Faces PiMag Faces - Volti PES2018

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Si puo fare Leandro Fernandes della juventus primavera....
Comunque se ti serve solo lui, te lo posto anche qua ;)

Laww0TN.png

sEZ4Z7S.png

HJGKdT7.png

1w9ouyS.png

l8AK7Fh.png

wEFv1fL.png

4jCfWNX.png

BwBR6MT.png

5ai47HE.png

DPDyadP.png
 
  • Like
Reactions: mare3

b3o

Pulcini
24 Aprile 2018
77
10
8
Ragazzi il Facepack del Crotone è pronto, le anticipazioni dei contenuti ve le ho date tutte nel post precedente con tanto di anteprime dei calciatori e niente, il link per scaricarlo è qui di seguito ed anche nella prima pagina del mio topic, sperando che apprezzerete. Se così fosse, periodicamente pubblicherò dei facepack squadra per squadra in modo da agevolare me e voi. Fatemi sapere ;)

Download Link Facepack Crotone :
http://www32.zippyshare.com/v/0xuuUyNb/file.html


Per scaricare il facepack basta soltanto cliccare sul link, cliccare Download Now dalla pagina ZippyShare e una volta scaricato sul vostro pc, basta semplicemente andare nella cartella dove è stato scaricato il file e cliccarci sopra col tasto destro del mouse e scegliendo l'opzione "Estrai qui", fatto questo, appariranno tutte le cartelle per ogni singolo calciatore presente nel facepack con i rispettivi valori facciali nello stesso formato immagine in cui li posto io singolarmente sulla pagina.
Pimag potresti ripristinarlo , a me serve solo tumminello quindi se c'è l'hai così da solo puoi mettermelo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online