⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma Plusva-Ronaldo invece?! No comment?? :D:D:D

Ma sai, a parte i soliti Auriemma / Chiariello / Plastino ed altri ridicoli, ci sono tre gruppi su Facebook abbastanza seri, e molto ben inseriti, che subito dopo la Champions ne cominciarono a parlare, ed affondarono il colpo dopo la conferma di Ancelotti... adesso esce che era tutto vero :oops:
Ma chiaramente Plusva dice che si rischiava il fallimento... che ti devo dire? Eravamo e resteremo una Udinese extra lusso, con la plusvalenza come unico obbiettivo...

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Francia campione del mondo è Griezmann nuovo pallone d'oro!!
che dire? positivo 1 amico mi regala sua maglia della francia di Giroud con toppe dei mondiali sulle maniche..
ma x il resto.. ahahahaah.. io tifo l england.. ma mi disse a giugno "se la francia vince te la regalo.." (è pieno di maglie..e sa che stimo Giroud)

Secondo voi dopo l'addio di Alisson dalla Roma al Liverpool giocherà Mirante come portiere titolare:D:D ??

Ma sai, a parte i soliti Auriemma / Chiariello / Plastino ed altri ridicoli, ci sono tre gruppi su Facebook abbastanza seri, e molto ben inseriti, che subito dopo la Champions ne cominciarono a parlare, ed affondarono il colpo dopo la conferma di Ancelotti... adesso esce che era tutto vero :oops:
Ma chiaramente Plusva dice che si rischiava il fallimento... che ti devo dire? Eravamo e resteremo una Udinese extra lusso, con la plusvalenza come unico obbiettivo...
Bastava dire: "Io Ronaldo non posso permettermelo, compratevi la maglietta, se con i soldi delle ordinazioni riusciamo a fare qualcosa lo compro, sennò vi restituisco i soldi". Dopo 5 secondi ci potevamo comprare anche Messi...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,087
Ultimo utente registrato
xoilac365tale

Utenti online