PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma qualcuno ha notizie di come sono gli arbitraggi? nel senso li danno i rigori? ci sono le ammonizioni o espulsioni piu frequenti? no perchè a me in pes 18 in 4 stagioni avrò preso si e no 4 cartellini gialli e 0 rossi, invece nel 19 come sarà?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
ragazzi ma qualcuno ha notizie di come sono gli arbitraggi? nel senso li danno i rigori? ci sono le ammonizioni o espulsioni piu frequenti? no perchè a me in pes 18 in 4 stagioni avrò preso si e no 4 cartellini gialli e 0 rossi, invece nel 19 come sarà?
Rigori non ne ho ancora visti dai gameplay vs cpu, arbitraggio mi pare invariato e mi piace Ancora poco, molto poco fiscale, molto poco propenso a estrarre cartellini

Visualizza allegato 98138
ottimo led hd anche io customizza i colori vedrai che spettacolo
altro che 4k
dici? io ho un LG e ho lasciato tutto da default.. lo spero.. in nba 2k17.. noto che in certi parquet non si "carica" bene cioè sembrano quasi tagliati (se la giocata è troppo veloce) non so se mi spiego..
in nfs rivals non ho problemi (x carità è un gioco di 5 anni ormai)
con nfs payback non male… ma l ho rivenduto xke non mi dava adrenalina..

Si giusto ho sbagliato le proporzioni. Comunque grosso modo stando anche alle misure che sono state postate la larghezza dovrebbe essere circa il 60% della lunghezza, e non mi sembra che ci sia questo rapporto nei campi di PES :)

Ultima modifica:
dici? io ho un LG e ho lasciato tutto da default.. lo spero.. in nba 2k17.. noto che in certi parquet non si "carica" bene cioè sembrano quasi tagliati (se la giocata è troppo veloce) non so se mi spiego..
anche il mio è lg

se mi dai il modello e i pollici (magari in privato dato che siamo palesemente in ot)
ti giro il link corretto

Visualizza allegato 98138
ottimo led hd anche io customizza i colori vedrai che spettacolo
altro che 4k

Ma siamo sicuri che queste immagini non siano shoppate ad hoc?
Occhio perchè in questo periodo giochetti di questo tipo possono essere molto frequenti...
Credo che solo la demo ci darà delle certezze.
Altra cosa che non mi piace sono i vari messaggi subliminali rilasciati da quel tizio su twitter...
Che dicano subito cosa ci sarà e cosa non ci sarà su sto gioco! Tanto si sa che da quel punto di vista non c'è storia con la concorrenza...

Occhio perchè in questo periodo giochetti di questo tipo possono essere molto frequenti...
Altra cosa che non mi piace sono i vari messaggi subliminali rilasciati da quel tizio su twitter...
Che dicano subito cosa ci sarà e cosa non ci sarà su sto gioco! Tanto si sa che da quel punto di vista non c'è storia con la concorrenza...
io la demo non la proverò.. cmq è un gioco dai non "scaldiamoci" troppo. non dico a te @ric@rdito ma in generale.. :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
si solo digitale
25 anni che gioco a pes
ultimo fifa 98 su play 1
odio la parola marketing dai messaggi subliminali nei film d animazione disney
ho 35 anni
cuuriculum:
mi creo fo completi per ps4(senza scaricarli da world pes soccer.co.uk)
su ps3 modificata pes 2016 ho aperto il gioco e attuato le modifiche per pc 82 stadi (e.silva)coreografie fumogeni. tutto il lista bin
ho costruito un pc fisso all in one da gamer con due vecchi portatili non piu funzionanti e un case da 50€ su amazon.
mai shoppato ma ogni anno chiudo con 70/80 palle nere nel my club.
curriculum:
master universatario????
no attestato di 3 media conferito agevolmente dopo averla ripetuta solo perche in gita a firenze ho tagliato le gomme del pullmann!
posso esprimermi secondo te quindi?:p
dimenticavo sono stato bannato da 3 siti sull elettronica ma subito dopo in tutti e tre i casi mail di scusa dai vari admin....
io credo che uno se vuole dare una mano a una persona la da senza tante sceneggiate del non è un call center o similari.
non vedo alcuna differenza fra i vari livelli di profilo soprattutto se uno è an livello alto e non conosce la parola rispetto reciproco!

Berny, la parola da conoscere è "Ironia".

Keep calm & smile.

esatto i fake spuntano come funghi!
su twitter non posso risponderti non seguo i social

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Berny, la parola da conoscere è "Ironia".

Keep calm & smile.
ma non vederlo come un attacco anche la mia era ironia magari diversa tipo l umorismo inglese che capiscono solo fra di loro..
non è colpa tua anzi
ci vuole un pazzo per comprendere un pazzo:D:D:D:D:p

ma non vederlo come un attacco anche la mia era ironia magari diversa tipo l umorismo inglese che capiscono solo fra di loro..
non è colpa tua anzi
ci vuole un pazzo per comprendere un pazzo:D:D:D:D:p

Si si, del tipo che hai scritto na cazzata.

No problem, se non hai seguito le ultime discussioni non puoi capire i riferimenti.

Beh ma lo fanno tutti i giochi, quando si postano certe immagini pre rilascio di solito lo si fa da pc magari boostati. Comunque credo che finalmente dopo aver abbandonato la old gen quest'anno il passo in avanti grafico sarà evidente. Poi quello è un fermo immagine non da gameplay dove si sa gli stadi su licenza di pes sono già di per sé pure nel 18 tanta roba, col manto e quant'altro (fuori da gameplay, ripeto) già molto bello. Poi si probabilmente tutta la gente a bordo campo come al solito saranno dei pezzi di ghiaccio immobili che danno un pò fastidio da vedere, però sinceramente già dai gameplay su consolle si possono vendere dei miglioramenti soprattutto sul manto anche a gara in corso

Si si, del tipo che hai scritto na cazzata.

No problem, se non hai seguito le ultime discussioni non puoi capire i riferimenti.
no del tipo che è meglio seguire uno dei tuoi punti del messaggio iniziale e mi taccio .
pero non era riferito a te quello che ho scritto ma solo un aggiunta in chiave ironica a quello che hai scritto...
se ti ha disturbato mi cospargo il capo di cenere e ti porgo le mie scuse:)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv