⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

:D:D:D:D, Messa subito su facebook per perculare i pochissimi rimasti a difendere il pagliaccio ladro

#Fenomeno assoluto# , #mostruoso nelle uscite#, #piu' forte di Toldo#, #degno erede di Buffon# Le ho lette dopo:eek:, inizialmente mi ero fermato a fenomeno assoluto . No ma le possiamo rispolverare queste perle di sapienza, ce ne voglio fare una cornice commemorativa da tramandare ai posteri :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Indubbiamente.. Ma l'allenatore come visto non basta.. Se plusva non tira fuori il cash è dura vincere :D

Oggi c’è stato un pranzo tra Sarri, Plusva, Giuntoli e Chiavelli.
Pare che Plusva voglia continuare con Sarri, addirittura portandolo intorno ai 4 milioni più bonus. Sarri chiede garanzie, un organico che possa essere competitivo e non contato, Plusva ribatte dicendo “io li prendo ma tu li farai giocare?”...
Alla prossima puntata! :D

A sto giro mi sa che Plusva vende Martens e anche qualcun altro... temo.

Mertens ha una clausola (per l’estero) di 28 milioni. Ci sta che va via, ha 31 anni e si merita il contratto della vita.
Pare che Guardiola sia innamorato di Jorginho, si parla di 50 milioni, fosse vero lo accompagnerei di persona. Anche Callejon è in predicato di andare.
Le garanzie che chiede Sarri in entrata (pare) sarebbero Torreira, uno tra Verdi e Politano, e necessariamente un’altra punta (Plusva dice di aver già bloccato una prima punta che in Europa ha già fatto 20 gol, basta andare a vedere i campionati più scarsi ed economici e lo troviamo). Poi c’è da prendere il portiere.
Dall’altro lato con pochi innesti giusti, e questa ossatura si potrebbe essere davvero competitivi.
C’è anche da dire che Sarri spesso è stato criticato per il poco turn over, ma certo è che quando ha avuto le giuste alternative, le ha sempre utilizzate: quando c’era Higuain, Mertens si alternava regolarmente con Insigne e Callejon, Zielinski entra e/o gioca praticamente sempre, Diawara ha spesso fatto rifiatare Jorginho.
Si vede che i vari Rog, Ounas, Maksimovic (quando c’era) e così via, se vedono poco il campo, ci sarà un motivo... se gioca sempre Hysaj, e la sua riserva è Maggio, ci sarà un motivo... se Ghoulam si rompe il ginocchio, e ti rimane solo Mario Rui, e a gennaio non si interviene sul mercato, è chiaro che poi gioca sempre Mario Rui... se per il secondo anno Mertens si ritrova l’unica prima punta (e neanche era una prima punta) Sarri chi deve far entrare?
Fossi in Sarri inoltre, chiederei una percentuale sulle plusvalenze. Quando è arrivato subito dopo Ciccio Benitez, Koulibaly era un oggetto misterioso (quanto vale oggi?), Higuain ha fatto il record di gol in Serie A (e ha portato 90 milioni), Mertens era la riserva di Insigne, lo stesso Insigne era molto criticato (quanto vale oggi?), Jorginho non vedeva il campo (giocava Gargano, e forse ad oggi potrebbe portare 50 milioni)...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Oggi c’è stato un pranzo tra Sarri, Plusva, Giuntoli e Chiavelli.
Pare che Plusva voglia continuare con Sarri, addirittura portandolo intorno ai 4 milioni più bonus. Sarri chiede garanzie, un organico che possa essere competitivo e non contato, Plusva ribatte dicendo “io li prendo ma tu li farai giocare?”...
Alla prossima puntata! :D
Se dovesse saltare Sarri serve uno che continui a far giocare bene il Napoli, Ancelotti sarebbe la fine, avete visto come ha soffocato il gioco del Real prima e del Bayern poi? Tra poco farà il commentatore, poi andrà in Cina.
Conte secondo me sarebbe l'ideale per voi, non fa un gioco spettacolare ma sa ottenere il massimo dai suoi calciatori ed ha ottime capacità di gestione, non disdegnarei neppure Gasperini, uno che insieme a Sarri ha proposto il miglior calcio qui' in Italia

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ultime news,almeno qui in uk,l'isis minaccia di tagliare la testa a cr7 e messi,durante lo svolgimento dei mondiali,circola una foto,chiaramente photoshoppata,dove si vedono,oscurati,2 terrorisis,tenere la testa dei 2,sdraiati sul campo di calcio....bah!!

