PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma la protezione della palla, come qualsiasi altro comando, deve poter essere gestito dall'utente a seconda delle situazioni di gioco con un tasto apposito.
Non è molto realistico che io mi debba fermare per far attivare la protezione del pallone perchè, come accade anche nella realtà, io posso correre e al tempo stesso proteggere con il corpo il pallone.
Come per dire "la rovesciata esiste basta che sul cross non spingi alcun pulsante"
:eek: E come fai? Sempre mettendo il corpo tra il pallone e l'avversario. Fallo anche in Pes. Non ti serve alcun comando.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
si lo sapevo ma magari no è un accordo in esclusiva come per premier e bundes
Questo non so se é esclusiva. So che loro hanno trovato accordo x serie A Tim cup e scoreboatd sky che in Italia ha trattativa separata da lega. Per serie B stanno trattando

Ultima modifica:
Secondo me (ma potrei sbagliarmi) il tentativo di prendere qualche nuovo campionato è anche su campionati sudamericani, hanno un grande bacino di utenza lì. Magari il campionato uruguaiano (che d'altra parte ha squadre di buon livello, Penarol, Danubio, ecc.). In Europa non saprei, campionato svedese sì certo non sarebbe male, ma forse su qualche campionato nell'Est Europa (oltre al greco che ha un suo perché) sarebbe meglio fare un pensierino. Penso al campionato ucraino ma anche al ceco e al polacco. Nell'Est Europa PES ha anche community di utenti abbastanza appassionate.

A quanto ho capito la serie b non è più su sky
dovrebbe essere tutta in esclusiva su DAZN, che ha anche preso in esclusiva per l italia, Spagna e Francia, quindi Sky avra solo 7 partite su 10 di serie A, e champions e europa league

ricollegandomi al discorso delle nazionali

Alla domanda se i nuovi campionati con licenza portassero anche le loro squadre nazionali a # PES2019, @AndreBronzoni avrebbe detto che ci stanno lavorando, e che dobbiamo aspettare @gamescom per gli annunci. Via @EditemosPES

quindi ci sarebbe la possibilità che le varie nazionali Russia, Svizzera, Danimarca, Scozia, ecc... possano essere licenziate. Eventuali annunci al Gamescom

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
ricollegandomi al discorso delle nazionali

Alla domanda se i nuovi campionati con licenza portassero anche le loro squadre nazionali a # PES2019, @AndreBronzoni avrebbe detto che ci stanno lavorando, e che dobbiamo aspettare @gamescom per gli annunci. Via @EditemosPES

quindi ci sarebbe la possibilità che le varie nazionali Russia, Svizzera, Danimarca, Scozia, ecc... possano essere licenziate. Eventuali annunci al Gamescom
Sarebbe anche questa una grande notizia! Chissà se si potesse fare il discorso inverso, cioè avendo la licenza per la Nazionale poter trattare per il campionato.

Sarebbe anche questa una grande notizia! Chissà se si potesse fare il discorso inverso, cioè avendo la licenza per la Nazionale poter trattare per il campionato.
che poi secondo me, qualche annuncio si farà sicuramente in merito alle nazionali nelle prossime settimane ed all'evento Gamescom, anche perché nell'ultimo Tour in Cile, dalle interviste del canale @EditemosPes a Bronzoni e Robbye Ron, sono trapelate diverse informazioni

@AndreBronzoni avrebbe anche detto che sta lavorando per tracciare più selezioni americane concesse in licenza a # PES2019, oltre a un nuovo partner cileno. via @EditemosPES

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: huigoman99
Secondo me (ma potrei sbagliarmi) il tentativo di prendere qualche nuovo campionato è anche su campionati sudamericani, hanno un grande bacino di utenza lì. Magari il campionato uruguaiano (che d'altra parte ha squadre di buon livello, Penarol, Danubio, ecc.). In Europa non saprei, campionato svedese sì certo non sarebbe male, ma forse su qualche campionato nell'Est Europa (oltre al greco che ha un suo perché) sarebbe meglio fare un pensierino. Penso al campionato ucraino ma anche al ceco e al polacco. Nell'Est Europa PES ha anche community di utenti abbastanza appassionate.
L'ucraino 100% non lo metteranno. È un paese in guerra, faresti pochissime vendite. Magari qualcosa nel nord europa riescono a prenderlo, oppure in centro/sud america

Spero di fare cosa gradita ho ordinato pes 2019 a 19.90 al gamestop di Ancona mi ha valutato sia pes 2018 che fifa 18 51 euro 25.5euro a gioco..fanno questa promozione solo per oggi...

domanda di contorno, ma secondo voi a Bonucci, andato via dal Milan PES partner, a parte i tatuaggi che ovviamente scompariranno, gli storpieranno pure il viso togliendoli lo scan?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip