Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ragazzi, ma è possibile che gioco a My club da un anno e ho solo 4 palloni neri di cui 2 sono gratis? Ho sprecato non so quanti gp e Coin.
C'è qualcun altro che non gli escono? Sto veramente nervoso.
Non è possibile che ho amici che ci giocano da 2-3 mesi e ne hanno più di me
C'è qualche trucco per prenderli? Non so più che fare :(

caro mi dispiace per questa tua situazione, capisco che è davvero frustrante. Bhè la ruota è solo fortuna e a quanto pare non ne hai avuta molta. Ti consiglio di cercare di racimolare un pò di gp e di girare la ruota solo dell'osservatore che contiene il maggior numero di palloni neri che può interessarti. Considera che quelli messi a disposizione oggi saranno disponibili per più di un mese... e di conseguenza avendo solo 50 giocatori... riesci a prendere sicuro 7-8 palle nere.
Una domanda: " quando prendi dei giocatori che non ti gustano cosa fai? li svincoli o li tieni"?
 

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
caro mi dispiace per questa tua situazione, capisco che è davvero frustrante. Bhè la ruota è solo fortuna e a quanto pare non ne hai avuta molta. Ti consiglio di cercare di racimolare un pò di gp e di girare la ruota solo dell'osservatore che contiene il maggior numero di palloni neri che può interessarti. Considera che quelli messi a disposizione oggi saranno disponibili per più di un mese... e di conseguenza avendo solo 50 giocatori... riesci a prendere sicuro 7-8 palle nere.
Una domanda: " quando prendi dei giocatori che non ti gustano cosa fai? li svincoli o li tieni"?
Li converto per aumentare l esperienza agli altri che ho.
Comunque non è possibile.
Ho una ventina di video salvati dove il cerchio si ferma in mezzo a 2 palloni neri e guarda caso c'è l argento.
Adesso ho consumato gli ultimi gp che avevo e sinceramente sembra che me lo fanno apposta, ho perso veramente la voglia e le speranze di provare ancora.
Secondo me la ruota è super truccata, non c'è altra spiegazione.
Quindi sicuramente passo a fifa per proteste perché non ne posso più di queste fregature belle e buone.

ps: prima di passare a fifa butto il disco dal balcone oppure lo faccio in 1000 pezzi per la disperazione
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Li converto per aumentare l esperienza agli altri che ho.
Comunque non è possibile.
Ho una ventina di video salvati dove il cerchio si ferma in mezzo a 2 palloni neri e guarda caso c'è l argento.
Adesso ho consumato gli ultimi gp che avevo e sinceramente sembra che me lo fanno apposta, ho perso veramente la voglia e le speranze di provare ancora.
Secondo me la ruota è super truccata, non c'è altra spiegazione.
Quindi sicuramente passo a fifa per proteste perché non ne posso più di queste fregature belle e buone.

ps: prima di passare a fifa butto il disco dal balcone oppure lo faccio in 1000 pezzi per la disperazione
Il tuo errore è quello! i giocatori non svincolarli... se li svincoli le percentuali resteranno sempre le stesse.
Il prossimo anno sicuramente la ruota non ci sarà ;)
Poi regolati tu... ma credimi... io oggi ho fatto 5 tiri sullo stesso osservatore e mi ha dato 3 palle nere e 2 oro
 

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Il tuo errore è quello! i giocatori non svincolarli... se li svincoli le percentuali resteranno sempre le stesse.
Il prossimo anno sicuramente la ruota non ci sarà ;)
Poi regolati tu... ma credimi... io oggi ho fatto 5 tiri sullo stesso osservatore e mi ha dato 3 palle nere e 2 oro
Ormai ho deciso, prendo fifa perché così mi sa di truffa clamorosa
È impossibile giocare in questo modo a myclub.
Adesso per fare i gp devo fare i salti mortali.
G
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ormai ho deciso, prendo fifa perché così mi sa di truffa clamorosa
È impossibile giocare in questo modo a myclub.
Adesso per fare i gp devo fare i salti mortali.
G
Esagerato come ha detto Luciano sbagli a svincolare i giocatori prima che finisce l agente anche io all' inizio facevo così poi seguendo il forum e i loro consigli mi sono ritrovato con 25 black ma cerco ancora il portiere
 
  • Like
Reactions: Luciano84

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Esagerato come ha detto Luciano sbagli a svincolare i giocatori prima che finisce l agente anche io all' inizio facevo così poi seguendo il forum e i loro consigli mi sono ritrovato con 25 black ma cerco ancora il portiere
Ho capito, ma mettiti al posto mio, un anno intero e solo 4 palle nere, qualsiasi persona la penserebbe allo stesso modo.
Neanche il più sfigato del pianeta avrebbe fatto peggio.
Li dovevo convertire per forza, sennò non mi crescono mai sti scarti che ho in squadra.
Ancora peggio se hai amici che prendono Ronaldo col bug, tutte palle nere, e tu stai lì a impegnarti per niente.
Uno schifo, e parlo sul serio.
Poi ci credo che le persone vanno a comprare fifa....:mad::mad::mad::mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ho capito, ma mettiti al posto mio, un anno intero e solo 4 palle nere, qualsiasi persona la penserebbe allo stesso modo.
Neanche il più sfigato del pianeta avrebbe fatto peggio.
Li dovevo convertire per forza, sennò non mi crescono mai sti scarti che ho in squadra.
Ancora peggio se hai amici che prendono Ronaldo col bug, tutte palle nere, e tu stai lì a impegnarti per niente.
Uno schifo, e parlo sul serio.
Poi ci credo che le persone vanno a comprare fifa....:mad::mad::mad::mad:

