DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Volevo chiedere a qualcuno che segue i social...
Konami riceve feedback dall'utenza riguardo la demo (lato giocabilitá)? Se si, quali sono i punti critici che l'utenza ha maggiormente messo in risalto? Si parla del problema cpu
- "non porta palla"
- "troppi cross bassi"
- "assenza dribbling"
????
Infine, credete che eventuali feedback vengano presi debitamente in considerazione dagli sviluppatori del gioco?
Grazie!
Su FB ogni volta che pubblicano qualcosa è Alice in wonderland. Tutti (a mio avviso incredibilmente proprio per i difetti gravi che hai detto tu) soddisfatti che sviolinano la Konami. Un anno fa ricordo benissimo che non era così. Altri social non li seguo
L'anno scorso sempre su fb continuavano a rispondere "grazie del feedback lo segnaleremo agli sviluppatori" in particolar modo era ovviamente legato ai falli ma ci hanno messo comunque più di tre mesi per avere una patch che li correggesse
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quoto ma in quanto a fisica mamma mia come sono indietro!!!

Pallone che sembra attaccato al terreno durante un passaggio tipo bowling ed in aria prende strane traiettorie e dulcis in fundo i giocatori sembrano che vengono spinti alle spalle da un jet supersonico!

Eppure vende 20M di copie proprio grazie agli spacchettamenti...
Bimbominkia attaccati al FUT hanno fatto la fortuna di a EA.

Havana.
vero il pallone tende a svolazzare troppo , e i giocatori in corsa in alcuni momenti sembrano bip bip ...però ho notato miglioramenti rispetto ai fifa precedenti ...ma almeno nei loro difetti cercano di migliorasi.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
preferisco decisamente la palette di colori del titolo ea che quella di konami: anzi, scegliere la giusta palette aiuta anche a mascherare piccoli difetti.

ma è un problema del fox engine, come dico da tempo.

meno male che passano all'unreal engine e abbandonano sto fox.
Veramente unreal?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
torno indietro ..mi faccio un bel campionato europeo originale ..a pes 16 ..super star ..tutto manuale velocità -1...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
lucawe fammi un piacere ..per curiosità metti su pes 16 sulla tua TV ..però regolala in base al gioco ..specie il sistema illuminazione ..fatti 3 partite tanto da farci l occhio ..usa 3 stadi ..parco dei principi con il paris , quello della iuve , old traford ..fatti 3 amichevoli in CL...e poi fammi sapere ..anzi se ci riesci posta un pure video ..HD allo stato puro ALTRO CHE CARTONE ANIMATO.

Non ce L ho più ...... xo ricordo pure io che graficamente faceva paura ma nn ricordo fosse meglio di questa grafica di pes19'...
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Quoto ma in quanto a fisica mamma mia come sono indietro!!!

Pallone che sembra attaccato al terreno durante un passaggio tipo bowling ed in aria prende strane traiettorie e dulcis in fundo i giocatori sembrano che vengono spinti alle spalle da un jet supersonico!

Eppure vende 20M di copie proprio grazie agli spacchettamenti...
Bimbominkia attaccati al FUT hanno fatto la fortuna di a EA.

Havana.

Per me dentro al campo, dopo il fischio dell arbitro, il paragone non è neppure fattibile...10-0 a favore di pes ... altro pianeta...
 
  • Like
Reactions: NUWANDA e davidovic

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
metti su pes 16 ..e poi dimmi perchè konami non ha lavorato su quella grafica ....lo messo su e mi è tornata la voglia di giocarci.
Pes 2016 è uno di quelli che ho preferito e a cui ho giocato di piu, ma onestamente a livello grafico non c'è paragone già dallo scorso anno, poi io sono strano e non apprezzo le palette di colori troppo accese o cartoonose, comunque io gioco su monitor pc full HD, non so se può fare differenza..non ho dovuto regolare nulla e trovo tutto molto godibile e ben fatto, tanto che in tutti i video di YouTube che ho visto viene elogiata soprattutto la grafica, poi ovviamente il parere della maggioranza non è per forza quello giusto.
A tuo gusto non è bella, ma tecnicamente non c'è nulla da dire.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
torno indietro ..mi faccio un bel campionato europeo originale ..a pes 16 ..super star ..tutto manuale velocità -1...

Il gameplay di pes16 era divertente però ricordo tanti 8-0 11-3 7-2 ... portieri deboli, praterie CPU, tiro calibrato con R2 letale...avevo acquistato ibra e mi aveva fatto tipo 118 gol in una stagione...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Pes 2016 è uno di quelli che ho preferito e a cui ho giocato di piu, ma onestamente a livello grafico non c'è paragone già dallo scorso anno, poi io sono strano e non apprezzo le palette di colori troppo accese o cartoonose, comunque io gioco su monitor pc full HD, non so se può fare differenza..non ho dovuto regolare nulla e trovo tutto molto godibile e ben fatto, tanto che in tutti i video di YouTube che ho visto viene elogiata soprattutto la grafica, poi ovviamente il parere della maggioranza non è per forza quello giusto.
A tuo gusto non è bella, ma tecnicamente non c'è nulla da dire.

