⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

La cosa triste è che questo qua sopra pensa di far parte della Juventus. Non ha capito che non gli passano un euro.

Lasciamolo vivere nell'illusione.

Mi raccomando domenica facci un gol!
Ma perchè andare in giro per il web a divulgare fake news per poi farsi ridere in faccia si guadagna qualcosa ? No così tanto per capire eh,fenomeno !!!

ECCOLO! Non dite che non avevo avvisato :D:D

A proposito di domenica, pronto per la festa? :p

Visualizza allegato 96070
Non l'ho capita sinceramente,giuro:)
Io comunque domenica sarò all'Olimpico non so te,ma tanto che vi frega avete già festeggiato alzando questa solo 2 settimane fa :)
DclshjiWsAIKPLE.jpg

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Non l'ho capita sinceramente,giuro:)
Io comunque domenica sarò all'Olimpico non so te,ma tanto che vi frega avete già festeggiato alzando questa solo 2 settimane fa :)
DclshjiWsAIKPLE.jpg

:D:D:D oh Anakin spero tu capisca che io scherzo e mi diverto, per me è solo un prendersi in giro in maniera amichevole, lo specifico perché mai vorrei offendere qualcuno per questioni “sportive” :p

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e anakin
:D:D:D oh Anakin spero tu capisca che io scherzo e mi diverto, per me è solo un prendersi in giro in maniera amichevole, lo specifico perché mai vorrei offendere qualcuno per questioni “sportive” :p
Lo so benissimo Test,infatti con te io non alzo mai i toni,se mi fai una presa in giro rispondo con una presa in giro,ormai sono 9 anni che frequento sto forum e percepisco benissimo l'umore di chi sta davanti alla tastiera ;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Visto che si parla di calcio reale, ve lo ricordate?
INT05F2_1067568F1_23-kShH-U4342018363915dOG-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Ha fatto vincere uno scudetto. Ma a quale prezzo?
E chissà quanti impicci&imbrogli ci stanno sotto il calcio.
Ora sento che Baloteli s'avvicina ancora di più alla Roma.
Ma perchè? Un favore a Raiola?
"Gomblotti"! :rolleyes:

Visto che si parla di calcio reale, ve lo ricordate?
INT05F2_1067568F1_23-kShH-U4342018363915dOG-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Ha fatto vincere uno scudetto. Ma a quale prezzo?
E chissà quanti impicci&imbrogli ci stanno sotto il calcio.
Ora sento che Baloteli s'avvicina ancora di più alla Roma.
Ma perchè? Un favore a Raiola?
"Gomblotti"! :rolleyes:
Mica solo lui. Tutti quelli che hanno tentato di scalfire il potere del palazzo per vincere (o tentare di vincere) si sono rovinati o hanno rovinato i loro azionisti.
Ferlaino
Pellegrini
Cragnotti
Tanzi
Cecchi Gori
Sensi
Moratti
Berlusconi

Ma perchè andare in giro per il web a divulgare fake news per poi farsi ridere in faccia si guadagna qualcosa ? No così tanto per capire eh,fenomeno !!!

Giuro che se fai un gol contro la Roma esulto!

Tanti auguri per la tua carriera di calciatore professionista.

• Mi piace
Reazioni: sas
Raga vi racconto una barzelletta.

C'era una volta un giocatore di calcio croato che fu colpito su una tibia da un cattivone con la maglia nerazzurra.

Il cucciolotto croato nonostante una ferita stile Kill Bill vol. 3 continuò a giocatore per 60 minuti ma poi dovette arrendersi al dolore devastante.

Ma poi arrivò la fatina senza colori ricuci' con 10 punti l'orrenda ferita così il cucciolo croato magicamente scese in campo 10 giorni dopo per giocare la finale di coppa Italia.

Raga vi racconto una barzelletta.

C'era una volta un giocatore di calcio croato che fu colpito su una tibia da un cattivone con la maglia nerazzurra.

Il cucciolotto croato nonostante una ferita stile Kill Bill vol. 3 continuò a giocatore per 60 minuti ma poi dovette arrendersi al dolore devastante.

Ma poi arrivò la fatina senza colori ricuci' con 10 punti l'orrenda ferita così il cucciolo croato magicamente scese in campo 10 giorni dopo per giocare la finale di coppa Italia.
C'era il suo primo fan (Sconcerti) a vederlo, non poteva saltarla.

Acceso adesso, visto il risultato (al momento 2-0), spento, e pensato: Bonucci gli equilibri li sposta l’anno prossimo :p

Ps mentre scrivevo 3-0... attenzione check VAR...

... gol convalidato...

Ps 2 ma Donnarumma??? :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online