Io ti consiglio di girare la ruota almeno 10 volte sullo stesso osservatore... e almeno 2 palle neri te le da... fidati ;) (Ps non lavoro per la Konami... ihihi) daii suuu...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ho capito, ma mettiti al posto mio, un anno intero e solo 4 palle nere, qualsiasi persona la penserebbe allo stesso modo.
Neanche il più sfigato del pianeta avrebbe fatto peggio.
Li dovevo convertire per forza, sennò non mi crescono mai sti scarti che ho in squadra.
Ancora peggio se hai amici che prendono Ronaldo col bug, tutte palle nere, e tu stai lì a impegnarti per niente.
Uno schifo, e parlo sul serio.
Poi ci credo che le persone vanno a comprare fifa....:mad::mad::mad::mad:
Te lo regalerei volentieri Ronaldo se ci ho giocato a stento 3 volte con lui preferisco altri tipi di giocatori
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
lloris com'è? si avvicina ai livelli dei top?(courtois, neuer, de gea etc) o è meglio un areola o lafont(con quest'ultimo non mi ci trovo proprio eppure ce l'ho liv 51 overall 83 ma fa capellate assurde) livellato
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Preso Miranda.

Ma è veramente sta sega conclamata che leggo in giro?

pesdb alla mano vedo un 92 recupero palla e 90 abilità difensiva...

Nella mia squadra gioco solitamente con Ramos e uno tra Manolas (vg 86) e Marquinhos (vg 86). Sicuramente lo tengo visto che continuerò a fare challenge con il bonus squadra Brasile.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...Quindi sicuramente passo a fifa...
ps: prima di passare a fifa butto il disco dal balcone ...
Ormai ho deciso, prendo fifa perché così mi sa di truffa clamorosa
Poi ci credo che le persone vanno a comprare fifa....:mad::mad::mad::mad:

Il concetto è chiaro, hai scelto sicuramente la soluzione migliore. Lì sicuramente ti farai uno squadrone in men che non si dica, tranquillo...:rolleyes::confused:o_O
Bye Bye e buona fortuna. :cool::cool:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Il concetto è chiaro, hai scelto sicuramente la soluzione migliore. Lì sicuramente ti farai uno squadrone in men che non si dica, tranquillo...:rolleyes::confused:o_O
Bye Bye e buona fortuna. :cool::cool:

sicuramente, confermo quello che dici :D...io ho giocato 3 anni a fut e li proprio i giocatori top neanche te li regalano....te li tirano proprio dietro guarda :rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta OT , per favore; qui si parla dei giocatori pallone oro e nero.
@riddick85 ti invito a leggere il REGOLAMENTO e prestare maggiore attenzione a dove scrivi i tuoi post.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Preso Miranda.

Ma è veramente sta sega conclamata che leggo in giro?

pesdb alla mano vedo un 92 recupero palla e 90 abilità difensiva...

Nella mia squadra gioco solitamente con Ramos e uno tra Manolas (vg 86) e Marquinhos (vg 86). Sicuramente lo tengo visto che continuerò a fare challenge con il bonus squadra Brasile.
Provalo un pò..io personalmente l'ho svincolato, ma dipende da come giochi da quanto hai la difesa alta che pressing usi e da come gioca l'avversario. So che sei bravo quindi saprai bene che i giocatori con elevata abilità difensiva sanno leggere meglio le situazioni quindi spesso saranno al posto giusto al momento giusto..il suo difetto è una lentezza mostruosa. Io nella 5 stelle ho koulibaly e silva..ma mi è capitato di schierare godin(unaltromolto lento) che ha fatto partite impeccabili.
 
  • Like
Reactions: write84

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
buonasera ragazzi. io gioco con due punte ma è giunto il momento di sfoltire la rosa. Cr7 inamovibile, chi sacrificare tra mbappe 86, cavani 86, owen 89, aubameyang 89, mertens 88? . Terrei mertens sacrificando cavani però non so .. voi che dite?
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
buonasera ragazzi. io gioco con due punte ma è giunto il momento di sfoltire la rosa. Cr7 inamovibile, chi sacrificare tra mbappe 86, cavani 86, owen 89, aubameyang 89, mertens 88? . Terrei mertens sacrificando cavani però non so .. voi che dite?
Togli Cavani tra tutte le punte e quella che non mi convince proprio in Questo pes
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E non è facile ... Cavani mi ha fatto una marea di GOALS!! .., Mertens non l'ho mai provato ma mi sembra molto buono anche se bassetto
Cavani è strabuggato c'è poco da dire, ma a meno che giochi a tre punte in avanti ne hai già parecchi, forse Mertens ti è più utile perché può fare più ruoli(anche come sp, esterno, o trq va alla grande), certo che se non hai problemi di spazio in rosa potresti tenerli finché non provi bene mertens
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note