PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi x me la vera prova del nove sarà quando ci mostreranno un video utente vs CPU...x vedere realmente come si comporta l'ia CPU ...quest'anno ha toppato alla grande...chiamatelo script o come vi pare ma cosi è...nn si è mai vista in Pes una CPU così poco credibile in ogni suo aspetto... speriamo che ci abbiano messo mano

Il discorso di insieme e' andato a farsi benedire. Non capisco allora perche' la gente gli da peso sul suo account privato. Se si fa dei followers non sara' certo per parlare di suo figlio\a (che al mondo non gliene frega nulla, credo) visto che chi lo segue sono gente che segue PES. Prima di sicuro sara' stato seguito da fifari. Comunque e' un brand-manager, la gente se le ricorda le cose se poi fai flop.

Chi lo segue, magari lo fa perchè sa che scrive ANCHE qualcosa su pes, che tra l’altro ha un account ufficiale...poi chi vuole SOLO notizie su pes segue l’account ufficiale, CHE ESISTE ;) e poi almeno il flop uno aspetta che lo faccia anzichè darlo per scontato o (peggio ancora) augurarselo...

Chi lo segue, magari lo fa perchè sa che scrive ANCHE qualcosa su pes, che tra l’altro ha un account ufficiale...poi chi vuole SOLO notizie su pes segue l’account ufficiale, CHE ESISTE ;) e poi almeno il flop uno aspetta che lo faccia anzichè darlo per scontato o (peggio ancora) augurarselo...
Ah ora ti ho capito, tu pensi che io parli in questo modo perche' mi auguro che PES sia un flop a fronte di queste uscite discutibili di questi pseudo-impiegati di KONAMI..Ok capito.

Ragazzi x me la vera prova del nove sarà quando ci mostreranno un video utente vs CPU...x vedere realmente come si comporta l'ia CPU ...quest'anno ha toppato alla grande...chiamatelo script o come vi pare ma cosi è...nn si è mai vista in Pes una CPU così poco credibile in ogni suo aspetto... speriamo che ci abbiano messo mano
Secondo voi è possibile che, essendo un codice molto "primitivo", sia stato imposto il veto su partite vs CPU?

Ah ora ti ho capito, tu pensi che io parli in questo modo perche' mi auguro che PES sia un flop a fronte di queste uscite discutibili di questo pseudo-impiegati di KONAMI..Ok capito.
No io parlo così perchè tu hai scritto “il brand manager che fa flop”... smettila con queste manie di persecuzione, fai la stessa cosa col discorso del pessaro e del fifaro, stai stancando

No io parlo così perchè tu hai scritto “il brand manager che fa flop”... smettila con queste manie di persecuzione, fai la stessa cosa col discorso del pessaro e del fifaro, stai stancando
A parte che mi dovresti ignorare, non sai leggere ragazzo, pure tu come il tuo amico.

esatto

Allora non mi attaccare da fanboy come se avessi insultato tuo fratello o tuo padre.

Allora non mi attaccare da fanboy come se avessi insultato tuo fratello o tuo padre.
Guarda, sta sfuggendo di mano: io non ti ho attaccato da fanboy o fancool o fanpocometipare, stavo semplicemente ragionando con te (o almeno ci provavo) spiegandoti perchè non c’era da prendersela inutilmente con lygaard che sull’account privato scrive quello che gli pare... STOP ... la stai portando per le calende greche, pur di avere ragione :D e stiamo rompendo le scatole a tutti... basta;)

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Guarda, sta sfuggendo di mano: io non ti ho attaccato da fanboy o fancool o fanpocometipare, stavo semplicemente ragionando con te (o almeno ci provavo) spiegandoti perchè non c’era da prendersela inutilmente con lygaard che sull’account privato scrive quello che gli pare... STOP ... la stai portando per le calende greche, pur di avere ragione :D e stiamo rompendo le scatole a tutti... basta;)
E siccome tu non hai capito il senso generale del discorso, come molti qua dentro, che mi rispondono da fanboy, non ci capiamo. Ho scritto ROMA non TOMA.

Dai ragazzi, sta uscendo anche un pò di materiale, concentriamoci su quello senza trascendere in scontri personali. Davvero non ne vale la pena.
Ma infatti, invece di ringraziarmi che posto dei video quasi in diretta da Londra, mi stanno a fare il pelo nell'uovo perche' c'e' mezzo mondo che critica Lygaard per i suoi stupidi post. Non capiscono che se aumenti l'hype poi e' peggio. Ma lasciali fare, e' il loro forum del loro gioco.

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Ma infatti, invece di ringraziarmi che posto dei video quasi in diretta da Londra, mi stanno a fare il pelo nell'uovo perche' c'e' mezzo mondo che critica Lygaard per i suoi stupidi post. Non capiscono che se aumenti l'hype poi e' peggio. Ma lasciali fare, e' il loro forum del loro gioco.
Grazie @irlandese di vero cuore per aver postato dei video quasi in diretta da Londra. Il tuo prezioso contributo ha alleviato la sofferenza di tutti noi per la spasmodica attesa. Se mi giri l’iban dopo ti faccio anche un bonifico. Ancora grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1