile maggio e rifinito in base ai test verso luglio al massimo.

Possono esserci correzioni ovviamente, dipende la build della demo, questo è vero, ma non vi aspettate miracoli perchè nessun team al mondo può fare quello che chiedete voi, nemmeno ea.
Il gioco è gold da tempo ma il codice della demo non è così recente (lo dimostrano i vari file estratti che contengono informazioni parziali o assenti), in ogni caso, anche se fosse questo, non credo ci sia andata tanto male a essere sinceri XD
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tranquillo è già stata smentita la rinuncia all'uscita annuale :D
sfortunatamente si, se ne riparlerà, spero, con la nuova generazione. E' un peccato perchè si potrebbe già benissimo fare, data la non eccessiva innovazione degli annuali da un anno all'altro, e contribuirebbe a diminuire anche il prezzo dei giochi digitali, che costano di più solo per il fatto che devono costare uguale alle edizioni fisiche, quando una bella riduzione dei costi in realtà c'è sviluppando in digitale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online