PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)

se a questi 7 se ne aggiungono solo altri due. e si riferiscono alle licenze totali e non alle aggiunte. vuol dire si sono persi tre campionati tra ligue 1 e 2, erevidise brasilerao e cile. o sono questi 9 più i 5 da me citati già presenti?.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
be in esclusiva non mi importa, non ho capito se vanno in aggiunta a quelli esistenti o vanno a sostituire il francese olandese e brasiliano e cileno. gli altri due secondo me saranno cinese e turco o cinese italiano.
perche dovrebbero sostituire ? Hanno parlato sempre di aggiuntivi con licenza, i due che mancano invece puo essere che sono gia presenti ma non con licenza completa e perciò non annunciati ora.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Tipo che rende esclusiva la premier e la liga per dispetto e pes sarà costretto a levarle del tutto come la bundes
Fare i dispetti ad EA coi soldi dal mio punto di vista è da folli, ea se vuole ti leva tutto come ha fatto con bundes, real, juve ecc
Non funziona cosi, ogni campionato ha un suo modo di concedere le licenze, a esempio serie A e ligue 1 li lasciano "liberi" mentre premier e bundes li concedono in esclusiva, la bundesliga ha l'aggravante di non essere iscritta alla fifpro (per questo non possno fare squadre fake e giocatori veri come con la premier).
Se ea avesse potuto fare questo tipo di manovra, ti assicuro che l'avrebbero già messa in atto.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non funziona cosi, ogni campionato ha un suo modo di concedere le licenze, a esempio serie A e ligue 1 li lasciano "liberi" mentre premier e bundes li concedono in esclusiva, la bundesliga ha l'aggravante di non essere iscritta alla fifpro (per questo non possno fare squadre fake e giocatori veri come con la premier).
Se ea avesse potuto fare questo tipo di manovra, ti assicuro che l'avrebbero già messa in atto.

ti sbagli invece. la EA può imporre un'esclusiva totale, legate anche ai giocatori, visto la FA ne detiene i diritti d'immagine. e se la EA per dispetto acquista i diritti d'immagine in esclusiva di tutti i giocatori, la fifpro è inutile come licenza. perché uscirebbero dalla fifpro.

la EA non lo fa perché è come comprare una seconda licenza come costo. ma non è escluso lo farà non per fifa 19, ma per i prossimi capitoli, visto la EA nel 2019 gli scade l'attuale contratto con la FA
 
  • Like
Reactions: Giants94a

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Belle notizie quest'anno senza ombra di dubbio!!! Io sono contento, quando ho criticato Konami sono stato il primo e l'ho fatto rincarando anche la dose. Adesso devo fare solo i complimenti!
Ovviamente aspettiamo il gioco finito per dare i giusti giudizi, ma andando a ritroso negli anni, in questo stesso periodo vigeva molto pessimismo per le stesse features copia/incolla dalle edizioni passate.
P.s.: nota negativa, dovrò ricomprarmi la ps4, perchè l'estate scorsa m.o.r.t.a.c.c.i. loro mi hanno svaligiato casa.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
francescosim sicuro è a quel prezzo perché monclick nel suo sito ufficiale quella tv costa 2.499 euro. lo conosco molto bene come sito perché, la sede è vicino a casa dei miei, e non è un sito opera questi sconti. avranno sbagliato a mettere il prezzo in descrizione.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
be in esclusiva non mi importa, non ho capito se vanno in aggiunta a quelli esistenti o vanno a sostituire il francese olandese e brasiliano e cileno. gli altri due secondo me saranno cinese e turco o cinese italiano.

Sarebbe un autogol pazzesco se togliessero la Ligue1.

Se ci fosse il Cinese, beh tanta roba. Soprattutto tanti giocatori importanti.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Il campionato danese ha solo 14 squadre, quello Svizzero solo 10 mentre quello Greco 16 e quello Turco 18

Domanda, ma per i campionati nuovi si intende anche la seconda serie del relativo campionato? O solo la lega principale?

Inoltre, non so se è già stato scritto, ma magari, con il fatto che alcuni dei nuovi campionati ufficiali hanno appunto poche squadre (es lega svizzera, con 10 squadre), tale numero di squadre sarà utilizzabile anche per i tre campionati fake (se mai ci saranno... sperem), visto che ad oggi, volendo editare da zero un campionato fake, non si poteva scendere sotto un numero minimo di squadre (mi sembra 16) e quindi questo rendeva poco realistico la creazione di un campionato minore con meno di 16 squadre.
Non che cambia la vita eh, ma magari questi campionati portano anche alcune migliorie di riflesso all'editor, rendendolo ancora un po più flessibile.

Che ne pensate?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Domanda, ma per i campionati nuovi si intende anche la seconda serie del relativo campionato? O solo la lega principale?

Inoltre, non so se è già stato scritto, ma magari, con il fatto che alcuni dei nuovi campionati ufficiali hanno appunto poche squadre (es lega svizzera, con 10 squadre), tale numero di squadre sarà utilizzabile anche per i tre campionati fake (se mai ci saranno... sperem), visto che ad oggi, volendo editare da zero un campionato fake, non si poteva scendere sotto un numero minimo di squadre (mi sembra 16) e quindi questo rendeva poco realistico la creazione di un campionato minore con meno di 16 squadre.
Non che cambia la vita eh, ma magari questi campionati portano anche alcune migliorie di riflesso all'editor, rendendolo ancora un po più flessibile.

Che ne pensate?

sono solo le leghe principali. visto i loghi delle leghe inferiori sono diversi.

la struttura dei campionati fake non dipende da quelli presenti con licenza. calcola in pes 2017/8 l'argentino erano 28/30 squadre, ma il limite del campionato fake rimaneva a 20.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
LaLiga non sarà licenziata, quel font è della Liga e lo abbiamo in PES perchè viene usato dal Barca come suo font ufficiale, infatti è lo stesso che ha usato in Champions.

2175913-45475670-2560-1440.jpg
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
sono solo le leghe principali. visto i loghi delle leghe inferiori sono diversi.

la struttura dei campionati fake non dipende da quelli presenti con licenza. calcola in pes 2017/8 l'argentino erano 28/30 squadre, ma il limite del campionato fake rimaneva a 20.

Hai ragione...non mi ricordavo dell'argentino.

Hum...La superliga argentina appunto non era già licenziata l'anno scorso? Cosa mancava? Sinceramente non l'ho mai giocata... ma visto che parlano di NUOVA lega ero curioso.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Hai ragione...non mi ricordavo dell'argentino.

Hum...La superliga argentina appunto non era già licenziata l'anno scorso? Cosa mancava? Sinceramente non l'ho mai giocata... ma visto che parlano di NUOVA lega ero curioso.
Praticamente aveva il campionato fake (con nome e logo fake), ma le squadre licenziate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.