PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Dd3pUMDU0AAOw9I.jpg
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)
5+2 che devono annunciare fa 7, quindi 7 campionati nuovi si
 
  • Like
Reactions: GL29 e Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,720
49,729
113
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)

Solo lo metteri tra virgolette perché da PES4 a PES2018 l’unica novità in Europa, eccetto le seconde divisioni, è stato il campionato portoghese che di fatto ha preso il posto di quello tedesco. Ora invece avremo ben 5 leghe europee inedite e tutte in un colpo solo
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
speriamo facciano qualcosa di innovativo che porti realismo anche sul piano pratico delle competizioni e anche nella master inseriscano qualche novità anche gestionale
 
  • Like
Reactions: Matt27

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Sono felice per questi 7 nuovi campionati, spero che tra gli altri 2 ci sia la Serie A. Comunque dovrò cercare di comprare la PS4 prima di agosto, altrimenti di Pes 2019 guarderò solo video e immagini. Non mi sono mai convinto al 100% di prenderla, però adesso che non usciranno più giochi per le vecchie console mi sento costretto.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)
Ne mancano più di 2: 2 sono europei, poi ci dovrebbero essere qualcuno sudamericano e qualcuno asiatico
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io sono abbastanza convinto che possa essere la Serie A una delle due rimaste. La Liga la do per scontata (il font del Barcellona è proprio quello della Liga, quello dell'immagine con Coutinho).
 
  • Like
Reactions: Nike89

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
ma la licenza del jleague di fifa era annuale o pluriennale? anche quello sarebbe un campionato simpatico, oppure la lega cinese
 
  • Like
Reactions: Crow90

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)
Però se sono totalmente licenziati alla fine anche x gli editer sarà un lavoro molto più semplice e meno lungo...poi magari nella Master non viene il flamengo a chiederti hetemaj :) magari te lo chiede l’aberdeen
 
  • Like
Reactions: streetpride

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,500
1,860
113
Le notizie odierne sono davvero buone visto che i nuovi campionati (5+2 se preferite) stando al ranking uefa per club sono il 6°(russo), il 7°(portoghese), il 9°(belga), 12°(svizzero), 17°(danese), 26° (scozzese).
Più la superliga argentina.

Speranze:
- che i due ancora da annunciare siano tra questi: l'8° (ucraino), il 10° (turco), l'11°(austria) o il 15° (greco)
- che siano confermati in toto quelli europei già presenti (Liga-Liga123, Ligue1-2, SerieA-B, Premier-Championship, Eredivisie) da editare e non (meglio non).
- che ci siano delle leghe editabili (anche in numero maggiore rispetto alla tre passate) e che possano essere settate anche come divisione inferiore delle altre leghe presenti
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Io sono abbastanza convinto che possa essere la Serie A una delle due rimaste. La Liga la do per scontata (il font del Barcellona è proprio quello della Liga, quello dell'immagine con Coutinho).
difficile la serie A, la Liga scontata non direi... riguardo quell'immagine di Coutinho il font sembra proprio quello di PES 2018

DbzBSWKXcAAyvj8.jpg:large
 
  • Like
Reactions: Matt27

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Su un forum/sito Rumeno, (ero andato per vedere se poteva essere la liga Rumena quella inserita), ho letto che davano per quasi certo, Norvegia,Svezia,Polonia,Turchia,Russia) .
sec me una delle 2 ancora da scoprire, sarà una tra Norvegia,Svezia o Polonia)
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
ma perchè ne dovrebbero annunciare altre due? nella foto sono già 7
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,500
1,860
113
Su un forum/sito Rumeno, (ero andato per vedere se poteva essere la liga Rumena quella inserita), ho letto che davano per quasi certo, Norvegia,Svezia,Polonia,Turchia,Russia) .
sec me una delle 2 ancora da scoprire, sarà una tra Norvegia,Svezia o Polonia)

Personalmente spero si sbaglino, li trovo davvero poco affascinanti.
Molto meglio il turco e il greco... atmosfera da rissa! :rolleyes:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Ora non vorrei fare nessun tipo di polemica o cose del genere.
Io sono contentissimo di questi nuovi campionati e ne arriveranno altri due, però tra questi 7, 2 erano fake ma con le squadre reali in Pes 2018 (campionato argentino e portoghese).
Quindi praticamente i campionati nuovi sarebbero 5 più questi presunti altri due.
Ripeto non voglio fare polemiche, però ora spero in qualche altro campionato almeno fake con giocatori reali da poter editare, perché alla fine abbiamo guadagnato solo 5 campionati e non 7 (anche se ancora mancano altri 2)

Bene per il database. A parte il russo però poca qualità per nuovi giocatori. Non ho idea di quanti talenti REALI giocano in questi campionati minori.

Aspetto gli altri due prima di giudicare.

"That's not all. TWO more will be announced at a later date."

Ci saranno anche le coppe di Lega...

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/en/topic/new_feature_1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,780
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami