PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Infatti il forum è bello perché si condivide una passione, un momento di leggerezza nel fare una partita a pes per rilassarsi dallo stress della quotidianità.
Condividere, confrontarsi, scrivere le proprie opinioni, confutare le altre, postare video come @Lucawe11 , non li ho letti tutti ma da tifoso juventino ho sperato vincesse sta stramaledetta Champions, almeno virtualmente, leggere i consigli di altri utenti dovrebbe essere un divertimento, un momento di svago tra amici, sempre nel rispetto di tutti.
Sarebbe bello incontrare molti di voi per fare un torneo ad un gioco che per molti di noi dura da 20 anni, ridere e scherzare, vincere o perdere magari senza script, ma tanto ormai c'è la Var............

Sono anni che infatti mi chiedo perché non ci si vede. Fanno tutti i raduni di qualcosa. E noi no?

Si potrebbe affittare una sala con mega schermo

Quindi adesso con tutto scollegato e quasta liberta di manovra, tutti vincono i campionati a go go e champions come se piovesse.
O almeno ci sara un aumento di vittorie.
Luca può vincere la champions

Io, SENZA CONNESSIONE, sono uscito agli ottavi Vs Celtic
1-0 andata vinto
1-0 ritorno perso
Calci di rigore perso
La CPU è meno forte MA il match NON e più facile ... lo sembra ... ma non lo è ...

Sulla stamina ricordo PES 2015 dove almeno offline era stata ben trattata, si vedeva abbastanza un giocatore stanco nel secondo tempo e quando inserivi un giocatore fresco si vedeva che fisicamente poteva dare di più e magari spaccare la partita. Cosa che si è persa dal 16 in poi e mai più trattata. Oltretutto dal 15 erano state inserite particolarità di alcuni giocatori che davano di più nonostante la poca stamina o il risultato negativo perché forti emotivamente e si vedeva che correvano di più e facevano meglio. Nonostante questa ultima cosa sia rimasta e anzi ne hanno aggiunte pure altre a riguardo dal 16 in poi, ma purtroppo per come è stato tarato il tutto non si evidenzia quasi per niente. Mi auguro che si ritorni un po' a quegli aspetti che nel 15 erano stati ben considerati, non erano perfetti ma rispetto a oggi davano quel qualcosa che serve al gioco ma che stranamente hanno fortemente depotenziato

Concordo, nel 2015 la stamina era più influente che oggi ...

Concordo, nel 2015 la stamina era più influente che oggi ...
Eppure a me sembra che con connessione staccata un po’ di stanchezza la vedo.

Come già detto nelle impostazioni automatiche io metto sempre sostituzioni automatiche con modalità molto presto.

Bene prima me ne sostituiva uno al massimo. Ora 3. Vorrà dire qualcosa?

Sto parlando di un test di oltre 20 partite

Ultima modifica:
Allora cara, poche parole da parte mia e passo ai fatti. Come molti di voi sanno mi sono incaponito in amichevoli a ripetizione contro il Verona a modalità contro. Verona che mi sta massacrando da più di 10 giorni con combinazioni infernali e difese di acciaio. Prima a Superstar e poi a Campione.

Ricordo che gioco con una squadra con media circa 76. In questo momento come prime punte ho Kramer (72) e Pellegri (68).

Ecco le prime 3 partite con connessione disattivata (da MENU come suggerito da @davidovic ).

Aggiungo che le ho giocate in modalità scazzo mezzo sdraiato sul divano causa colpo della strega.

Visualizza allegato 96036 Visualizza allegato 96037 Visualizza allegato 96038

Sono chiaramente immagini fake!!!! :)
Scherzo!!!!
Questo è lo stesso VERONA che da mesi ti stava facendo impazzire con giocate stile Brasile anni 90 Romario-Bebeto??? :)
Io aggiungo: ho sfidato Inter senza connessione....Icardi che di solito mi purgava sempre ... non ha segnato ... ma ho comunque perso

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ok ragazzi conosciamo le verità. Però calmiamoci tutti. Se no @the elder inteviene :);)

Accettiamo anche chi non ci crede in modo pacato. Così come chi non crede ai vaccini :);)

Anche secondo me il suo messaggio era fuori dal Coro.

Però non ci pigliamo collere inutili.

Pace e Pes :)

Nb. Mi sembra che la ragazza che ha scritto gioca a pc non con la Ps4.
Si può anche non credere.. ci mancherebbe..e non provare cio che viene proposto .. pero ricordiamoci che le proprie idee vanno sempre espresse con rispetto ed educazione.. :);) ..quindi se Holland ha usato un tono forte e solo frutto di comportamenti e commenti poco costruttivi da parte di qualcuno .. alla fine non ho obbligato nessuno a seguire la mia idea..;) .. giusto?? Vi vedo in molti soddisfatti.. e questa e la mia soddisfazione più grande!! Buon Pes a tutti ragazzi!!!

