⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

L'Inter? E' arrivata più di 20 punti sotto e non riesce nemmeno a riscattare Cancelo.

L'unica avversaria della Juve è la Juve...

Troppa distanza con le altre squadre in termini di rosa. La panchina della Juventus lotterebbe per la Champions League.

PERIN
-
RUGANI
CALDARA
DE SCIGLIO
SPINAZZOLA
-
MATUIDI
MARCHISIO
BETANCOUR
-
BERNARDESCHI
PJACA
MANDZUKIC

Ultima modifica:
Tu dagli quei punti persi per gli errori arbitrali, con var e senza var, e poi ne riparlavamo. Ao' beninteso che pure a me sta bene così! ;)
Ah beh se la metti così allora finisce che dobbiamo guardare partita per partita e analizzare tutti gli episodi a favore e contro di Lazio e Inter (per inciso la Lazio è quella che ha avuto più rigori a favore in Serie A quest'anno) e io dico "ma anche no grazie".
Poi certo se la testata/spallata di Immobile a Burdisso a Torino per i laziali è un torto subito lascio perdere in partenza e ti dò ragione: la Lazio meritava la Champions :rolleyes:.
Però ci siamo noi. :D:D

L'Inter? E' arrivata più di 20 punti sotto e non riesce nemmeno a riscattare Cancelo.

Troppa distanza con le altre squadre in termini di rosa. La panchina della Juventus lotterebbe per la Champions League.

PERIN
-
RUGANI
CALDARA
DE SCIGLIO
SPINAZZOLA
-
MATUIDI
MARCHISIO
BETANCOUR
-
BERNARDESCHI
PJACA
MANDZUKIC
In verità De Sciglio e Mandzukic sono titolari:D:D

Tanta curiosità su cosa sarà il prossimo Napoli :rolleyes:
Soprattutto per quanti giocatori si porterà via Sarri,senza considerare che Hamsik sta già pensando alla Cina,Delaurentis deve mettere seriamente mano al portafoglio e prendere davvero gente come Vidal e Benzema,
perchè la Juve son sicuro che si rinforzerà,speriamo con uno tra Savic e Pogba,anche lo scambio Higuain Cavani non mi dispiacerebbe.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Soprattutto per quanti giocatori si porterà via Sarri,senza considerare che Hamsik sta già pensando alla Cina,Delaurentis deve mettere seriamente mano al portafoglio e prendere davvero gente come Vidal e Benzema,
perchè la Juve son sicuro che si rinforzerà,speriamo con uno tra Savic e Pogba,anche lo scambio Higuain Cavani non mi dispiacerebbe.
No no, ti prego tutti ma Pogba no, non mi è mai piaciuto MAI.
E non gli dire di prendere tutti questi giocatori che poi DL ti dà retta e li prende davvero...:D:D

• Mi piace
Reazioni: anakin
Che dire, benvenuto Carletto, un profilo di grande esperienza internazionale ci voleva con l'addio di Sarri, speriamo ora in un gran bel mercato per rinforzare titolari e riserve. Addio Maurizio, per quanto tu abbia dei limiti a livello tattico e nella gestione della rosa, ci hai fatto divertire in questi 3 anni, ci hai fatto sognare, accarezzare il sogno di tornare campioni, ti auguro il meglio nel recente e nel lontano futuro.

• Mi piace
Reazioni: Obs e sas

PERIN
-
RUGANI
CALDARA
DE SCIGLIO
SPINAZZOLA
-
MATUIDI
MARCHISIO
BETANCOUR
-
BERNARDESCHI
PJACA
MANDZUKIC
Per me l'Inter, premesso non vada via Icardi, con 2/3 innesti buoni, che sicuramente arriveranno, sarà l'anti juve da qui' ai prossimi anni, sarà comunque la prossima squadra che dopo la fine del ciclo juve, (non so quando finirà ma non presto) vincerà il campionato, il resto dei club italiani non sono abbastanza potenti per contrastare il dominio bianconero, il Napoli sta per essere smantellato, Mertens è insostituibile, Sarri idem, l'unica è l'Inter, non vedo altro in giro purtroppo

Per me l'Inter, premesso non vada via Icardi, con 2/3 innesti buoni, che sicuramente arriveranno, sarà l'anti juve da qui' ai prossimi anni, sarà comunque la prossima squadra che dopo la fine del ciclo juve, (non so quando finirà ma non presto) vincerà il campionato, il resto dei club italiani non sono abbastanza potenti per contrastare il dominio bianconero, il Napoli sta per essere smantellato, Mertens è insostituibile, Sarri idem, l'unica è l'Inter, non vedo altro in giro purtroppo

L'Inter per essere Anti-Juve dovrebbe:

- Riscattare Cancelo (35 Milioni)
- Riscattare Rafinha (38 Milioni)
- Comprare un esterno destro di livello internazionale (50 milioni? Malcom?)
- Comprare un centrocampista di livello internzionale (40 milioni? Strootman?)

Siamo a 163 milioni di euro.

Da cui potrebbe ricavare qualcosa solo da Joao Mario, Barbosa e Dalbert, gente che non ha mercato. Anzi se la vendi vai in minusvalenza pesante.

Tra l'altro dimentichi la ROMA. Che è già superiore all'Inter e investirà i milioni (+ di 100) guadagnati con la CHampions.

Grazie di tutto Comandante! Non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo ammirato la grande bellezza del suo gioco. Spero davvero vada in un team dove si possa esprimere al meglio.
Nel frattempo, se noi arriveremo #finoalpalazzo, sarà anche un po’ per merito suo...

Visualizza allegato 97018

Quanti allenatori sono diventati aggettivo? Quanti sono ricordati per lo schema e le idee più che per i giocatori che hanno avuto?

Con Sarri si è coniato il SARRISMO. Una idea intorno alla quale si sviluppa un gioco, un credo che tutti i giocatori devono seguire indipendetmente dal nome che portano dietro la maglia.

Oggi sono pochissimi quelli rientrano in questa categoria. Ovviamente il maestro, Guardiola, a cui magari aggiungo Klopp.

Fare 91 punti in un campionato quando hai il quinto monte ingaggi della Serie A e circa la metà di quello della Juventus significa aver vinto.

Non è importante l'assegnazione finale del titolo, questo serve per le statistiche.

Per me SARRI ha vinto. Il Napoli è arrivato secondo, ma lui, lui no.

Lui ha vinto.

Quanti allenatori sono diventati aggettivo? Quanti sono ricordati per lo schema e le idee più che per i giocatori che hanno avuto?

Con Sarri si è coniato il SARRISMO. Una idea intorno alla quale si sviluppa un gioco, un credo che tutti i giocatori devono seguire indipendetmente dal nome che portano dietro la maglia.

Oggi sono pochissimi quelli rientrano in questa categoria. Ovviamente il maestro, Guardiola, a cui magari aggiungo Klopp.

Fare 91 punti in un campionato quando hai il quinto monte ingaggi della Serie A e circa la metà di quello della Juventus significa aver vinto.

Non è importante l'assegnazione finale del titolo, questo serve per le statistiche.

Per me SARRI ha vinto. Il Napoli è arrivato secondo, ma lui, lui no.

Lui ha vinto.

Applausi :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1