PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Secondo me dipende molto dal livello.
Alcune forzature le ho notate a superstar,iniziando il campionato a livello campione FM gira tutto a meraviglia,ho fatto una decina di partite e non ne ho trovata neanche una forzata.
Purtroppo io invece ho trovato un peggioramento dopo l'ultima patch, faccio un esempio, dopo la penultima i colpi di tacco erano molto scesi, ora sono tornati. Certo conta anche il livello e come si gioca (io campione e FM).
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Colpi di tacco ho no è un gioco sviluppato in maniera approssimativa,sopratutto per quanto riguarda le modalità ,là master è vuota di contenuti,è fin troppo semplice e irrealistica,il gameplay d’altro canto deve essere ottimizzato meglio,non me ne vogliate ma è molto arcade come concezione e sviluppo,intelligenza artificiale della CPU fatta male,risulta noiosa,speriamo che questo 2018 sia un apri strada a qualcosa di serio per questo 2019
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Scusate la domanda,forse l'argomento e' gia' stato trattato ma in modalità campionato si può cambiare squadra o si va avanti con la stessa nel corso delle stagioni?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Colpi di tacco ho no è un gioco sviluppato in maniera approssimativa,sopratutto per quanto riguarda le modalità ,là master è vuota di contenuti,è fin troppo semplice e irrealistica,il gameplay d’altro canto deve essere ottimizzato meglio,non me ne vogliate ma è molto arcade come concezione e sviluppo,intelligenza artificiale della CPU fatta male,risulta noiosa,speriamo che questo 2018 sia un apri strada a qualcosa di serio per questo 2019
Credo che il gioco simulativo nel vero senso della parla lo debbano ancora inventare ...ci si avvicinerà in maniera molto graduale , per ora bisogna accontentarsi di piccoli sprazzi di simulazione , stessa cosa vale per l IA della cpu ..in alcuni momenti può essere noiosa in altri la trovo molto bella e divertente , al di la dei numerosi colpi di tacco che la rovina appena.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Io comunque complice il ritiro di 4 giocatori (Mandzukic, Asamoah, Marchisio e Cuadrado) (2 mi si erano gia ritirati lo scorso anno e mi si son gia rigenerati khedira e Barzagli) ho acquistato 3 giocatori: MAlonso, Allan, Giroud .... ma proprio NON riesco a giocare con giocatori che in realta non sono della Juve ... proprio non mi stimola ... aspetto quindi la meta della stagione per l arrivo in primavera dei regen e me li riprendo .. non asamoah che ha quasi ufficializzato con Inter ... prendero invece Caldara, Spinazzola ed EmreCan ad un passo ... ma siccome mi conosco i giocatori li ho presi in prestito x sopperire alle mancanze dei ritirati ... proprio non mi piace giocare con giocatori che non militano nella juve ... ogni coglione ha la sua passione si dice ...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io comunque complice il ritiro di 4 giocatori (Mandzukic, Asamoah, Marchisio e Cuadrado) (2 mi si erano gia ritirati lo scorso anno e mi si son gia rigenerati khedira e Barzagli) ho acquistato 3 giocatori: MAlonso, Allan, Giroud .... ma proprio NON riesco a giocare con giocatori che in realta non sono della Juve ... proprio non mi stimola ... aspetto quindi la meta della stagione per l arrivo in primavera dei regen e me li riprendo .. non asamoah che ha quasi ufficializzato con Inter ... prendero invece Caldara, Spinazzola ed EmreCan ad un passo ... ma siccome mi conosco i giocatori li ho presi in prestito x sopperire alle mancanze dei ritirati ... proprio non mi piace giocare con giocatori che non militano nella juve ... ogni coglione ha la sua passione si dice ...
Luca scusa xchè non fai campionato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
No no .. al campionato mancano un mucchio di cose della ML, compravendita altre squadre, TS, allenamenti, allenamenti abilita etc etc ... per me pes e la Master League
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Aumento e diminuzione delle stat giocatori, squadre che cambiano allenatore e forza in base al mercato, giocatori che invecchiano e si ritirano, budget che cresce seppure non lo uso etc etc
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Vittoria a Leverkusen con un colpo di testa del solito Poulsen,giocando 20 minuti in 10 uomini causa espulsione terzino per fermare attaccante lanciato a rete.
 

Allegati

  • IMG_20180516_233413.jpg
    IMG_20180516_233413.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
E cmq champions davvero difficile ... dopo aver perso pure il ritorno con manc City nel girone ... mi ritrovo a 5 pti e a dover vincere senza se e senza ma L ultimo match col Tolosa che è a quota 8 ... andata finita 1-1 quindi se vinco passo agli ottavi X scorso netto diretto ..
Questo un gollettino fatt con Dybala nel match vs City ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,624
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411