Voglio la magliaaaa ahah
E quest’anno si divertono pure i tifosi del Chelsea... lo dico maggiormente a chi non è tifoso del Napoli, o comunque a coloro che non hanno avuto la FORTUNA di assistere a una partita del Napoli negli ultimi 3 anni: non avete idea di come sia capace di far giocare la sua squadra quel signore lì! E dallo stadio è ancora meglio...
Io vorrei portarla ad agosto (e metterci dentro o Tottenham o Arsenal) ma lei non vuole. Dice che bisogna risparmiare....Con la scusa di regalare un weekend alla moglie, sto vedendo per Stamford Bridge
#finoalpalazzoreale![]()
Vacci da solo allora, così puoi dirle che lo fai per risparmiareIo vorrei portarla ad agosto (e metterci dentro o Tottenham o Arsenal) ma lei non vuole. Dice che bisogna risparmiare....![]()
Se mi paghi il.volo... Magari. Sono un simpatizzante gunners te ricordo.Io vorrei portarla ad agosto (e metterci dentro o Tottenham o Arsenal) ma lei non vuole. Dice che bisogna risparmiare....![]()
Io vorrei portarla ad agosto (e metterci dentro o Tottenham o Arsenal) ma lei non vuole. Dice che bisogna risparmiare....![]()
Ahaha...Dai Zona! Metà ottobre! Ci vediamo lì, sai che matte risate? I #suvvia si sprecherebbero![]()
Ahaha... giuo non l'avevo letto....Ok..mi ignori @Zonamista ..e se porto un mignottone?![]()
Ma Plusva-Ronaldo invece?! No comment??Peccato davvero per la Croazia, loro giocavano e la Francia segnava. Hanno sicuramente pagato anche la stanchezza...
E vabbè, se ne parla tra quattro anni, sperando di partecipare questa volta![]()