DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi il lag o comunque la qualità della connessione tra voi e l’avversario cambia tantissimo il gameplay. Se notate alcune partite sono veloci e i giocatori hanno movimenti molto fluidi, in altre ( purtroppo la maggioranza) la partita è molto lenta e i giocatori sono molto meno veloci nel girarsi e nel dribblare. In alcune addirittura si fa fatica a giocare di prima perché il giocatore prima stoppa sempre il pallone. Ovviamente ve ne accorgete subito che tipo di partita sarà, di conseguenza bisogna modificare lo stile di gioco . Io ho fibra 1gb con console attaccata via cavo e imposto sempre liv 5 ma la connessione varia comunque di volta in volta

• Mi piace
Reazioni: Pipilotti club
Beh ragazzi il lag o comunque la qualità della connessione tra voi e l’avversario cambia tantissimo il gameplay. Se notate alcune partite sono veloci e i giocatori hanno movimenti molto fluidi, in altre ( purtroppo la maggioranza) la partita è molto lenta e i giocatori sono molto meno veloci nel girarsi e nel dribblare. In alcune addirittura si fa fatica a giocare di prima perché il giocatore prima stoppa sempre il pallone. Ovviamente ve ne accorgete subito che tipo di partita sarà, di conseguenza bisogna modificare lo stile di gioco . Io ho fibra 1gb con console attaccata via cavo e imposto sempre liv 5 ma la connessione varia comunque di volta in volta
Si ma ho notato che la maggior parte della volte con giocatori di valutazione alta già da 600 in poi usano il programmino per far laggare

Vai di ps4 perché con i giusti settaggi cambia poco o nulla rispetto alla One...unica differenza è che in hdr la play sembra un f16 in fase di decollo mentre la One manco pare accesa :) ma vuoi mettere option file con loghi completi campionati aggiunti e kit originali messi in 20 minuti a confronto con kit sempre e comunque farlocchi e con un lavoro che a dirla ottimisticamente impiegheresti dai 3 ai 5 mesi? Solo per mettere nomi e ricreare i kit in maniera simile con codici colore ecc. troppo sbattimento...manco per 10.000 euro
Mi hai convinto vada per ps4 pro!

Non e normale che si blocca e rallenta tutto in una sessione di gioco singola di 2 utenti e un manto erboso già precaricato, manco a Gta5 ritarda così il comando nonostante siano sessioni da 30 giocatori con un caricamento costante.

Non e normale che si blocca e rallenta tutto in una sessione di gioco singola di 2 utenti e un manto erboso già precaricato, manco a Gta5 ritarda così il comando nonostante siano sessioni da 30 giocatori con un caricamento costante.
Del programmino ne sento parlare da una vita ma sinceramente non so come funzioni nè mi interessa. Per quanto riguarda il lag in generale, probabilmente non lo sai ma i server Konami di pes sono molto scadenti e probabilmente a distanze siderali da noi. Ma la partita comunque si appoggia al server per il matchmaking, poi è peer to peer. Conta che il primo pes godibile online è stato il 2018, quelli prima erano imbarazzanti. La svolta c’è stata l’estate scorsa con la beta di pes 2018.

Ps4 pro tutta la vita! Poi se ti interessa anche la componente online trovi il quintuplo dell’ utenza ( forse anche di più ) rispetto a xone
Il mio dubbio era sul fatto che su one x si vedesse meglio cosa che ho constatato avendo tutte e due console e monitor 4k ma oltre alla grafica devo pensare anche il lato immersione e senza loghi delle competizioni e maglie perderebbe molto quindi si opterò per ps4 pro il pre-order è stato fatto per tutte e due le console il 7 luglio su amazon in settimana confermerò quello ps4 pro e cancellerò quello su one x.

Il mio dubbio era sul fatto che su one x si vedesse meglio cosa che ho constatato avendo tutte e due console e monitor 4k ma oltre alla grafica devo pensare anche il lato immersione e senza loghi delle competizioni e maglie perderebbe molto quindi si opterò per ps4 pro il pre-order è stato fatto per tutte e due le console il 7 luglio su amazon in settimana confermerò quello ps4 pro e cancellerò quello su one x.
Io ho tv 4K e Ps4 pro. La differenza in risoluzione rispetto a one x è così palese? Comunque in ogni caso se io avessi anche one x non avrei dubbi. Pes solo su console Sony, troppi vantaggi.

Ragazzi sono riuscito a ridar valore alla grafica a pes 19...alzando il contrasto gioco a 85 e la luminosità 62 (si vede che il mio televisore necessitava di questo) ..i manti erbosi sono migliorati ..e ho anche abbassato la nitidezza ...oramai sono da ricoverare , sono bombardato da effetti placebo continui.
Presto troveremo Giocoliere nel reparto televisori del mediaworld a dispensare consigli tecnici sulle regolazioni a tutti i clienti XD

I
Quoto al 1000x1000, movimenti dei giocatori in campo molto piu' credibili su PES, e oggi gol di testa con Dybala con la... Dybala Mask.:D
Ricordiamoci che è sempre una demo.. i conti si fanno a gioco completo.. l'anno scorso c'erano lancioni tacchetti assenza di falli azioni forzate piccole che sembravano il Barca nel gioco completo e si gridava allo scandalo...io Pes 18 cmq lo adorato e lo adoro ancora adesso perche in fondo e stato ed e un titolo bellissimo.. Esce la demo di Pes 19, lancioni e tacchetti pressoché inesistenti, le squadre che sono finalmente equilibrate per le loro potenzialità e falli ritornati.. una CPU che finalmente manovra e gioca a pallone con l'unico problema che le giocate in fase di finalizzazione sono poco varie ed il piu delle volte sono poco incisive... Ok..e un problema ..va bene.. ma vogliamo avere almeno la pazienza di tirare le somme ed aspettare il gioco completo??? E UNA DEMO CHE E USCITA LA BELLEZZA DI 20 giorni prima ... Penso oramai che si e diventati troppo esigenti e non ci si riesca più a divertire .. Una volta cera Kick off Sensible Soccer per citarne qualcuno dove sfido chiunque a non aver passato ore di divertimento senza fine.. facevi tutto con un tasto .. e proprio qui il punto .. si e perso quel sentimento li.. adesso basta vedere messi che non punta l'uomo o vedere un tacchetto di troppo che si spegne la console .. e alla fine rimane pur sempre un VIDEOGIOCO.. come lo erano quelli di una volta..

Concordo! Secondo me offline vs cpu il gameplay e migliorato in maniera inequivocabile ...
1) ritmo: piu lento, piu ragionato
2) tacchi e controtacchi: quasi spariti
3) lancioni millimetrici da 60mt sul piede dell attaccante di turno che stoppava di controsuola: spariti
4) spal che giocava stile barsa: sparito
5) uno due supersonici, ripassaggio e ancora uno due,due uno e via dicendo: limitati
6) gioco di prima alla velocita della luce: sparito
7) falli: sistemato
8) incisivita statistiche giocatori: migliorato
9) incisivita stat e differenziazioni squadre: migliorato e di molto
10) IA in difesa e a centrocampo: migliorata
11) IA innattacco: peggiorata
12) fisica sfera: migliorata su tutto, passaggi, lanci, tiri - > migliorata
13) cursore e cursore ghost: migliorati
14) attivazione istr avanzate e cambio modulo in game -> migliorato
15) contrasti: migliorato tutto molto
16) tiri da fuori e colpi di testa: piu difficile fare gol ed e meglio cosi
17) giropalla e cpu che ripiega indietro oltre a giocare in orizzontale: migliorato
18) fatica/stamina: migliorato
19) fisica ed imprevedibilita palla dopo rimpalli, mischie, tiri sporcati: migliorato
20) dribbling top player e cpu in fase offensiva: pegggiorato
Etc
Etc
Morale a mio parere: Konami lima la cpu in fase d attacco e poi io xsonalmente sarei posto sino ad sgosto 2020

Ragazzi sono riuscito a ridar valore alla grafica a pes 19...alzando il contrasto gioco a 85 e la luminosità 62 (si vede che il mio televisore necessitava di questo) ..i manti erbosi sono migliorati ..e ho anche abbassato la nitidezza ...oramai sono da ricoverare , sono bombardato da effetti placebo continui.

Io e da mo che lo sostengo: ad ogni edizione di pes (a prescindere che tv sia fullhd, 4k etc) c e da rivedere in toto le impostazioni della tv.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ricordiamoci che è sempre una demo.. i conti si fanno a gioco completo.. l'anno scorso c'erano lancioni tacchetti assenza di falli azioni forzate piccole che sembravano il Barca nel gioco completo e si gridava allo scandalo...io Pes 18 cmq lo adorato e lo adoro ancora adesso perche in fondo e stato ed e un titolo bellissimo.. Esce la demo di Pes 19, lancioni e tacchetti pressoché inesistenti, le squadre che sono finalmente equilibrate per le loro potenzialità e falli ritornati.. una CPU che finalmente manovra e gioca a pallone con l'unico problema che le giocate in fase di finalizzazione sono poco varie ed il piu delle volte sono poco incisive... Ok..e un problema ..va bene.. ma vogliamo avere almeno la pazienza di tirare le somme ed aspettare il gioco completo??? E UNA DEMO CHE E USCITA LA BELLEZZA DI 20 giorni prima ... Penso oramai che si e diventati troppo esigenti e non ci si riesca più a divertire .. Una volta cera Kick off Sensible Soccer per citarne qualcuno dove sfido chiunque a non aver passato ore di divertimento senza fine.. facevi tutto con un tasto .. e proprio qui il punto .. si e perso quel sentimento li.. adesso basta vedere messi che non punta l'uomo o vedere un tacchetto di troppo che si spegne la console .. e alla fine rimane pur sempre un VIDEOGIOCO.. come lo erano quelli di una volta..

No, in disaccordo. È come se ti accontentassi di acquistare oggi un automobile con gli stessi optional di 20 anni fa.

I

Concordo! Secondo me offline vs cpu il gameplay e migliorato in maniera inequivocabile ...
3) lancioni millimetrici da 60mt sul piede dell attaccante di turno che stoppava di controsuola: spariti
5) uno due supersonici, ripassaggio e ancora uno due,due uno e via dicendo: limitati
17) giropalla e cpu che ripiega indietro oltre a giocare in orizzontale: migliorato
19) fisica ed imprevedibilita palla dopo rimpalli, mischie, tiri sporcati: migliorato
Etc
Etc
Morale a mio parere: Konami lima la cpu in fase d attacco e poi io xsonalmente sarei posto sino ad sgosto 2020

Ma se la cpu fa 3 tipi di gol e tutti e 3 avvengono per:
- passaggio tacco e controtacco no-look in area piccola o dintorni
- passaggio dal fondo a scaricare dietro in mezzo all'area a velocità inaudita
- cross basso sul primo palo con attaccante cpu che saetta in anticipo sul difensore utente
...come fai a dire che ste cose sono state eliminate o ridotte?
Semmai sono state cambiati i tipi di forzatura ma, anche a causa di un IA ripetitiva, questi si rendono ugualmente evidenti ( al momento )
Aggiungo che spero nelle "limature" ma temo sarà un'altro anno di sbattimento.

I

Etc
Etc
Giusto, speriamo in un bel calciomercato migliorato e in un miglioramento CPU offensiva magari anche con qualche manto erboso in più e pure io sto apposto fino al 2070. E poi ci ritroviamo con le vecchie nevicate e i giocatori a rischio infortunio come nei vecchi pes..cavolo non vedo l'ora che esce il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com