Mertens ha una clausola (per l’estero) di 28 milioni. Ci sta che va via, ha 31 anni e si merita il contratto della vita.
Pare che Guardiola sia innamorato di Jorginho, si parla di 50 milioni, fosse vero lo accompagnerei di persona. Anche Callejon è in predicato di andare.
Le garanzie che chiede Sarri in entrata (pare) sarebbero Torreira, uno tra Verdi e Politano, e necessariamente un’altra punta (Plusva dice di aver già bloccato una prima punta che in Europa ha già fatto 20 gol, basta andare a vedere i campionati più scarsi ed economici e lo troviamo). Poi c’è da prendere il portiere.
Dall’altro lato con pochi innesti giusti, e questa ossatura si potrebbe essere davvero competitivi.
C’è anche da dire che Sarri spesso è stato criticato per il poco turn over, ma certo è che quando ha avuto le giuste alternative, le ha sempre utilizzate: quando c’era Higuain, Mertens si alternava regolarmente con Insigne e Callejon, Zielinski entra e/o gioca praticamente sempre, Diawara ha spesso fatto rifiatare Jorginho.
Si vede che i vari Rog, Ounas, Maksimovic (quando c’era) e così via, se vedono poco il campo, ci sarà un motivo... se gioca sempre Hysaj, e la sua riserva è Maggio, ci sarà un motivo... se Ghoulam si rompe il ginocchio, e ti rimane solo Mario Rui, e a gennaio non si interviene sul mercato, è chiaro che poi gioca sempre Mario Rui... se per il secondo anno Mertens si ritrova l’unica prima punta (e neanche era una prima punta) Sarri chi deve far entrare?
Fossi in Sarri inoltre, chiederei una percentuale sulle plusvalenze. Quando è arrivato subito dopo Ciccio Benitez, Koulibaly era un oggetto misterioso (quanto vale oggi?), Higuain ha fatto il record di gol in Serie A (e ha portato 90 milioni), Mertens era la riserva di Insigne, lo stesso Insigne era molto criticato (quanto vale oggi?), Jorginho non vedeva il campo (giocava Gargano, e forse ad oggi potrebbe portare 50 milioni)...
Mah, sono d'accordo che con pochi innesti giusti questa squadra sarebbe perfetta ma senza mandar via nessuno. Perché se mandi via Martens, Callejon, Jorginho, Kulibaly e Reina e prendi Verdi e Politano sinceramente la vedo dura. Un po' come noi lo scorso anno, non avessimo venduto o prestato Jovetic, Kondogbia, Banega, Ansaldi, Joao Mario (e arrivo a dirti anche Gabigol) saremmo in Champions già da 5 mesi.
Un po' come quando è andato via Higuain. Hai rinforzato la diretta concorrente e prendi Milik?
Eh no dai.

Ultime news,almeno qui in uk,l'isis minaccia di tagliare la testa a cr7 e messi,durante lo svolgimento dei mondiali,circola una foto,chiaramente photoshoppata,dove si vedono,oscurati,2 terrorisis,tenere la testa dei 2,sdraiati sul campo di calcio....bah!!
In ogni competizione 'importante' escono fuori robe simili.. Pura propaganda (spero) a mio modo di vedere

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Scoop eccezionale,trapelano le prime immaggini dell'allenamento intensivo di Liverpool e Real Madrid,in vista della finale di Champions League che si terrà al Saitama Super Arena.
mimi-2 (1).jpg
Nella prima vediamo i giocatori del Liverpool,con la coppia d'attacco,firmino -salah
mila-e-shiro-in-tre-minuti.jpg
Qui risponde il Real con la sua punta di diamante cr7,che per l'occasione,sembra essersi tinto di roscio:D:D:D:D:p:p

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non ho visto le immagini.

Oggi le quote per il pareggio del Foggia era davvero alte. È arrivato un gol all'89 tra l'altro con 4 gol.

Sicuramente mi sbaglio ma dopo tutte le schifezze viste negli anni passati il dubbio ce l'ho.

È la mafia. Semplice.
Parma m..da sempre e comumque. Loro e Gilardino da radiare.

Scusate ma non ho resistito .

A me il Parma sta simpatico.

Però quando vedo un autogol e un gol al 89 su contropiede della squadra che sta perdendo qualche dubbio mi è venuto.

È la mafia. Semplice.
Parma m..da sempre e comumque. Loro e Gilardino da radiare.

Scusate ma non ho resistito .
Mi pare che con la vittoria il Foggia andasse ai playoff (raggiungendo il Perugia a 60 punti). Se è così non mi stupisce che abbiano provato a vincere fino all'ultimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0