Se leggi bonolamm1 c è molto da dire ... invece ... ovvero non male ma che si poteva fare di più ... io non ho le competenze tecniche X affermare ciò ... mi limito a dire che graficamente sul mio TV LG 55b7v è una bomba xo può darsi che abbia ragione ovvero si poteva fare di più ...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non ce L ho più ...... xo ricordo pure io che graficamente faceva paura ma nn ricordo fosse meglio di questa grafica di pes19'...
A livello di manti erbosi non ce confronto ...pes 16 nettamente meglio ..tutto è in HD ..ovviamente i modelli dei giocatori in campo quelli del 19 sono più definiti , ma questi di pes 16 si vedono meglio , per una pulizia grafica e limpida...ora mi sto facendo l europeo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anzi i manti erbosi di pes 16 sono meglio di quelli di fifa tendono al forealismo ..però quelli di fifa si rovinano mentre quelli di pes 16 rimangono uguali , e ogni campo a la sua texsura diversa ...ripeto dovevano lavorare su quelli ..e non avremmo avuto quello schifo dei campi di pes 17 ..il manto erboso di pes 18 sarebbe stato una bomba e il 19 un capolavoro. ...ma konami che cavolo fai ?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Se leggi bonolamm1 c è molto da dire ... invece ... ovvero non male ma che si poteva fare di più ... io non ho le competenze tecniche X affermare ciò ... mi limito a dire che graficamente sul mio TV LG 55b7v è una bomba xo può darsi che abbia ragione ovvero si poteva fare di più ...
Le idee me le faccio con i miei occhi, non ho bisogno di consulenze, se il ragionamento è - sì può fare di più- allora siete costretti ad una vita di malcontento e invidia perenne XD. Tu stesso dici che lo trovi molto bello e ti appaga, allora vuol dire che ti hanno soddisfatto, perchè devi farti risucchiare nel girone infernale del #maiunagioiateam..?
Mi dicevano che PES 2016 faceva schifo e che il 2017 è la perfezione.
Io ho dato via quest ultimo a maggio scorso e sono tornato al 2016 fino all'uscita del 2018, non fatevi dire dagli altri cosa è bello e cosa non lo è, e soprattutto non sentitevi scemi se qualcosa che vi piace è criticato dalla maggioranza.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Le idee me le faccio con i miei occhi, non ho bisogno di consulenze, se il ragionamento è - sì può fare di più- allora siete costretti ad una vita di malcontento e invidia perenne XD. Tu stesso dici che lo trovi molto bello e ti appaga, allora vuol dire che ti hanno soddisfatto, perchè devi farti risucchiare nel girone infernale del #maiunagioiateam..?
Mi dicevano che PES 2016 faceva schifo e che il 2017 è la perfezione.
Io ho dato via quest ultimo a maggio scorso e sono tornato al 2016 fino all'uscita del 2018, non fatevi dire dagli altri cosa è bello e cosa non lo è, e soprattutto non sentitevi scemi se qualcosa che vi piace è criticato dalla maggioranza.
Va beh sarà l’estate. Solito discorso che gira come ogni anno. Però c’è sempre da ricordarsi che abituarsi, non è sinonimo di progresso. Anche dire si poteva o si potrà fare meglio, per te è un tormentone paranoico estivo? :D
Dai su con la vita. Nessuno piange. Però se mi permetti se tu conoscessi alla perfezione la global illumination diresti anche tu, ma è tutto qua?

Poi hai ragione è questione di gusti personali. Io sono sicuro che la gente giocherebbe a pes o Fifa pure in bianco e nero :D
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
potete pensarla come volete ma a parte i giocatori in 3D in campo fatti veramente bene .. sta grafica non mi piace ..secondo me le palette dei colori il manto erboso tende al cartone ..pes 19 tende a seguire pes 15 , e pes 17 ....mentre a livello di pulizia grafica pes 16 e 18 sono quelli che tendono verso il fotorealismo in generale ..ho rimesso su pes 16 ..i manti erbosi sono decisamente fatti meglio ..bastava metterci l illuminazione di pes 19 e l erba che si consuma ed eravamo a posto ...questi di pes 19 mi da quella sensazione di erba cartonata con i puntini ..il pubblico sembra carta ritagliata specie da lontano ..rimettete su pes 16 e capirete tutto.


Non voglio polemizzare ma credo il miglioramento dai pes che hai citato è notevole , secondo me dipende dalle tv anche perchè non è possibile che la stragrande maggioranza è soddisfattissima della palette dei colori e dei manti erbosi e in generale della grafica. Ti posto una foto DkazIR4X0AIMVOc.jpg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
C'è una cosa che non mi quadra nei commenti.

Ho letto più di una volta, da parte di chi gioca contro la cpu, frasi del tipo "gameplay fantastico".
Gli stessi però riconoscono i problemi che ha la cpu, di cui abbiamo parlato a lungo.

Ora, io proprio non capisco come faccia uno che gioca contro la cpu, e che riconosce che ci sono difetti piuttosto evidenti nel gioco della cpu, a parlare di gameplay fantastico.

Capirei chi gioca onlne contro avversari umani......
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Più che altro mi preoccupa il fatto di tutto il macello che stanno facendo in serie b.. non vorrei che non venga rilasciata nel titolo definitivo.. voi cosa ne pensate???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.