Io, SENZA CONNESSIONE, sono uscito agli ottavi Vs Celtic
1-0 andata vinto
1-0 ritorno perso
Calci di rigore perso
La CPU è meno forte MA il match NON e più facile ... lo sembra ... ma non lo è ...
Ma non saprei se è meno forte ..perchè secondo me essendo meno legata da azioni forzate acquista in variabilità.

Sti fii de na mignotta de Konami...stanno lì con la connessione a fa gne gne gne tutto il tempo.

However domani faccio altre partite. Alla fine 3 non fanno testo anche se è stato evidente.

Anche perché ieri sera ne avevo giusto fatte altre 3 contro il Verona e mi dominava in maniera forzatissima.

• Mi piace
Gioca in modo più normale ed equilibrato ma non semplice..
si può essere ..poi dipende dalle partite e dallo stato di forma dei giocatori della cpu ..cosa che non riesci a vedere dalla grafica ogni volta che la incontri ..,,,per esempio ho preso due pere dal udinese in casa ...ma ho dovuto far riposare i 2 centrali a pezzi , con valore intorno a 80 ..ma i sostituti erano intorno 60 /65 e questo a inciso sul mio rendimento ...comunque molto belli i goal della cpu.

• Mi piace
Sti fii de na mignotta de Konami...stanno lì con la connessione a fa gne gne gne tutto il tempo.

However domani faccio altre partite. Alla fine 3 non fanno testo anche se è stato evidente.

Anche perché ieri sera ne avevo giusto fatte altre 3 contro il Verona e mi dominava in maniera forzatissima.
ma mica te lo dicono che on line il gioco è scriptato ,..perchè scoraggerebbero a giocarci e farebbero meno soldini.

Si può anche non credere.. ci mancherebbe..e non provare cio che viene proposto .. pero ricordiamoci che le proprie idee vanno sempre espresse con rispetto ed educazione.. :);) ..quindi se Holland ha usato un tono forte e solo frutto di comportamenti e commenti poco costruttivi da parte di qualcuno .. alla fine non ho obbligato nessuno a seguire la mia idea..;) .. giusto?? Vi vedo in molti soddisfatti.. e questa e la mia soddisfazione più grande!! Buon Pes a tutti ragazzi!!!

Ovvio sono d’accordo. Ma se siamo nel giusto e nel corretto, non conviene passare nel torto nei modi duri.

Sarà ma sono diventato ghandiano :):) dopo aver tolto la connessione.

Ma se konami stesse leggendo questi comnenti positivi, dove tutti noi odiamo i colpi di tacco, i boost, e le intercettazioni impossibili, non potrebbe darci un gioco direttamente con queste impostazioni?

Sondaggio cosa migliorare e apportare in Pes 2019 ? PARTECIPATE IN TANTI.
I risultati saranno annunciati mercoledì mattina prima del Full Reveal di Pes2019
https://docs.google.com/forms/d/1cb...og0xJAOtzbdA4RAE/viewform?edit_requested=true
Nel sondaggio ho spuntato a quasi tutte le domande "altro" e poi ho scritto che se possibile avrei spuntato tutte le opzioni!!!! È ora di svegliarsi, ho scritto anche "spero che la politica scellerata del togli e metti degli ultimi anni sia finita"

Ultima modifica:
Pazzesco,partita strabella campionato konami in trasferta con il chavez.
Domino il primo tempo ma non riesco a segnare,il secondo alzo la tacca offensiva di 1 loro la abbassano di 1 e poi tutta bassa sulla difesa ma riesco cmq a trovare il pertugio tiro in diagonale e GOOOL.Tutto molto bello e reale.
Che bomba questo modulo fluido con difesa a 3.Certo chi gioca in fascia non gradisce.

Allegati

• IMG_20180507_224908.jpg
    IMG_20180507_224908.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Holland che competizione stai facendo adesso?
Master ;)
Grazie amico mio... Per me e stato un onore conoscerti..;)
idem ;)
Ok ragazzi conosciamo le verità. Però calmiamoci tutti. Se no @the elder inteviene :);)

Accettiamo anche chi non ci crede in modo pacato. Così come chi non crede ai vaccini :);)

Anche secondo me il suo messaggio era fuori dal Coro.

Però non ci pigliamo collere inutili.

Pace e Pes :)

Nb. Mi sembra che la ragazza che ha scritto gioca a pc non con la Ps4.
Figurati...........
La disinformazione è la peggior cosa nel web, e come vecchio amministratore di un blog per anni, ho sempre censurato questo tipo di posizione.........ciò non toglie il rispetto per ciascuna opinione, almeno fino a quando non si parla per parlare, sopratutto davanti l’evidenza........credimi che só benissimo ciò che dico così come ciò che farei.
Appunto

Ma se fra 36 ore usciranno novità del 2019 si apre il thread?
Se uscirà il 30 agosto la demo sarà prima del 15 agosto voglio sperare. O no?

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1